Vai al contenuto

Classifica Tape Tenaci Che Non Lasciano Residui


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi chiedo di fare una classifica per i tape più tenaci che non si spappolano/squagliano ecc.. che posso trovare nel negozio di luca o su capelli diretti

il mio obiettivo è di tenerli arretrati perchè chiudo con il 3mil sia front che vertex(si ,con lace in eccesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per ora ho usato solo strongtape sul lace e duotac sulla pellicola.

È da un mese che li tengo per 14 giorni.

Duotac mi ha abbandonato per ben 2 volte al dodicesimo giorno sul back spappolandosi mentre strongtape si è leggermente spappolato.

 

Cmq secondo me dipende dalla cute....

Link al commento
Condividi su altri siti

1º Stick it

2º Supertape

3º Geoflex

4º strongtape

5º delicate

 

Questa la classifica degli unici 5 che ho provato per ciò che ti serve.

 

Non capisco perche ti preoccupi dei residui dato che avrai 3 mil davanti e addirittura sul back, quindi sicuramente se non alterni la situazione non è sostenibile.... E se alterni dei residui non ti devi minimamente preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti volevo chiedere però è, perché chiudi il vertex (cioè immagino il back) con 3mil? e ai lati no?

Come è la sensazione?

Pensavo di provare anche io una volta a chiudere il perimetro con 3mil.. ma non mi fiderei a lasciarlo da solo.... La mia idea era di mettere stongtape (dividendolo 1cm per lungo) ad un cm di distanza dal bordo e poi sovrapporci il 3mil fino per chiudere il bordo....

Avrei il bordo assolutamente AZZERATO al tatto, i residui sarebbero limitati a quel cm e la tenuta sarebbe garantita da strongtape... Diventa una cosa un po' lunga per i miei gusti, ma per chi vuole la sensazione di insgamabilità totale anche al tatto e lunga tenuta, potrebbe essere un'idea....

Devi essere molto preciso però con l'installazione... perché, se vai sui tuoi capelli, poi te li trovi pieni di colla se superi la settimana...

Ricordo che anche Wiliam fece una cosa del genere tempo fa (con la colla però) e ne rimase entusiasta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si distanzia dagli altri avendo come criterio il rapporto tra residui e tenacia è stick it. Ogni tanto mi stupisce anche adesso,io lo porto sul perimetro e l'ultima manutenzione l'ho fatta dopo 2 settimane di caldo facendo attività fisica 4 volte la settimana e facendo una giornata intera alle terme con saune,bagni turchi e quant'altro: 0 residui 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì stick it arretrato stravince.

Io ho smesso di utilizzarlo sul perimetro perché purtroppo dopo 10 giorni cedeva (ma considera che gioco a calcio quasi tutti i giorni), ma sicuramente non si scioglieva.... Arretrato non avrai problemi.

 

Oltretutto è anche senza dubbio il più facile da ritagliare e maneggiare ed è l'unico anelastico che ha una struttura tale da non farlo scioglere.

 

Anche il più economico....:)

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì stick it arretrato stravince.

Io ho smesso di utilizzarlo sul perimetro perché purtroppo dopo 10 giorni cedeva (ma considera che gioco a calcio quasi tutti i giorni), ma sicuramente non si scioglieva.... Arretrato non avrai problemi.

 

Oltretutto è anche senza dubbio il più facile da ritagliare e maneggiare ed è l'unico anelastico che ha una struttura tale da non farlo scioglere.

 

Anche il più economico....:)

Pazzo ma x i residui di tape che vanno sui capelli della protesi, come fai a toglierli?

Remover plus e sfreghi cn le dita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti volevo chiedere però è, perché chiudi il vertex (cioè immagino il back) con 3mil? e ai lati no?

Come è la sensazione?

Pensavo di provare anche io una volta a chiudere il perimetro con 3mil.. ma non mi fiderei a lasciarlo da solo.... La mia idea era di mettere stongtape (dividendolo 1cm per lungo) ad un cm di distanza dal bordo e poi sovrapporci il 3mil fino per chiudere il bordo....

Avrei il bordo assolutamente AZZERATO al tatto, i residui sarebbero limitati a quel cm e la tenuta sarebbe garantita da strongtape... Diventa una cosa un po' lunga per i miei gusti, ma per chi vuole la sensazione di insgamabilità totale anche al tatto e lunga tenuta, potrebbe essere un'idea....

Devi essere molto preciso però con l'installazione... perché, se vai sui tuoi capelli, poi te li trovi pieni di colla se superi la settimana...

Ricordo che anche Wiliam fece una cosa del genere tempo fa (con la colla però) e ne rimase entusiasta...

 

Io necessito solo di protesi fino al vertex(il back è mio). Si hai capito bene io

 

1)Metto tape arretrati a 3 mm dal front/vertex , al momento stick it(di lato è difficile esse sgamati)

2)Chiudo il lace in eccesso front/vertex con 3mil.Anche se si spappola, sporca solo la rete in eccesso quindi me ne stra fotto.Stick it a filo sul vertex a volte si solleva e non sono tranquillo per niente, specialmente quando sono in vacanza e non voglio stare a fare ritocchini.

 

Concludo che con questa accoppiata di tape riesco a diminuire fortemente le possibilità di sgamo al tatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Domanda, anche se la discussione è datata.

Stick IT e LFS che prodotti sono, non li ho trovati sul sito di Luca? Luca ha degli equivalenti di questi prodotti?

 

Certo non sarebbe male ci fosse, tra le FAQ o come discussione a parte, un GLOSSARIO dei termini più comuni usati nel forum o quelli relativi a prodotti

O magari c'è e non l'ho trovato... :bandierabianca-01:

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ha ha ha... in effetti, ricordo la frase "Miracolo ho capito cos'è, ma Lima ?"

 

LFS è Lace Front Support, Luca ce l'ha come Delicate e Sensitive. Stick it mi pare non lo abbia. SECONDO ME come insgamabilità Strongtape è meglio di Stick It

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, anche se la discussione è datata.

Stick IT e LFS che prodotti sono, non li ho trovati sul sito di Luca? Luca ha degli equivalenti di questi prodotti?

 

Certo non sarebbe male ci fosse, tra le FAQ o come discussione a parte, un GLOSSARIO dei termini più comuni usati nel forum o quelli relativi a prodotti

O magari c'è e non l'ho trovato... :bandierabianca-01:

 

Grazie.

Nessuno ci aveva mai pensato!

Ottima idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...