Vai al contenuto

Foto

Capelli Bianchi In Fibra

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Valgaran

Valgaran
  • Salusmaster User
  • 62 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2016 - 12:03

Riporto il topic dove Medusa ne parla:

"Ok, giusto perchè non sarai l'unico a chiederlo... :angry:

I bianchi che si possono ordinare adesso sono questi:

Indiani.

Pro: sono capelli umani, quindi quelli in assoluto più naturali. Prendono bene la piega.

Contro: Se ai capelli viene fatta una tintura prendono il relativo colore. Non sono disponibili per lunghezze superiori ai 20cm, il capello si spezza abbastanza facilmente.

Fibra.

Pro:  Sono mediamente naturali, prendono abbastanza bene la piega, mantengono più a lungo degli indiani e dei sintetici l’ondulazione (se richiesta), non prendono il colore di eventuali tinture, il capello non si spezza facilmente.

Contro: Non essendo umani sono piuttosto lucidi, sono abbastanza sottili (si consiglia di aumentare la percentuale richiesta).

Sintetici.

Pro: Non prendono il colore di eventuali tinture. Il capello non si spezza facilmente.

Contro: non sono molto naturali, sono piuttosto grossi, non prendono la piega facilmente e non possono essere inseriti in basi in silicone o con zone in pellicola iniettata."

Dovendo a breve fare un nuovo ordine e non essendo molto soddisfatto dei bianchi naturali vorrei sapere se qualcuno ha provati quelli in fibra e che impressioni ha avuto.

Grazie

#2 iceyes

iceyes
  • Utenti Esperti
  • 1287 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2016 - 11:33

Confermo quanto riportato sopra e sottolineo che sono molto molto sottili, non risultano statici come quelli sintetici e si modellano bene durante lo styling

#3 marco60

marco60
  • Salusmaster User
  • 11 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2018 - 09:26

Ho sempre ordinato bianchi indiani con percentuale 20/30%, dovrei aumentarla con prossimi ordini al 40% cosa mi consigliate continuo con indiani o provo in fibra !

#4 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2018 - 03:46

Ho sempre ordinato bianchi indiani con percentuale 20/30%, dovrei aumentarla con prossimi ordini al 40% cosa mi consigliate continuo con indiani o provo in fibra !

Se pensi che prima o poi dovrai farti una tinta per riportare i capelli il più possibile al tuo colore naturale e vorrai mantenere i bianchi,allora si,

io ho utilizzato quelli sintetici e mi sono trovato bene,tranne per il problema riscontrato dovuto dal fatto che non tengono la piega e solitamente vanno per gli affari loro,

se porti i capelli pettinati all'indietro,ti ritroverai con capelli bianchi che o sparano dritti in aria o in avanti e non c'è verso di "farli ragionare"...(anche con l'utilizzo di lacca o gel).

se invece non li tingi perché appena cambiano colore sostituisci l'impianto,allora non ti serve/servono.

#5 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15689 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 04 aprile 2018 - 07:40

Concordo con tutto, tranne che con lacca, gel o anche schiuma io risco a farli ragionare egregiamente (ma ne ho motli meno di Dago)

#6 Dago

Dago
  • Utenti Esperti
  • 1778 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2018 - 08:08

Concordo con tutto, tranne che con lacca, gel o anche schiuma io risco a farli ragionare egregiamente (ma ne ho motli meno di Dago)

Eh sei un giovanotto confronto a me... :mummia-01:

#7 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 927 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2018 - 02:07

Io ho provato quelli in fibra in bassa percentuale e devo dire che sono i più indicati a mio avviso,tengono discretamente la piega,sono fini e abbastanza robusti e non prendono il colore!!

#8 endimione1978

endimione1978
  • Salusmaster User
  • 26 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2018 - 09:30

Salve a tutti. Vorrei un consiglio da tutti voi. Ho indossato un impianto con un 40% di bianchi naturali, ma alla prima phonata (calda ma non eccessivamente) i bianchi si sono tutti rattrappiti e ziglinati. Poiché ne dovrei ordinare un'altra, con bianchi al 50 o 60%, secondo voi dovrei optare per le fibre? Tengono meglio il calore? I sintetici li ho provati ma non mi piacciono e non si può usare per nulla il phon...

#9 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 13 aprile 2018 - 08:50

Devo ordinare anche io con 20 % di bianchi allora meglio fibra?

#10 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 927 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2018 - 02:22

Senza dubbio fibra ragazzi!!io li ho e credo sia la soluzione migliore!!

#11 endimione1978

endimione1978
  • Salusmaster User
  • 26 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2018 - 09:21

Quindi Fibra? Anche con una percentuale tipo 50/70? A me fa paura... Temo di ritrovarmi i capelli di Barbie...

#12 endimione1978

endimione1978
  • Salusmaster User
  • 26 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2018 - 09:23

Nessuno ha provato la fibra a suddette percentuali? Sarei il primo? 😲

#13 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 927 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2018 - 03:39

Nessuno ha provato la fibra a suddette percentuali? Sarei il primo? 😲

Qui non ti saprei proprio rispondere,i tuoi sarebbero veramente tanti!in questo caso opterei per i naturali ma ripeto...non ho l'esperienza per esser sicuro di questo!!

#14 endimione1978

endimione1978
  • Salusmaster User
  • 26 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2018 - 04:57

Grazie comunque, sei molto gentile

Qui non ti saprei proprio rispondere,i tuoi sarebbero veramente tanti!in questo caso opterei per i naturali ma ripeto...non ho l'esperienza per esser sicuro di questo!!

#15 gennaro2

gennaro2
  • Utenti Esperti
  • 1257 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2018 - 08:35

Ciao a tutti,
io li avevo visti alla convention a Firenze ma questi capelli bianchi in fibra mi sembravano di un bianco innaturale, troppo bianco, e di fatto di una sezione "spaghettosa".

Sono quindi per caso cambiati nel frattempo ?

#16 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 927 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2018 - 01:10

Ciao a tutti,
io li avevo visti alla convention a Firenze ma questi capelli bianchi in fibra mi sembravano di un bianco innaturale, troppo bianco, e di fatto di una sezione "spaghettosa".

Sono quindi per caso cambiati nel frattempo ?

Sono molto molto fini,a me il phon non ha dato problemi ma la mia percentuale è proprio minima e quindi si perdono con gli altri!non saprei in caso di percentuali molto alte!!io ne ero comunque rimasto più che soddisfatto!vedremo le prox protesi che mi arriveranno se saranno uguali!!

#17 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2483 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 17 aprile 2018 - 11:19

indosso un nuovo impianto da 20 giorni, alla prima installazione era perfetto,con una integrazione ottima

ora, come al solito, i bianchi (20% in zona 2, 4 e 7) sono quasi spariti

non so perchè, ma i bianchi cadono prima,e maggiormente. e ciò è testimoniato dal fatto che l'integrazione è peggiorata, visto che la percentuale non è più quella di origine, ma minore

ora, questi in fibra durano di più? perchè sarei tentato di provare 

#18 Zaaazooo

Zaaazooo
  • Salusmaster User
  • 927 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2018 - 04:23

indosso un nuovo impianto da 20 giorni, alla prima installazione era perfetto,con una integrazione ottima
ora, come al solito, i bianchi (20% in zona 2, 4 e 7) sono quasi spariti
non so perchè, ma i bianchi cadono prima,e maggiormente. e ciò è testimoniato dal fatto che l'integrazione è peggiorata, visto che la percentuale non è più quella di origine, ma minore
ora, questi in fibra durano di più? perchè sarei tentato di provare 

A me sono venuti via tanto quanto gli altri,anzi...considerando la bassissima percentuale di bianchi in fibra di partenza che ho sulle mie protesi posso dire che a distanza di quasi un anno,più o meno praticamente sono ancorai tutti al suo posto!

Messaggio modificato da Zaaazooo il 17 aprile 2018 - 04:24

#19 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 17 aprile 2018 - 04:39

I io provo Anzi domani devo fare il calco nuovo perché quello che ho fatto io in precedenza era risultato piuttosto piccolo quindi metterò il 20% di capelli in fibra Bianchi rispetto al 10% che avevo ordinato Tra l'altro se faccio l'ordine entro fine mese riesco a entrare nell'ordine congiunto? Quindi praticamente fra tre mesi dovrei ricevere le protesi,?

#20 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15689 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 17 aprile 2018 - 05:01

SE IL TUO CALCO ARRIVA  A MEDUSA ENTRO FINE MESE rientri nell'ordine congiunto del mese e la protesi (in indiani, non totale) ti arriva entro metà agosto con un ordine normale fatto entro fine mese, salvo intoppi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi