Vai al contenuto

Ripartire Con Una Cura


Lancillotto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ormai sono la bellezza di 11 anni che soffro di alopecia areata (ho 29 anni).

Chiazze in testa, sparite le sopracciglia, sparita la barba nel giro di poco tempo. Tutto sommato devo dire che ho comunque una discreta testa: le chiazze si limitano alla parte inferiore dietro la nuca, cosa che maschero più o meno con dei tagli di capelli adeguati.

 

Dopo aver provato decine tra lozioni, schiume, pastiglie, terapie e dermatologi vari...ho deciso di lasciare andare la "malattia" per il suo corso...il risultato è che in base al periodo più o meno stressante aumentano o diminuiscono le chiazze.

 

Ora però a distanza di 2 anni dall'ultima terapia, ho voglia di provare a tornare a combattere questa dannata e fastidiosa malattia.

La cosa che mi infastidisce di più è il non avere le sopracciglia. E' molto imbarazzante...

 

Ho letto dei prodotti del "gruppo ortodermico laboratorio"...dopo avergli scritto mi hanno consigliato Regladin extra e Nivatrix forte per i capelli e Auxilia per le sopracciglia.

Volevo sapere se qualcuno aveva informazioni in merito a questi prodotti.

 

Prima di partire a farmi seguire da un dermatologo, vorrei provare queste lozioni...chissà mai che mi aiutino per lo meno con le sopracciglia.

 

Inoltre vorrei chiedervi un consiglio sempre riguardante le sopracciglia: ad oggi maschero con del trucco questo mio difetto, vorrei sapere se le protesi possono essere una buona e naturale soluzione.

 

Grazie a chi saprà consigliarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...