Vai al contenuto

...alcune domande !


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI.....vorrei fare alcune domande e spero che non siano ridicole visto la mia totale inesperienza !

Come ho gia' detto non porto ancora una protesi ma sto per ordinare coolpiece(vedete mio post precedente)....

 

-Bisogna tagliare per forza tutti i capelli sotto la protesi o basta tagliarli solo dove andra' il tape ???

-Dopo l'applicazione del tape sulla protesi come faro' a centrarla perfettamente sulla testa....cioe' posso muovere la protesi una volta messa in testa per qualche istante o il tape a contatto con la pelle aderisce all'istante?

-Che tape mi consigliate per condurre una vita regolare(doccia...shampoo...3 volte a settimana senza problemi ...con manutenzione ogni 10-15 giorni.....esiste???)

-Il colore ogni quanto va fatto...e come si fa??? o c'e' uno shampoo per non scolorire i capelli??? esistono prodotti per profumare i capelli senza rovinarli(altimenti con il mio lavoro dovro' lavarli tutti i giorni)

-Si puo' fare una lampada abbronzante con una protesi o non se ne parla neanche??

-Nessuno di voi conosce un bravo stilista esperto di protesi nella zona di Milano...per il taglio e forse anche lui potra' aiutarmi cosi' non continuero' a rompervi le scatole con le mie domande !!!

 

 

GRAZIEEEEEEE MILLEEEEEE PER L'AIUTO!!!!!! wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli vanno assolutamente rasi sotto la protesi.

con l esperienza impari a centrare o ti fai aiutare, e una cazzata, se vai sul sito coolpiece ce la spiegazione x tutto.

no residue tape e mity tite sul front se sudi o fai sport, manutenzione dipende dalla tua pelle e da qunto e grassa, direi massimo 1 volta a sett.

il colore va fatto con la protesi all ingiu e facendo attenzione col pettine a portare il colore solo sui capelli e non la base o le radici, ma cmqe i problemi di colore si presentano di solito dopo qualche mese.

la lampada non so, certo non fa bne,come del resto il sole diretto, per stilisti chiedi ad antogram e ron.

se hai altre domande fai serch nel forum e guarda sul sito cool ce tutto, per tradurre usa babelfish su altavista.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000...xxx !!!!

Vorrei chiederti un'ultima cosa riguardo l'ordine coolpiece:

alla fine del modulo....."I HAVE INCLUDED PAYMENT OF $_______ ECC ECC devo segnare il totale tenendo in considerazione anche degli altri acquisti che ho fatto(TAPE...RELEASE ECC ECC) ???

 

Se vi puo' interessare io ho fatto la carta kalibra costa 15.50 € ,la quota di rinnovo annuale e' gratuita ,la commisione di caricamento e' 2 € e sono gratuite le commissioni per gli acquisti. Dopo la compilazione dei soliti moduli ti viene rilasciata SUBITO senza dover aspettare !!!

 

un'ultima cosa ...ho trovato anche un prodotto simile all'acqua-plast(pero' con un altro nome...utile plast) costa solo 10€ una confezione da 200g(basta e avanza per un calco) che sciolto in acqua a 60° diventa trasparente e si puo' modellare facilmente....l'ho trovato in un centro CASTORAMA.....

 

CIAO CIAO !!!!

wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

volevo anche io chidere una cosa: se una persona porta una protesi con l'attaccatura in vista(capelli sparati col gel) sull'attaccatura si vede un po lucido????)

Perchè in alcune foto su internet mi pare di aver visto un'effetto lucido,come se uno fosse un pò "unto" vicino all'attaccatura.....che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...