Vai al contenuto

Prodotti Anticaduta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

 

ciao a tutti

ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata?

 

Ciai annab il proìotto che citi non lo provato e non so comè ma io ho provato e funziona è NEW HAIR SOLUTION e un metodo molto efficace per nascondere le zone dove ci sono pochi capelli , ti lascio il link che spiega come funziona.

 

http://www.vanityhairs.info/#a_aid=538a4118d5536&a_bid=23633cef

Modificato da PRAMIRO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Monibondi a me quello sembra il solito prodotto anticaduta con ingredienti naturali efficace quanto l'acqua fresca.
Invece il prodotto che dice PRAMIRO è in sostanza la solita microfibra di cheratina come il Toppik, non ci vedo niente di innovativo come dice l'articolo in questione.. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...