Vai al contenuto

Posso Provare Una Protesi?


Messaggi raccomandati

Steso l'impianto, attaccato sopra il calco e ritagliato con il bisturi, passata la crema depilatoria, poi la decolorazione, ho fatto un'installazione di prova solo con della colla ed è stato un disastro.. spero di non aver sprecato soldi ed incassato una mera delusione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare con tape arretrato e la situazione è migliorata a parte per il luccichio.. si, single knot e nodi ben scoloriti (che non sono arrivati scoloriti ma ho preso la decolorazione).

 

Posto foto della prima traumatica installazione a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a reinstallare con tape arretrato e la situazione è migliorata a parte per il luccichio.. si, single knot e nodi ben scoloriti (che non sono arrivati scoloriti ma ho preso la decolorazione).

 

Posto foto della prima traumatica installazione a breve

 

 

https://ibb.co/h0j5TF

https://ibb.co/njg8ha

https://ibb.co/ksoAvv

https://ibb.co/bUUHav

https://ibb.co/bOdh8F

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io non so cosa ti aspettavi dalla prima installazione, ma il risultato che riesco a vedere dalle foto al cellulare non è assolutamente da buttare!!

 

I nodi si vedono, la densità è bassa e quindi si notano.. il colore sembra perfetto, ma non sono solito giudicarlo dalle foto, quello lo vedi tu di presenza. Ricordaci i parametri per favore.

 

Da migliorare assolutamente la linea continua di nodi e capelli della prima fila, salta all'occhio di brutto... Il tape arretrato che hai usato più che luccichio dà un effetto grigiastro strano, è strongtape? In definitiva ci sono ovviamente delle migliorie da apportare, ma abbiamo visto di moooolto peggio

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io non so cosa ti aspettavi dalla prima installazione, ma il risultato che riesco a vedere dalle foto al cellulare non è assolutamente da buttare!!

 

I nodi si vedono, la densità è bassa e quindi si notano.. il colore sembra perfetto, ma non sono solito giudicarlo dalle foto, quello lo vedi tu di presenza. Ricordaci i parametri per favore.

 

Da migliorare assolutamente la linea continua di nodi e capelli della prima fila, salta all'occhio di brutto... Il tape arretrato che hai usato più che luccichio dà un effetto grigiastro strano, è strongtape? In definitiva ci sono ovviamente delle migliorie da apportare, ma abbiamo visto di moooolto peggio

 

Utilizzo Strongtape arretrato e pegaso super matt a filo

 

Cosa dici che posso fare per migliorare la situazione? (si il colore va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità 90?! Sembra meno, l'hai sfoltita con la crema? Dunque... Innanzitutto devi togliere qualche capello dalla prima fila spezzando la linea continua. Per il grigio, è tipico di strongtape, usa Delicate and Sensitive. Nella prima foto si vede dove cominciano i tuoi. Con un impianto così sottile se c'è anche una minima differenza con i propri si nota perché l'integrazione è veramente difficile, ma te l'avevamo detto.. la situazione migliorerà col tempo e con la manualità. Altra piccola nota negativa è il disegno dell'Hair Line che risulta un po' troppo dritta ma anche lì si tratta di usare con sapienza la crema depilatoria e le forbici per rendere il tutto perfetto. Non pretendere subito la perfezione però, altrimenti entri in paranoia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità 90?! Sembra meno, l'hai sfoltita con la crema? Dunque... Innanzitutto devi togliere qualche capello dalla prima fila spezzando la linea continua. Per il grigio, è tipico di strongtape, usa Delicate and Sensitive. Nella prima foto si vede dove cominciano i tuoi. Con un impianto così sottile se c'è anche una minima differenza con i propri si nota perché l'integrazione è veramente difficile, ma te l'avevamo detto.. la situazione migliorerà col tempo e con la manualità. Altra piccola nota negativa è il disegno dell'Hair Line che risulta un po' troppo dritta ma anche lì si tratta di usare con sapienza la crema depilatoria e le forbici per rendere il tutto perfetto. Non pretendere subito la perfezione però, altrimenti entri in paranoia...

Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'ansia! Ma senti, con delicate &sensitive il lace scomparirà del tutto? E per quei nodi che si vedono non si può fare niente? La decolorazione non sembra agire gran che..

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità 90?! Sembra meno, l'hai sfoltita con la crema? Dunque... Innanzitutto devi togliere qualche capello dalla prima fila spezzando la linea continua. Per il grigio, è tipico di strongtape, usa Delicate and Sensitive. Nella prima foto si vede dove cominciano i tuoi. Con un impianto così sottile se c'è anche una minima differenza con i propri si nota perché l'integrazione è veramente difficile, ma te l'avevamo detto.. la situazione migliorerà col tempo e con la manualità. Altra piccola nota negativa è il disegno dell'Hair Line che risulta un po' troppo dritta ma anche lì si tratta di usare con sapienza la crema depilatoria e le forbici per rendere il tutto perfetto. Non pretendere subito la perfezione però, altrimenti entri in paranoia...

Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'ansia! Ma senti, con delicate &sensitive il lace scomparirà del tutto? E per quei nodi che si vedono non si può fare niente? La decolorazione non sembra agire gran che..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già decolorato quello che potevi fare lo hai fatto.. con D&S non dovresti avere questo grigetto, con 3Mil la trasparenza è assoluta, idem con la sola colla se usata alla perfezione. Mi raccomando cerca di non far sovrapporre nemmeno un millimetro si impianto sui tuoi altrimenti il distacco si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già decolorato quello che potevi fare lo hai fatto.. con D&S non dovresti avere questo grigetto, con 3Mil la trasparenza è assoluta, idem con la sola colla se usata alla perfezione. Mi raccomando cerca di non far sovrapporre nemmeno un millimetro si impianto sui tuoi altrimenti il distacco si vede

 

Seconda installazione andata molto meglio! ho capito che la protesi non ha bisogno di essere sfoltita con la crema depilatoria, la densità è perfetta!

 

L'unica cosa che ancora non va molto bene è il lace che risulta ancora un filo visibile (ma già molto meno) e i nodi che penso basti dare loro una piccola scolorita e trovare un modo per fissarli che possa farli scomparire completamente nell'adesivo insieme al lace..

 

Foto a breve!

 

Ps: avreste da consigliarmi un buon metodo per pulire il lace dalla colla? (ho già provato con lo specchio e la carta igienica ma niente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è una 90! Molto molto meglio, sebbene le foto non siano ad alta risoluzione... premi il lace che ti sembra si veda con il fulcro di una pinzetta dopo averci spruzzato sopra miracolo. Per togliere i residui usa il metodo della carta igienica o dell'ovatta, li trovi cercando tra le discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è una 90! Molto molto meglio, sebbene le foto non siano ad alta risoluzione... premi il lace che ti sembra si veda con il fulcro di una pinzetta dopo averci spruzzato sopra miracolo. Per togliere i residui usa il metodo della carta igienica o dell'ovatta, li trovi cercando tra le discussioni.

 

Grazie mille lo farò!

 

Mamma mia ragazzi... che esperienza poter portare i capelli come li portavo prima di stempiarmi.. un salto indietro nel tempo di 10 anni! Grazie a tutti dell'aiuto!

 

Erelbr, penso che la precedente striscetta si fosse sfoltita troppo per la crema depilatoria.. ora così la densità è perfetta, al massimo spuntarei un paio di capellini in prima linea ma quello che mi importa è poter uscire di casa senza troppe paranoie! un ultima domanda, come posso fare una volta installata la protesi a togliere l'appiccicaticcio che ritrovo sulla base dei capelli per la colla?

 

Sono contento se penso che da qui in avanti andrà solo a migliorare! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille lo farò!

 

Mamma mia ragazzi... che esperienza poter portare i capelli come li portavo prima di stempiarmi.. un salto indietro nel tempo di 10 anni! Grazie a tutti dell'aiuto!

 

Erelbr, penso che la precedente striscetta si fosse sfoltita troppo per la crema depilatoria.. ora così la densità è perfetta, al massimo spuntarei un paio di capellini in prima linea ma quello che mi importa è poter uscire di casa senza troppe paranoie! un ultima domanda, come posso fare una volta installata la protesi a togliere l'appiccicaticcio che ritrovo sulla base dei capelli per la colla?

 

Sono contento se penso che da qui in avanti andrà solo a migliorare! :)

 

Ciao,

per la pulizia hai seguito questi consigli?

 

http://forum.salusmaster.com/topic/55777-tips-tricks/page-2?hl=+tips%20+and%20+tricks

 

La colla dai capelli bisognerebbe toglierla prima di effettuare l'installazione,

eventualmente utilizza miracolo ed uno spazzolino da denti che non utilizzi più oppure usa del sapone ,il sapone di cui ho messo le foto in questa discussione.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/58247-aiuto/?do=findComment&comment=522365

 

Questo sapone lo utilizzo anche per togliere l'appicicaticcio che mi viene,solitamente passate le tre settimane.

Prova in una maniera o nell'altra o con entrambe e vedrai che risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi par proprio un risultato ottimo

qualche appunto:

1. usa la crema depilatoria per creare un piccolo lace in eccesso, il problema quando si tagliano gli impianti è di avere capellini spezzati in prima linea

2. non usare LFS, la tua striscia frontale è troppo stretta e i tape anelastici causano "slittamento"

3. non sfoltire, la densità è perfetta

4. visto che crei tu le strisce, prova con una a lasciare la polvere decolorante oltre un'ora e poi verifica se i capelli resistono e si spezzano. tu con una stock ci ricavi impianti per un anno quindi non ha senso fare economie

5. i tape grigi: devi provare, su di me il grigio lo fa il 3mil, mentre strongtape è trasparente ma luccica

 

bel risultato, anche io ero perplesso inizialmente. prove di trazione ne hai fatte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dal poco che si vede non è affatto male! non ti hanno schiarito i nodi, ma il colore è perfetto.

Quante striscette hai ricavato? Valuta la possibilità di mandarle ad ice per schiarire i nodi.

Davvero fanno questo servizio? Le prime 2 le ho dovute buttare perché tagliate male.. questa è la terza, approssimativamente ne poteri ricavare altre 3 circa.. spero durino un po', al massimo proverò a farle durare il più possibile con l'aiuto dei prodotti di Luca.

 

I capelli sono di 14 centimetri, la prima protesi era più rada per la crema depilatoria e perché ritagliandola la prima volta con il bisturi avrò tagliato anche qualche capello sottostante.. purtroppo noto che la pegaso super matt si scioglie molto con il sudore.. e i capelli miei che ricrescono sotto ostacolano l'adesione del lace alla cute.. dovrò fare manutenzioni frequenti penso, ma okay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho messa una piccola quantità, giusto un velo.. però non so se ho rispettato i tempi giusti. Più che sciogliersi mi da problemi di appiccicaticcio alla base dei capelli. Comunque anche se dovessi fare manutenzione ogni 3 giorni non sarebbe un problema, girare senza l'ansia della stempiatura mi toglie un sacco di stress..

 

Si, ho rasato i miniaturizzati sull'attaccatura.

 

Oggi provo a togliere qualche capello dalla prima linea.. mi consigliate di fare dei puntini con la crema depilatoria? Oppure di non toccare la densità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...