Vai al contenuto

Stile Suggerito


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

un dubbio a volo...e chiedo scusa in anticipo perchè son argomenti già trattati e probabilmente mi avete già detto qualcosa, ma in questi 4 mesi di forum ( di cui 1 e mezzo con capelli nuovi in testa ) ho imparato così tante cose ed assorbito così tante informazioni....che a volte mi confondo :)

 

sto ordinando altre due protesi per creare uno stock di sicurezza ed ho fatto protesi più garbato seguendo suggerimenti dei saggi e esperienza della prima protesi.

 

per lo stile per le prime due protesi ho ordinato stile libero e non mi ci sto trovando male.

 

per le seconde due ( da arrivare ) , ho seguito consigli del forum e optato per un flat back ( indietro piatti ).

 

mi è sorto il dubbio ora vedendo le iconcine sul modulo.

 

Io ho una papalina , ovvero una protesi che mi copre solo la chierica. se mi affidassi solo alle figurine avrei optato per stile libero o "dalla corona al centro".

 

cosa mi sfugge ?

mi confermate flat back ( indietro piatti ) ?

 

ricordo anche che il saggio Zazza mi aveva anche fatto notare che per una papalina lo stile alla fine, impatta il giusto....ma volevo riaprire una discussione per riconfermare lo stile da comprare e sentire un po' vostre osservazioni a riguardo....anche perchè mi è parso di capire che la scelta dello stile alla fine sia più legata ai nodi e tipo di ancoraggio del capello in quel determinato stile, piuttosto che alla pettinatura che si prevede per la propria capoccia

 

grazie come al solit a tutti

 

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...