Vai al contenuto

Cure X Aga Prematura (17 Anni)


Messaggi raccomandati

buongiorno ,vorrei un consiglio x un ragazzo di 17 anni con stempiature di scala nw 2/3.....x il momemento lascerei stare protesi o trapianti .....mi piacerebbe sapere, a parte minox e propecia ,se c e' qualcosa d altro ....qualche shampoo ,farmaco ,ecc


Penso sia una classica aga genetica prematura ..


non posso postare foto xche e per un parente e non x me , vedo che ci soffre molto e vorrei aiutarlo....grazie x gli eventuali consigli


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ha già effettuato una visita tricologica? In genere Minoxidil e Finasteride sono le cure base ma ci sono anche altri trattamenti, da quel che so.

Se a 17 anni è già allo stadio 2/3 secondo me dovrebbe cominciare già con Finasteride, ma deve prima effettuare la visita tricologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Un amico di mia figlia proprio quell'età a iniziato a stempiarsi e ad avere i capelli bianchi, tanto che pure lui viveva la cosa con un forte disagio. Se per il ragazzo questa prematura caduta dei capelli inizia ad essere un problema psicologico e di autostima, io vi consiglierei di rivolgervi a uno specialista che magari può aiutarlo anche ad arginare il fenomeno. Mi ricordo che questo ragazzino della scuola di mia figlia aveva iniziato una cura da una dottoressa di Milano molto affermata, la Rigo, e si era trovato bene. Se vuoi posso chiedergli i recapiti.

Modificato da orchidea75
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se gia'cosi ragazzino ha gia'problemi di calvizie l'unica cosa e'mettersi l'anima in pace.

non ha senso avvelenarsi con fina e minox (esiste duta spiro ecc che funzionano ma son esagerati x un ragazzino) l'unica per lui e'sperare nella lozione di brotsu.

ciao e' gia' acquistabile la lozione di Brotsu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...