Vai al contenuto

Due domande: protesi "di scorta" e manutenzioni


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx!

Faccio un paio di domande semplici semplici a chi è esperto di protesi. Anzi, più che risposte sono consigli quelli che vi chiedo!

 

1) ho notato che molti di voi avete intenzione di provare la coolpiece, ordinandone una e tenendo come (eventuale)protesi di scorta quella di vecchio tipo che state indossando attualmente.

 

Vorrei il vostro parere:

secondo voi chi (come me) non ha una protesi, se decidesse di ordinare una cool, dovrebbe ordinarne due identiche in modo da averne una di scorta a cui ricorrere nel caso in cui combinasse un disastro con la prima? (disastro che tra l'altro potrebbe facilmente avvenire, vista la totale mancanza di esperienza..).

Oppure pensate che almeno per un paio di mesi chiunque sia in grado di cavarsela senza distruggere tutto, e che quindi sia possibile aspettare per il secondo ordine, in modo da farsi un'idea più precisa di densità e roba varia tramite la prima, correndo però il rischio di non avere nessuna protesi di scorta nel primo periodo?

 

 

2) Quasi tutti voi avete iniziato la vostra esperienza con le protesi in uno dei tanti "centri tricologici" italiani e, nonostante tutto il male che si è detto e ridetto di questi centri, credo che almeno il modo in cui si effettuano le manutenzioni ve lo abbiano insegnato proprio loro:

secondo voi chi non ha NESSUNA esperienza può farcela a imparare a fare le manutenzioni completamente da solo?

 

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

un caz]zo ci hanno insegnato almeno a me.ma cmqe la manutenzione di questi pezzi da museo e elementare.

io ti consiglierei di studiarti bene tutto il forum in italiano e inglese, anche noi non abbiamo esperienza coi lace, basta fare con molta delicatezza e attenzione, magari farsi aiutare da qualcuno x toglierla e metterla.prendere la topgun sopratutto.

secondo me possono bastare questi post.

da parte mia non appena mi arriva il primo ordine verifico e faccio partire il secondo, sono circa 5 sett. x evadere l orddine.

sicuramente come primo ordine meglio un lace 64# front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

xxx MA GUARDA CHE è MEGLIO SE TE LA LEVI E INDOSSI DA SOLO ...SOLO TU SAPRAI PERFETTAMENTE COME TI STA SULLA PELLE ,è FACILE ,DON'T WORRY...PER LEVARLA POI NON CI VUOLE NIENTE ...CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...