Vai al contenuto

Posso Provare Una Protesi?


Messaggi raccomandati

C'è un corso di laurea per usare il tasto cerca....

Le iscrizioni sono aperte

A Camerino, giusto? :happy-05:

Più o meno è questo il tenore dei corsi di laurea di quell'ateneo... :sorriso-02:

MDM

 

P.S.=Ovviamente un caldo e vigoroso abbraccio a quelle terre martoriate, piene di gente massiccia come la pietra...

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

A Camerino, giusto? :happy-05:

Più o meno è questo il tenore dei corsi di laurea di quell'ateneo... :sorriso-02:

MDM

 

P.S.=Ovviamente un caldo e vigoroso abbraccio a quelle terre martoriate, piene di gente massiccia come la pietra...

Volevo intendere l università di Padova...

Sezione ingegneria strutturale dei forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La protesi dovrebbe arrivare a breve (spero) nel frattempo ho ordinato e ricevuto tutti i prodotti di Luca necessari alla manutenzione.

 

Una sola domanda: ma per creare il lace in eccesso nei mini-impianti, qual'è la crema depilatoria più consigliata?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La VEET.

Io ho usato quella e credo sia una delle più gettonate qui dentro e, probabilmente, una delle più semplici da reperire in commercio (io l'ho trovata presso la catena Tigotà, ma credo ci sia un po' dappertutto).

 

MDM

Vedo che sei esperto di creme depilatorie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sei esperto di creme depilatorie....

Gelosone...

Tua cugina...una scienza..me ne insegna di cose :P

Battute a parte, l'ho usata una volta sola...come ben sai, avendo usato molte pellicole, della crema non me ne sarei mai fatto nulla.

 

Ah, per la cronaca, sapevo avresti risposto così, ormai sei un libro aperto per me (non ci sono tante pagine, eh! :sorriso-06: )

:sorriso-02:

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Gelosone...

Tua cugina...una scienza..me ne insegna di cose :P

Battute a parte, l'ho usata una volta sola...come ben sai, avendo usato molte pellicole, della crema non me ne sarei mai fatto nulla.

 

Ah, per la cronaca, sapevo avresti risposto così, ormai sei un libro aperto per me (non ci sono tante pagine, eh! :sorriso-06: )

:sorriso-02:

MDM

Caro mcm,

Con te non posso parlare di altri argomenti tipo la statica ecc...

Perché sono sicuro che nn capiresti...

 

Scherzi a parte pure io ho usato solo una volta la crema veet.

Il problema che la protesi ti dura di meno... ;)

 

Ps. Nn mettere la protesi anche li sotto altrimenti mi sfasci la cugina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La VEET.

Io ho usato quella e credo sia una delle più gettonate qui dentro e, probabilmente, una delle più semplici da reperire in commercio (io l'ho trovata presso la catena Tigotà, ma credo ci sia un po' dappertutto).

 

MDM

Perfetto, ho preso quella.. e per quanto riguarda la decolorazione per schiarire i nodi?

 

Ho provato un poco di strong tape sulla fronte.. mamma mia ragazzi, nonostante l'applicazione di Stop Shine continua a luccicare un sacco!! Ma siamo sicuri che sia così insgamabile? O c'é qualcosa che dovrei sapere, tipo metodi particolari per eliminare il luccichio?

 

Ps: la protesi non è ancora arrivata, attendo fiducioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Blazye strongtape a mio parere è da evitare sul front....LFS il migliore per un newbie

LFS sarebbe?

 

Pegaso Super Matt da problemi di sgamo sul front?

 

Nel caso mi potresti consigliare oltre a LFS, dei tape da front per newbie che abbiano un buon compromesso fra tenuta e sgamabilità? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Lfs= delicate & sensitive per me il migliore tape sul front per iniziare. Non è sgamabile se lo schiacci con miracolo e lima, é abbastanza facile da scartucciare e non lascia troppi residui. Pegaso super Matt é invisibile sul front ma molto difficile da usare se hai appena iniziato quindi la lascerei per quando avrai un po' di pratica. Il tape 3mil é il migliore sul front in termin di insgamabilita ma è abbastanza difficile da gestire ai primi tempi. Comunque ti accorgerai che coprire il front é una passeggiata, basta qualche ciuffetto in avanti che fa ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lfs= delicate & sensitive per me il migliore tape sul front per iniziare. Non è sgamabile se lo schiacci con miracolo e lima, é abbastanza facile da scartucciare e non lascia troppi residui. Pegaso super Matt é invisibile sul front ma molto difficile da usare se hai appena iniziato quindi la lascerei per quando avrai un po' di pratica. Il tape 3mil é il migliore sul front in termin di insgamabilita ma è abbastanza difficile da gestire ai primi tempi. Comunque ti accorgerai che coprire il front é una passeggiata, basta qualche ciuffetto in avanti che fa ombra

 

Ti ringrazio per i preziosi consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7/8 settimane da quando il tuo calco arriva a casa di Medusa. Doveva arrivarti massimo il 10 maggio più il tempo che il tuo calco ci ha messo arrivare a Medusa.

Potremmo essere oltre i termini, scrivi una mail a Medusa

Magari prima però controlla con esattezza la data di spedizione del calco e se hai notizie di quando sia effettivamente arrivato e di aver fatto effettivamente un doppio super Rush, cioè hai pagato 140 oltre il supplemento Rush

Link al commento
Condividi su altri siti

7/8 settimane da quando il tuo calco arriva a casa di Medusa. Doveva arrivarti massimo il 10 maggio più il tempo che il tuo calco ci ha messo arrivare a Medusa.

Potremmo essere oltre i termini, scrivi una mail a Medusa

Magari prima però controlla con esattezza la data di spedizione del calco e se hai notizie di quando sia effettivamente arrivato e di aver fatto effettivamente un doppio super Rush, cioè hai pagato 140 oltre il supplemento Rush

 

La ciocca (ho spedito solo quella a medusa in quanto prenderò una protesi standard, flat-back del colore della ciocca e poi ricaverò i mini-impianti col metodo di Mercuzio) è arrivata in mano a Medusa precisamente il giorno 17 marzo.

 

Dite che mi conviene scrivere una mail a Medusa?

 

Sono sicuro di aver pagato praticamente qualsiasi supplemento pagabile per il doppio super rush, ci ho speso anche un bel po' quindi questi ritardi mi seccano un pochino onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi a Medusa. C'è gente che gli scrive per ogni cassata, direi che per il superrush ci sta.

 

Praticamente tu hai fatto il "doppio" solo per la ciocca???

 

 

Parola di Medusa sui ritardi dei super rush:

Se la factory non spedisce entro il termine ultimo di 6 settimane dalla ricezione dell'ordine rimborserà il costo del Super Rush (80 euro). Qualcosa in più per le protesi totali. A tale termine bisogna aggiungere circa una settimana/dieci giorni al massimo per fare arrivare la protesi dalla Cina e poi a casa vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi a Medusa. C'è gente che gli scrive per ogni cassata, direi che per il superrush ci sta.

 

Praticamente tu hai fatto il "doppio" solo per la ciocca???

 

 

Parola di Medusa sui ritardi dei super rush:

Se la factory non spedisce entro il termine ultimo di 6 settimane dalla ricezione dell'ordine rimborserà il costo del Super Rush (80 euro). Qualcosa in più per le protesi totali. A tale termine bisogna aggiungere circa una settimana/dieci giorni al massimo per fare arrivare la protesi dalla Cina e poi a casa vostra.

 

Sono contento di leggere questo.

 

Beh, allora posso stare tranquillo, scrivo a Medusa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa ha risposto, la protesi è già stata spedita e arriverà a lui intorno a mercoledì.. pensavo fosse più veloce il doppio rush (intendo per quello che ci ho speso, 300 e passa senza calcolare i prodotti di Luca), penso che per le prossime volte mi converrà tenere d'occhio gli ordini congiunti, ma tutto sommato sono contento che il ritardo non si sia prolungato oltre..

 

Ci vediamo alla prima installazione ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...