Vai al contenuto

ma allora stre protesi(cool e altre) ti risolvono il problem


Messaggi raccomandati

ciao,

ho aperto questo topic perchè mi sorge un dubbio;all'inizio c'e stata un'ondata di ottimismo per questo cool,ma poi mi sembra che qua si sta solo a parlare sul fatto che la colla non regge,che bisognerebbe fare la manutenzione spesso,che bisogna stare attenti,ho letto pure che a xxx da fastidio la protesi quando dorme!!!!!

ma allora io mi chiedo: vale la pena?

Già le protesi non te le regalano e cmq ci si spende su abbastanza(e non tutti possono),ma se poi deve essere fastidiosa oppure difficile da gestire.......non so .......

Io la protesi la metto solo se posso fare una vita normale redface.gifvvio che una volta a settimana bisogna toglierla,ecc.

ma non deve diventare un'ossessione!NOn posso mica passare tutta la mia vita a pensare che ho una protesi in testa,a stare attento che non si rovini,che non si stacchi.....non si può manco fare un bagno al mare.....

A questo punto non lo so: prima ero tanto entusiasta perchè pensavo che la protesi potesse risolvere egregiamente il problema,ma qui si sta parlando solo di fattore estetico ....e il resto??????

Pedro illuminami tu ,perchè solo tu porti una lace e mi puoi dire come la gestisci,se ti porta via tanto tempo,se stai sempre a pensare(nel bene e nel male) che porti una protesi ,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden è più che logico che portare una protesi è davvero una cosa difficile da gestire.

Anche io all'inizio sono stato preso da facile entusiasmo,ma a quanto pare portare una protesi vuol dire:cura spasmodica della stessa,fastidio e prurito continuo,sensazione precaria,paura di essere scoperto 24ore su 24,limitare cose che prima potevi fare liberamente,vincolo ovunque tu sia per il controllo della stessa.

E' chiaro che in cambio torni come quando avevi 16 anni e magari finalmente ti si apre il cuore vedendoti allo specchio.

Ma il prezzo da pagare è caro.A mio avviso è una scelta da fare se sei ossessionato dal problema(come del resto sono io anche se ancora non porto protesi)e se te ne condiziona la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, io non ho problemi, piu che altro ho prurito dove ho ancora i miei capelli non dove ce il xxxxx.

x quanto riguarda le cool non penso ci possa essere alcun problema visto la traspirazione.

 

la manutenzione e un problema x chi ha la pelle molto grassa, cmqe in generale una volta alla settimana 15 minuti, non mi sembra un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...