Vai al contenuto

Consiglio Prodotto Efficace


Kant

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

doverosa premessa: sono nuovo del forum. Da un po di tempo sto utilizzando Aminexil Pro per cercare di contrastare la caduta dei capelli, soprattuto da quando a maggio / giugno ho avuto una consistente caduta (grande quantità di capelli in mano mentre mi pettinavo o doccia). La caduta "visibile" sembra essersi arrestata, ma di ricrescita neanche l'ombra.

 

C'è qualche prodotto davvero serio che possa portare anche ad una ricrescita oppure devo rassegnarmi? Età 34, parenti da parte di padre con perdita di capelli a partire dai 40 anni, da parte di madre nessun problema. Stile di vita: abbastanza regolare, niente eccessi particolari, magari un po di stress e qualche ora di sonno in meno.

E' difficile orientarsi in quanto mi sembra che tutti nel settore vogliano portare l'acqua al proprio mulino, per questo mi rivolgo direttamente agli utenti per ricevere i loro consigli da esperienze sul campo. grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto visite dal dermatologo con tricoscopia?

sai se hai aga o effluvio?

 

Ciao sono nuovo del forum e del problema calvizie in generale.

Suggerisci una visita dal dermatologo? Credo proprio il mio problema sia di natura ereditaria... per farti capire ora sono tra lo stadio 2 e 3 di questa immagine http://xx/hamilt.gif

Quali sono gli step per approcciare il problema in maniera serie? e soprattutto è possibile farlo in maniera definitiva? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...