Vai al contenuto

Diradamento, Colpa Delle Tinte? O È La Cura Che Non Funziona Più?


anthony3192

Messaggi raccomandati

Raga ho una domanda da chiedervi che ultimamente mi tortura, ho 23 anni, quasi 24, e da un anno seguo la cura (consigliata dal dermatologo) con minox 2% mattina e sera, all'inizio ho avuto tantissimi miglioramenti infatti sono rimasto stupefatto, ma da un po di tempo vedo che il mio diratamento (sul front) sta aumentando, ora non so se è una mia fissazione dato che da poco sto usando il toppik (solo il sabato e la domenica e non lo tengo tantissimo in testa) oppure la cura ha smesso di funzionare.

Fatto sta che il minox mi ha fatto riscrere una marea di vellus, ora non so se il diradamento è causato dalle tinte che faccio (mi sono fatto nero blu) faccio la tinta una volta ogni mese e mezzo/2 mesi oppure se è l'aga che sta procedendo.. questa è la mia situazione attuale (senza toppik ne nulla) http://imgur.com/a/g5JpC

 

mentre questa foto risale al 2013 prima di iniziare la cura ovviamente. http://imgur.com/7slAMQA

 

Sto iniziando ad usare minox 5% che dite faccio bene? i dottori qui quando gli dico che sto perdendo i capelli mi ridono in faccia, idem quelli della farmacia e non so cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...