Vai al contenuto

Foto

Prodotti Anticaduta

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 annab

annab
  • Salusmaster Newbie
  • 2 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2016 - 06:42

ciao a tutti

ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata?

#2 PRAMIRO

PRAMIRO
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2017 - 10:20

ciao a tutti

ho sentito parlare di dikson glam kit anticaduta o comunque di tutta la linea glam della dikson. Ho trovato anche un sito di prodotti professionali per parrucchieri che la vende ma non so se qua si può postare il link. cmq, qualcuno l'ha provata?

Ciai annab il proìotto che citi non lo provato e non so comè ma io ho provato e funziona è NEW HAIR SOLUTION e un metodo molto efficace per nascondere le zone dove ci sono pochi capelli , ti lascio il link che spiega come funziona.

http://www.vanityhai...&a_bid=23633cef

Messaggio modificato da PRAMIRO il 28 febbraio 2017 - 10:23

#3 MoniBiondi

MoniBiondi
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2017 - 03:24

come un'prodotto anticaduta dei cappellli posso raccomandare https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto 
Shampoo di marchio psoeasy guarisce la pelle di cuoio capelluto, i radici dei cappelli facendole forti, belli e sani. io raccomando

#4 Jonni92

Jonni92
  • Salusmaster User
  • 10 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2017 - 09:24

Monibondi a me quello sembra il solito prodotto anticaduta con ingredienti naturali efficace quanto l'acqua fresca.
Invece il prodotto che dice PRAMIRO è in sostanza la solita microfibra di cheratina come il Toppik, non ci vedo niente di innovativo come dice l'articolo in questione.. mah

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi