Vai al contenuto

Foto

Prodotto Allucinante Per Coprire Il Diradamento! Qualcuno Lo Conosce?!

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 Leopardiano

Leopardiano
  • Salusmaster User
  • 192 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 03:34

Buonasera a tutti! Girando su youtube, ho trovato dei video che presentavano un prodotto usato in America per infoltire capelli e barba. Si chiama Bigen Hair Dye, e ovviamente non si trova sui mercati europei. Qualcuno lo hai gia sentito? resiste anche all'acqua!

vi metto il link del video che mi ha lasciato senza parole:  

#2 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2185 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 06:15

non mostra molto bene il prima e il dopo, ma quanto tempo dura l'effetto? potrebbe essere utile comunque come prodotto.

#3 Leopardiano

Leopardiano
  • Salusmaster User
  • 192 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2016 - 09:58

Eh Macc ne so quanto te. Ci sono altri video che mostrano il primo ed il dopo, però questo ti fa ben capire le sue potenzialità. Cercherò più info su internet quando ho un po'di tempo...

#4 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2185 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 08:20

ho capito credo, alla fine è come una normale tinta che rilasciando un po di colore anche sulla cute da un effetto coprente.

#5 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1139 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 11:28

Si anche secondo me è come una normale tinta. Considerando il fatto che il "modello" si può permettere un taglio del genere perché diratato ma non sempiato, allora il complesso non è male, ma temo verrebbe fuori una mezza schifezza con persone che hanno una stempiatura un po' più pronunciata...

#6 Leopardiano

Leopardiano
  • Salusmaster User
  • 192 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 10:46

Per una persona diradata penso vada bene...chi è stempiato o ha il vertex proprio ampissimo ha quasi sbarrate tutte le soluzioni con prodotti del genere. Da quel pochissimo inglese che capisco dice che dura nel tempo e puoi fare la doccia e entrare in piscina..

#7 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2185 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2016 - 06:06

si ma puoi provare una qualunque tinta, non credo che questa abbia proprietà particolari.

#8 ergo_sum

ergo_sum
  • Salusmaster User
  • 404 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2016 - 07:58

il risultato è penoso per non parlare della poltiglia chimica che si va a mettere in testa sui capelli esistenti e sulla cute. Altro che antidiradamento. Già immagino il peggioramento se usato alla lunga  . 

Messaggio modificato da ergo_sum il 17 luglio 2016 - 07:58

#9 Leopardiano

Leopardiano
  • Salusmaster User
  • 192 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2016 - 03:14

il risultato è penoso perchè è stato messo male a mio avviso, con quel front dritto. Sul fatto che farà peggiorare il diradamento, forse quasi sicuramente XD

#10 ettore8511

ettore8511
  • Salusmaster User
  • 2 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2016 - 10:11

non mi sembra un granché il risultato io rimango sul caboki, che é più efficace, qualcuno di voi lo usa? io lo compro qui hai provato con caboki? http://www.cabokiitalia.it/sapete se c'é di più economico?

#11 Gandhi

Gandhi
  • Salusmaster User
  • 42 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2016 - 12:41

Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate?

#12 ergo_sum

ergo_sum
  • Salusmaster User
  • 404 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2016 - 08:34

non mi sembra un granché il risultato io rimango sul caboki, che é più efficace, qualcuno di voi lo usa? io lo compro qui hai provato con caboki? http://www.cabokiitalia.it/sapete se c'é di più economico?

E' un toppik + economico?

#13 ergo_sum

ergo_sum
  • Salusmaster User
  • 404 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2016 - 08:34

Potrebbe essere utile per coprire i diradamenti dei parietali per i portatori di protesi che non vogliono portare i capelli rasati lateralmente che ne pensate?

Secondo me danneggia anche i parietali

#14 line

line
  • Salusmaster User
  • 306 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 12:28

fatto adesso l odine....e' da anni che uso toppik, sai se e' agli stessi livelli il caboki?

#15 line

line
  • Salusmaster User
  • 306 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 12:30

il  Bigen Hair Dye,in italia non lo importa nessuno?

#16 aleboy85

aleboy85
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2016 - 11:29

Brutto risultato, sui capelli un po' più lunghi sarebbe pessimo, devi portarli necessariamente cortissimi. 

#17 Leopardiano

Leopardiano
  • Salusmaster User
  • 192 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2016 - 10:28

il  Bigen Hair Dye,in italia non lo importa nessuno?

Purtroppo ho cercato e non lo importa nessuno....secondo me non è una semplice tinta per capelli, poi boh io sono Tricopigmentato, ma lo cercavo per la barba...

#18 rocco75

rocco75
  • Salusmaster User
  • 43 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2018 - 06:40

UTILE????non sicuramente sulla linea frontale effetto bigjim dai........

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi