Vai al contenuto

Missione Compiuta!


Messaggi raccomandati

Vi scrivo da un bel pub di Londra sono da pochissimo un portatore di protesi(ho aspettato questo viaggio per installare), non mi dilungo in chiacchiere voglio solo ringraziare tutti quelli che scrivono su questo forum per il supporto e l'impegno!

 

Ora qualche mia prima impressione:

 

-90% é una densità mostruosa

-la prima installazione consiglio sia fatta con un portatore

-le prime manutenzioni sono molto impegnative

-per un front decente ci vorrà tempo

 

E.....

-sono fottutamemte FELICE!!

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento della tua soddisfazione, ma nella tua situazione ti era stato consigliato "MASSIMO 80%"....

Che sono comunque tantissimi, ma più gestibili... Soprattutto all'inizio. Ora magari se passa un altro pelatino che vuole iniziare a densità alte, magari avvisalo di cosa significa....

Ieri ho provato a pettinare con il front coperto la mia protesi 70/90 vecchia di 4 mesi.... con i miei parietali, è venuto fuori un effetto parruccone inguardabile.... Densità tanto alte sono gestibili e naturali solo con un front impeccabile.... Impensabile che ciò accada i primi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento della tua soddisfazione, ma nella tua situazione ti era stato consigliato "MASSIMO 80%"....

Che sono comunque tantissimi, ma più gestibili... Soprattutto all'inizio. Ora magari se passa un altro pelatino che vuole iniziare a densità alte, magari avvisalo di cosa significa....

Ieri ho provato a pettinare con il front coperto la mia protesi 70/90 vecchia di 4 mesi.... con i miei parietali, è venuto fuori un effetto parruccone inguardabile.... Densità tanto alte sono gestibili e naturali solo con un front impeccabile.... Impensabile che ciò accada i primi mesi.

purtroppo avevo già fato l'ordine, ora sto cercando di sfoltirla ..front assolutamente coperto uso strong tape a ''filo'' e la retina si vede molto.. ho qui con me anche pennello e cerotto amuchina ma ho provato solo una volta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo avevo già fato l'ordine, ora sto cercando di sfoltirla ..front assolutamente coperto uso strong tape a ''filo'' e la retina si vede molto.. ho qui con me anche pennello e cerotto amuchina ma ho provato solo una volta ..

Max prova a pettinarli come faccio io.

In qualche discussione precedente ho pubblicato diverse foto.

In sostanza faccio una specie di onda sul front in modo tale da nn far vedere l attaccatura ma le punte sono in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...