Vai al contenuto

Deluso......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti la prima volta che scrivo. 5 mesi fa avevo fatto la trico però l unico problema che non mi vedevo rasato anche se la gente mi diceva che stavo bene.Navigando su internet ero intenzionato a una protesi capelli ho contattato un Centro Tricologico non faccio il nome perché non si può la voglia e tanta per scriverlo.Mi avevano detto giustamente di farmi crescere i parentali dopo 3 settimane sono andato in studio e mi hanno fatto il calco..Il costo di una protesi mille euro mi avevano detto, ero cosi felice che non mi interessava..per fortuna problemi dei soldi non ci sono ma non vuol dire che bisogna buttarli,il morale della favola ci siamo rivisti dopo 3 settimane perchè io la volevo prima di agosto su questo mi aveva accontentato.IERI pomeriggio me la installata era la 1 volta che vedevo una protesi dal vivo ragazzi che sensazione bruttissima si sentiva lo stacco davanti e dietro quando li toccavo duri erano bruttissimi non parliamo del taglio. Non ho detto niente ho pagato e sono andato a casa ho tolto tutto.cmq e stata una esperienza bruttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa aspetti a farti una NEW GEN?
hai visto che risultati si raggiungono?

prendi coraggio, manda qualche foto della tua situaizone senza il parruccone del più grande imperatore romano, e fatti consigliare da noi.

se hai fretta in un mesetto circa hai la newgen e inizi a godere

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa aspetti a farti una NEW GEN?

hai visto che risultati si raggiungono?

 

prendi coraggio, manda qualche foto della tua situaizone senza il parruccone del più grande imperatore romano, e fatti consigliare da noi.

 

se hai fretta in un mesetto circa hai la newgen e inizi a godere

Adesso mi sono rasato per fortuna ho la trico non si vede lo stacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Ci sono un po' di problemi di scrittura, non so se sei proprio tu che scrivi così o se è la tastiera del tuo telefono che s-corregge le parole. Consiglio in ogni caso una maggiore cura, soprattutto per virgole e punti, altrimenti facciamo fatica a leggere e noterai che la gente smette di risponderti.

 

Prendi decisioni troppo impulsive e senza informarti per bene prima. Se avessi letto il forum avresti evitato di spendere 1000 euro, avresti evitato di perdere tempo e soprattutto avresti evitato di raderti dopo! Bastava attendere qualche giorno e ti facevi foto e calco e poi ti radevi come e quanto ti piaceva.

Ora non possiamo farci nulla, sei rasato e pure con la trico e quindi non abbiamo idea di come tu sia messo, quindi non possiamo consigliarti una bella protesi newgen :rm_polar_bear:

 

Se ti interessa una protesi decente consiglio di ripassare tra un mesetto se non ti tagli i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciocche sono lunghe almeno 3 cm?

 

L'orrore è la forma del front e la sua altezza. E pare anche troppo densa.

 

 

Attendiamo foto dei tuoi capelli laterali appena ti sono ricresciuti, se intendi farli ricrescere. Da quelli determiniamo la densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...