Vai al contenuto

Foto

Cottonfix? Me Lo Consigliate?

• Per cortesia connettiti per rispondere
60 risposte a questa discussione

#41 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2016 - 08:19

Fortunatamente (almeno per ora) lo utilizzo max per 2-3 ore poi quando torno a casa faccio lo shampoo, e prima di andare a dormire applico il minox, oggi l'ho rimesso giusto per fare un po di pratica e per uscire col prodotto, l'ho messo abbastanza bene, ma c'è ancora da lavorare sul front per migliorarlo e renderlo "naturale".

Domani cerco magari in qualche negozio se vendono una pompetta simile o al max qualche barattolo con pompetta integrata dove posso spostare le microfibre, ho visto in giro che esistono per l'apposito questi barattolini con pompetta inclusa apposta perle microfibre la utilizzano anche i barbieri. :)

Una domanda volevo rivolgere a Erelbr (offtopic) giusto per informazione senza essere scortese e senza invadere la sua "privacy" volevo chiederti se ti trovi bene con la protesi, se ti da fastidio, quanto ti dura, ma soprattutto costa tanto?

Messaggio modificato da anthony3192 il 13 giugno 2016 - 08:21

#42 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 986 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 09:13

Ciao Anto, ti ho risposto in privato per evitare l'offtopic dato che non siamo nella sezione giusta :)))

#43 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 04:36

Niente raga la pompetta non si trova, l'unico metodo.. e non so se davvero mi conviene, è quello di acquistare un barattolo da 12 grammi di toppik e il maximizer (pompetta) e una volta finite le fibre ricaricare il vecchio barattolo toppik con le fibre cottonfix.

Intanto dato che mi è finito il minox (utilizzo minox al 2%) ho fatto chiamare mia madre in farmacia (conosce la dottoressa che mi prepara il minox) e gli ha detto che ero convinto a passare al 5% dato che non sto ottenendo più i risultati di una volta che ottenevo col minox, e lei gli ha risposto "Ahahahaha signora ma io settimana scorsa ho visto suo figlio in farmacia ed ha tutti quei capelli in testa a cosa gli serve il 5%? nemmeno il 3%? direttamente il 5%? secondo me si sta fissando"

Spesso ste cose mi fanno ridere, perché loro aspettano che io mi presenti con la pelata per avere una cura giusta, il dermatologo mi ha sempre prescritto: shampoo apposito, minox 2% mattina e sera, e delle compresse (che non servono a nulla e che non ho preso) di integratori.

Il dermatologo quando faccio la visita non mi dice nulla mi dice che non sto messo male, mi ha chiesto la situazione familiare com'è messa, ma non mi ha detto in che fase sto, cosa ho, o altre cose simili, mi controlla in testa, tira i capelli, e segna sempre la stessa cura.. mah..

Messaggio modificato da anthony3192 il 14 giugno 2016 - 04:37

#44 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 986 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 04:50

Eh te l'ho detto che ci fissiamo inutilmente vedendo problemi che spesso notiamo solo noi! Dai Anto, continua con il 2% e non ti fissare troppo che lo stress accentua la caduta ;)

#45 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 05:09

Eh te l'ho detto che ci fissiamo inutilmente vedendo problemi che spesso notiamo solo noi! Dai Anto, continua con il 2% e non ti fissare troppo che lo stress accentua la caduta ;)

Speriamo dai, e per fortuna che non bevo e non fumo ahaha!

#46 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2016 - 05:43

non credere che minox al 5 faccia miracoli, io nel passaggio non ho notato differenze quindi continua pure al 2.

#47 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2016 - 01:07

Raga comunque a distanza di diversi giorni mi sto trovando sempre meglio! e tutto questo grazie a voi.

Ci tengo a segnalarvi (per chi è interessato) che sul sito aliexpress vendono il toppik (25 gr) a 5,46 euro.

I feedback sono tutti positivi è il prodotto (almeno da come vedo dalle foto postate dagli utenti) sembra originale.

Vorrei provarlo visto che la spedizione è anche gratuita, il problema e che non ho capito ancora come faccio a scegliere il colore, visto che devo avvertire il venditore tramite commento, ma non so dove scriverlo ahaha

#48 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2016 - 06:23

a quel prezzo può essere tutto fuori che originale. anche come imitazione è davvero un prezzo stracciato, io 25 grammi di hairplus che sono un'ottima imitazione li pago 15 euro circa.

#49 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2016 - 07:21

a quel prezzo può essere tutto fuori che originale. anche come imitazione è davvero un prezzo stracciato, io 25 grammi di hairplus che sono un'ottima imitazione li pago 15 euro circa.

Ti posto le foto che hanno postato le persone che hanno acquistato il prodotto.

Scusa mi sono confuso.. la confezione è da 27,5 grammi! ci sono anche parecchie recensioni italiane dove dicono che il prodotto è ok, l'unica pecca e che arriva dopo 2 mesi (ovviamente su ali è così.)

Anche a me sembra molto strano, e non me lo spiego, ma fatto sta che parecchie persone hanno postato anche foto prima e dopo l'applicazione del toppik è il risultato è ottimo così come il cottonfix.. mah, so solo che le persone ne stanno prendendo una marea, approfittando del prezzo.

http://imgur.com/a/EIk31

Messaggio modificato da anthony3192 il 19 giugno 2016 - 07:22

#50 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2016 - 05:58

allora è una buona imitazione, dato il prezzo provala.

#51 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 05:47

Ragazzi ho ordinato quel toppik di cui vi parlavo, appena mi arriva vi faccio sapere come mi sono trovato, magari a qualcuno può essere d'aiuto :)
Intanto ho letto sul web e spesso mi consigliano di provare HairFor2 Volluma è uno spray volumizzante antidiratamento, voi che l'avete provato lo consigliate? ha dei pro?

#52 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 06:51

x me macchia troppo e ha una resa innaturale.

#53 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 08:21

x me macchia troppo e ha una resa innaturale.

Cioè l'effetto più o meno è questo? o peggiore? 

#54 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 10:03

non si vede nulla

#55 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 986 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2016 - 10:58

Ciao Anthony, ci avevo fatto una recensione tempo fa perché l'ho usato per un anno circa, la trovi qui

http://forum.salusma...to/#entry508991

Spero ti possa essere utile

#56 anthony3192

anthony3192
  • Salusmaster User
  • 33 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2016 - 12:52

Per MACC: ho postato un video di youtube, strano come non si vede..

Per Erelbr: Sempre molto chiaro, gentile e disponibile. Ho letto la tua chiarissima recensione, e mi hai colmato tutti i dubbi in poche righe.. però ho solo una domanda, che riguarda la tonalità di capelli.

Vedete in pratica questo periodo è stato un po un inferno, in pratica la mia aga sta avanzando e oggi sono stato d'urgenza dal dermatologo (dato che ho notato che mi si è diradato anche il vertex :'( )

E mi ha prescritto: Minoxidil 5% mattina e sera, Finacapil una al giorno, e degli integratori da assumere una pillola al giorno (perdonatemi ma mi arrivano dopodomani e non ricordo il nome attualmente) in pratica mi ha cambiato totalmente la cura dato che prima usavo solo minox 2% mai usato la finasteride.

Il punto e che ho sospeso le tinte, non che ne abbia fatte molte.. 3 in totale, ma non voglio rovinare i miei capelli, come tinta dal castano scuro sono passato al nero blu.

Attualmente i riflessi del nero blu sono totalmente andati a farsi benedire dato che ho una ricrescita pazzesca, la tinta l'ho fatta meno di un mese fa, e non ho intenzione di rifarla ma di far uscire il mio colore sotto, attualmente sono neri.

Secondo voi, dato che io utilizzo il cottonfix nero, ho ordinato due barattolini di toppik nero da 27,5  (quelli da me linkati al costo di 10 euro entrambi ma arriveranno tra 2 mesi) e in questi giorni prenderò la pompetta del toppik e un barattolino di toppik originale da 12 per spostarci le fibre.

Ma la domanda è la seguente: Mi conviene prendere anche questo qui nero? o devo buttare tutto? e prenderlo castano scuro ricomprando tutto da capo? premetto che io con il nero mi vedo molto meglio, e vorrei rimanere nero, ma purtroppo non si può, se utilizzassi il toppik nero, oppure magari il volumma, i miei capelli cambierebbero colore? oppure si noterebbe di parecchio il distacco?

#57 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2144 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2016 - 08:42

boh ieri il cell mi dava errore, oggi vedo tutto bene, cmq nel video appare una fxxxta, la realta non è cosi, provare per credere, magari ti trovi bene tu, io l'ho usato ma non sono rimasto del tutto soddisfatto.

#58 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 986 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2016 - 06:42

Purtroppo non possiamo darti una risposta sicura e soddisfacente sul colore, devi vedere con i tuoi occhi...

#59 ergo_sum

ergo_sum
  • Salusmaster User
  • 377 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2016 - 08:22

nel video si vedono bene  le dita impiastricciate dello stylist  , che ricordi ... meglio usare un pettine a setole larghe che le dita

Messaggio modificato da ergo_sum il 17 luglio 2016 - 08:23

#60 Less9

Less9
  • Salusmaster User
  • 4 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2017 - 02:43

ciao a tutti, mi interesserebbe tantissimo capirci meglio su queste fibre. non vorrei ricorrere a queste cose, ma sta diventando una cosa quasi patologica per me il diradamento, sopratutto in questo periodo di forte stress che anche se non ha tutte le colpe contribuisce anche questo ad avere i capelli più indecenti di quel che sono.

solo che non ho capito bene , sto girando parecchio su internet forum ecc. finora mi pare di aver capito che il toppik sia il migliore. 

però non riesco a trovare qualcosa di davvero efficace per il mare o la piscina. e non ho ancora capito se tutti macchiano i cuscini ecc.

qualcosa adatta al mare non dovrebbe sporcare il cuscino..o si? 

comunque. avevo letto alcuni da qualche parte di questo cottonfix. ma non riesco a trovare recensioni sulle performance, sulla resa ecc. 

il k max è buono? macchia tanto? 

morale, cosa sarebbe meglio almeno provare, che abbia una buona resa, che resiste all'acqua? a volt evado alle terme e i capelli si bagnano anche se non si vuole è inevitabile e non è bello l'effetto.

non so va bene anche se devo comprarne due uno quando vado in queste zone e uno quando no...ma non riesco a capire quale possa andare realmente bene aiuto

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi