Vai al contenuto

Presentazione Magnetoxxx


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 36 anni, maschio e ho un forte diradamento nella riga centrale, dall'inizio dell'attaccatura fino alla rosetta per una larghezza dai 3 ai 4cm

 

ho effettuato una cura con minoxidil ma non ha dato i risultati che speravo e quest'estate ho anche avuto una cauta molto intensa.

la finasteride non l'ho mai provata ma non ho più tempo ne voglia per aspettare risultati sinceramente

 

non sono un amante del toppik e non ho fiducia nei trapianti, anche perchè necessito una densità abbastanza alta direi..

non so piu come nascondere la situazione, di tagliarmi i capelli a zero non se ne parla per cui sono capitato qui e da qualche settimana sto leggendo tutto su pellicole e lace.

 

vorrei applicare una pellicola a tutta lunghezza circa 15cm e larga 3/4 cm.. e pensavo di usare solo tape, magari su tutta l'area della pellicola, vorrei fosse una cosa pratica nella manutenzione e che mi garantisse una tenuta forte per 7 giorni.

 

è possibile ricavare qualche striscia da una standard secondo voi?

 

i miei dubbi:

1) riguardo la zona rosetta, se prendo una pellicola iniettata e taglio 2/3 striscie (quelle che ci vengono) come faccio a spiegare da che punto in poi i capelli devono andare all'indietro invece che all'avanti? nel punto finale sulla parte dietro della nuca dove finisce l'area rasata vorrei che i capelli della pellicola andassero verso l'indietro a mischiari con i miei.

 

2) necessita un calco una zona così? non ho visto casi nemmeno tra le donne che hanno un diradamento sulla riga centrale ma ancora non troppo esteso in larghezza.

 

che ne pensate?

 

grazie ciao

post-36171-0-50887000-1472486670_thumb.jpg

post-36171-0-48218500-1472486938_thumb.jpg

Modificato da magnetoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma con il lace non cè il rischio che si veda il tape sotto?

si fa presto lo stesso a pulirla?

 

e poi altra domanda da ignorante: flat back vuol dire piega all'indietro giusto? ma a me serve che sia piegata all'indietro solo la zona rosetta ovvero gli ultimi 2-3 cm della striscia, la restante deve andare verso l'avanti come si vede nella foto la direzione dei miei capelli, vorrei mantenere proprio la riga che ho avuto per tutta la vita.. quella piatta tipo colpo d'ascia al centro della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi tape che si spappolano (e lo dovrai fare sul front) è più lungo (non più faticoso) pulirla. Ma da una standard ne ricavi tante, quindi per te non è un problema. Il nodo singolo del Flat back (indietro piatti è una traduzione fuorviante) è il più ordinato e facilmente direzionabile. dovrai chiedere di scolorire bene i nodi ovunque.

 

Il tape non si vede perché in mezzo dove apri la riga non devi metterlo (se non fai pieghette non si vedono lo stesso). Larghezza del tuo calco è sui 4 cm, ritagliando i tape a 1cm, te ne rimangono 2 in cui aprire la riga.

 

Se prendi la pellicola non scopri il front e integri peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sufficiente 1cm di larghezza quindi x il tape?come tenuta o sarebbe meglio se fosse intero?

se prendo flat back i capelli dietro mi coprono il punto rosetta giusto? ma quelli della riga laterale riesco a farli andare lateralmente e un po in avanti? come questa foto x capirci: è cosi che li ho sempre avuti

ci tengo che siano abbastanza schiacciati comunque, per quello avevo pensato alla pellicola subito, non volevo che con il flat back fossero troppo voluminosi verso l'alto. ma mi fido di chi come voi le conosce già.

post-36171-0-53805500-1472491198_thumb.jpg

Modificato da magnetoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con ciò che ti è stato suggerito, aggiungendo :

- potrebbe non essere facile, stai in un terreno veramente inesplorato

- la protesi ti arriva ovale perché per la factory quella è UNA protesi, non un trucco per pagarle meno :-) temo non ci sia possibilità di avere un tappettino rettangolare. Se ti può consolare puoi facilmente montare due strisce corte installandole indipendentemente una davanti all'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dicevo rettangolare perchè pensavo fosse una lavorazione in più tagliarla ovale che la fabbrica poteva evitare..

ma per aver maggior tenuta meglio 1 striscia unica o 2 separate una davanti all altra? devo rasare i capelli ogni 7 giorni per cui manutenzione 1 volta alla settimana, ma per quei 7 giorni deve starsene piantata li senza nessun problema.. che tape usereste su lace quindi??

 

e finche ci siamo che tipo di lace? sottile,normale??

Modificato da magnetoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

capito, è possibile chiedere i parametri in modo che su una lunghezza di 20 cm i 4cm finali siano flat back e il resto freestyle?

 

lo chiedo solo perche da me è evidentissimo come la parte della zona da rosetta verso il dietro della testa abbia direzione verso l'indietro mentre da rosetta verso l'avanti 8da dove comincia la riga) abbia direzione verso l'avanti..

 

se no andrò su tutta flat back ma risulterebbe innaturale se quei 4cm centrali vanno tutti all'indietro mentre quelli ai lati vanno verso l'avanti.

 

per esempio zioboris: nel tuo avatar i capelli vanno verso l'avanti con riga laterale, con flat back è possibile ottenere quella direzione o manterrebbero la direzione verso l'indietro?

 

ho capito che flat vuol dire non gonfio ma la direzione deve essere verso l'avanti per tutta la lunghezza della riga nel mio caso

scusate ma non ne ho mai vista una dal vivo.

 

rinnovo anche la domanda se avrebbe maggior tenuta una striscia unica o 2 pezzi come diceva zazza

grazie

Modificato da magnetoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dicevo che è possibile fare 2 strisce solo per recuperare i lati dell'ovale e fare più strisce spendendo meno. Di per sé tiene uguale, solo che è più rognoso metterla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è possibile lavare i capelli del lace esclusivamente sotto la doccia ed evitare il lavaggio sotto al lavandino come ho visto nel video che spiega la manutenzione?

ovviamente per rimozione residui dal lace seguo il video ma lavarla sotto al lavandino è necessario? io i capelli li lavo 3 a volte 4 volte la settimana

 

strong tape è trasparente vero? quale tiene di piu tra strong e super?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è necessario perché i solventi sono oleosi e soprattutto la parte da lavare è il sotto della protesi. Ma che te frega, è comodissimo.

 

Tutti i tape decenti sono QUASI trasparenti. Secondo me tengono uguali, anche se in modi completamente diversi: strongtape si spappola e tiene per quello ma dopo 10 giorni la pappetta tiene meno, supertape resta compatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strongtape sul front invece di supertape e qui non ci piove.

Sul resto, la sua situazione è molto particolare avendo lui una protesi sulla riga. Se pensi che la parte col tape sia coperta dai capelli, supertape è più comodo. Altrimenti Strongtape.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando, come primo ordine:

 

all lace sottile standard 25x20, colore lace meno sgamabile? sono piuttosto bianco di pelle.

stile flat back, densità 110%,

ondulazione (la mia liscio ma tendente al leggermente mosso andando verso le punte) e colore li ricavano dalla ciocca giusto??

 

devo specificare, schiarire tutti i nodi..

devo specificare anche che i nodi devono essere tutti singoli? ho letto di questo problema su una discussione di pazzolivo su un flat back.

che i capelli devono esser normali e non sottili devo scriverlo?

 

per tape prendo sia strong che super..

Modificato da magnetoxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...