Vai al contenuto

Posso Provare Una Protesi?


Messaggi raccomandati

Ho qualche domanda residua... considerando che io devo ordinare una protesi standard 20x25 da cui poi ricaverò i mini impianti seguendo la guida di Mercuzio:

 

1) la domanda 24, ovvero "che stile di capelli vuoi"... cosa devo indicare? questo in che modo modifica l'impianto?

 

2) Densità 90% per il mio caso va bene secondo voi? indietro ci sono le foto

 

3) faccio tagliare il lace in eccesso alla factory?

 

Grazie mille e scusate la pressa ma è il mio primo ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo colore dalle foto sembra leggermente giallo.

 

1)indietro piatti.

2)sì

3) indifferente.

 

tu devi ritagliarti il frontalino e non userai il front dell'impianto.

devi prendere indietro piatti perché ha i nodi più piccoli e più facilmente scoloribili.

Le tue domande infatti dovrebbero essere sullo scolorimento e sull'uso della crema depilatoria, più che sui parametri.

consiglio di scrivere nelle note:

"scolorire bene i nodi su TUTTTO l'impianto"

"no pences"

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, perché DOPPIO superrush invece di superrush se non devi spedire il calco? Non dirmi che fai la spedizione personalizzata della ciocca?

 

Onestamente non lo so, è stato Medusa a consigliarmelo, altrimenti a sua detta avrei dovuto aspettare un sacco lo stesso e avrei vanificato i vantaggi del rush order

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli hai detto, vero, che non c'è alcun calco da spedire?

 

Per DOPPIO SUPERRUSH intendo che hai pagato 60+80 euro oltre al rush order.

 

Certo, anche nell'ordine era specificato che non avrei spedito nessun calco

 

esatto, 60+80

 

Ci ho speso un po' di soldi in più ma spero mi serva a recuperare un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pare che cel'abbia fatta

 

Preventivo accettato

protesi pagata (con doppio super rush)

ciocca inviata a Medusa

 

Ora devo solo aspettare ed incrociare le dita!

 

Quanto dite che ci mettera l'impianto ad arrivare a casa mia? :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

 

Dato X il tempo che la sua ciocca ci mette ad arrivare a Medusa (io ho spedito a Medusa un Posta4 e ci ha messo 9 giorni), la ciocca deve andare in Cina spedita con lussuoso pacco da 60 euro (!!!) e ci mette di solito una settimana. Da lì si contano le 6/7 settimane per tornare a Medusa più 2-3 giorni per arrivare a casa sua.

Ergo 7/8 settimane + X + 2/3 giorni --> circa metà maggio

 

Il tutto salvo imprevisti in produzione, per i quali però viene restituito il supplemento di 80 euro, e salvo intoppi nelle spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

 

Dato X il tempo che la sua ciocca ci mette ad arrivare a Medusa (io ho spedito a Medusa un Posta4 e ci ha messo 9 giorni), la ciocca deve andare in Cina spedita con lussuoso pacco da 60 euro (!!!) e ci mette di solito una settimana. Da lì si contano le 6/7 settimane per tornare a Medusa più 2-3 giorni per arrivare a casa sua.

Ergo 7/8 settimane + X + 2/3 giorni --> circa metà maggio

 

Il tutto salvo imprevisti in produzione, per i quali però viene restituito il supplemento di 80 euro, e salvo intoppi nelle spedizioni.

Ho già fatto il super r. 2 volte con invio di calco e ciocca e devo dire che Con me le 6 settimane sono state precise...giorno più giorno meno!! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

se invii qualcosa in Cina Medusa specifica 7/8 settimane invece di 6/7, perché se diciamo meno poi ci sono utenti che dopo un giorno già si lamentano. Sei stato fortunato :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima domanda, ho utilizzato anche il tasto "cerca" sul forum ma non ho trovato risposta purtroppo!

 

Ho sentito che alcuni usano la "colla come supporto al tape"... ma in che senso?

 

Usare la colla come supporto al lace si intende stendere gli strati di colla sulla testa e poi installare normalmente la protesi con i tapes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche se penso che la colla la mettono sul tape e non sulla testa

 

Intendi che la colla va sotto i tapes (quindi non tra i tapes e la protesi, ma tra i tapes e la testa) ma va messa prima di applicare l'impianto sulla testa?

 

Nel senso, metto il tape sulla protesi, poi la colla sul tape e poi la protesi sulla testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...