Vai al contenuto

Secondo Voi Ho Donor Buono? Oppure Non Posso Pretendere Nulla?


Balding

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi una curiosità. Ho inviato le foto ad un noto Chirurgo di Trapianti in Turchia. Diciamo turismo di capelli low cost. Ho mandato la foto dopo 10 giorni che mi ero rasato i capelli a zero. La foto presentava il donor basso ancora quasi trasparente. Mentre donor alto (la nuca) abbastanza folto. Sono stato bocciato per donor scarso. L agenzia mi ha detto.. Manda le foto a quasi un mese forse rivalutano. Così le ho rimandate e sono in attesa di una rivalutazione. Ma secondo voi (ora vi posto una foto) se aspettassi ancora che i capelli mi si allungano mi accetterebbero? Xke a memoria mi sa che il donor basso si infoltisce di più dopo due mesi. O comunque é inutile, xke questa é la fase giusta per vedere se é forte o meno? Cmq ci sono rimasto abbastanza male. Anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no. Ma non sono un esperto di trapianti. Metti foto decenti e vediamo se qualcuno ti valuta... Poi dipende dal risultato che vuoi ottenere. Anche se, come detto, io non ritengo il trapianto una soluzione soddisfacente per una calvizia tanto estesa.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove le hai mandate alla clinica Arenamed?

Fanno il prezzo di 2000 euro e il chirurgo opera anche calciatori turchi e non è come Aratravel Serkan che operano i ragazzi a roulette russa appena usciti dalle scuole superiori

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...