Vai al contenuto

Impossibile Installare Una Protesi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho acquistato in un negozio on line una protesi.

A quanto pare stock nonostante io gli abbia dsto misure calco e tutto.

Il problema ora è l'installazione.

Nessuno nella mia città ha voluto metterci mano.

In poche parole sono rimasto con la mia protesi in lace e pellicola con front in lace,nella busta inutilizzabile.

 

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Io ho a casa l adesivo petalorosso.. Ma quando la metto sembro il re leone perché non ha taglio ne niente.

 

Grazie a chiunque mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea (che spero non sia il tuo vero nome soprattutto se sei di Cosenza) e benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

NEL TUO SPECIFICO CASO non hai mai letto il forum, nemmeno ora, e si vede dalle domande che fai. Proprio nulla nulla hai letto, installarla è un'arte che si impara con l'esperienza ma soprattutto dedicando MOLTE ORE (e non sto esagerando, molte ore) alla lettura di questo forum. Qui trovi tutte le informazioni per l'installazione.
Inoltre chissà che parametri ha quella protesi, avendo tu voluto fare tutto da solo senza istruirti prima, possibile che abbia una densità esagerata e un calco non fatto bene.
Petalorosso va bene per la pellicola (ma non a tutti) per il front ci vuole almeno un altro biadesivo (Strongtape ad esempio) e altri materiali per la rimozione e la cura.

Puoi ammirare qui il resoconto di una prima installazione ben riuscita
http://forum.salusmaster.com/topic/56848-presentazione-patrick/page-6?do=findComment&comment=510218

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

"che spero non sia il tuo vero nome soprattutto se sei di Cosenza"

 

Ohi Zazza, ma che cavolo scrivi??

 

Adesso uno si dovrebbe vergognare di non avere i capelli....e lo scrivi proprio su questo forum.... e sei pure un moderatore....

 

Sì lo so devo fare anch'io la presentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Ronnn che, se questo è il tuo primo messaggio sul forum, cominciamo davvero bene...

Non aggiungo altro, perché non amo la gente poco educata.

 

"Ohi Zazza"....Ohi...manco mia madre mi si rivolge così...sei entrato proprio in maniera sbagliata qui dentro; poi, pensala come vuoi.

Probabilmente manco ti sarai posto il problema di aver usato toni e modi sbagliati.

 

Occhio che non faccio il difensore di nessuno, che per altro non ne ha certo bisogno, ma non sopporto i modi sgarbati, è più forte di me.

 

Per me, ma parlo per me eh!, pur sapendo che non te ne frega una mazza, la presentazione puoi anche fare a meno di farla: per te parla il messaggio che hai mandato.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Una ammonizione ufficiale a ronn per aver violato il regolamento, postando senza alcuna presentazione.

Poi ufficialmente comunico a ronn di non leggere tra le righe i messaggi altrui interpretandoli come preferisce o come immagina, bensì di attenersi a cosa è scritto. E io non ho mai scritto che si deve vergognare. E quell' "ufficialmente" vuol dire che mi aspetto che non legga più tra le righe cose non scritte, grazie.

 

 

A me pareva chiaro che stavo suggerendo ad Andrea di cambiare nick, dato che come abbiamo più volte appurato il fatto che in giro si sappia che Andrea ha un parrucchino non giova per nulla alla sua immagine sociale, anche nel (improbabile) caso in cui non si vergognasse di avere un parrucchino (e non di non avere i capelli, che non c'entra nulla). Ma forse non sono stato chiaro, dovevo scriverlo più "col cucchiaino" come mi dice sempre Medusa quando mi fa fare la pagine web per il preventivo.

 

Talvolta mi chiedo se per rendere una cosa comprensibile ad uno su cento valga la pena doversi esprimere col cucchiaino (e non leggete alcunché di non scritto in queste frase, me lo sto chiedendo veramente e non è scontato il "no"), cosa che renderebbe gli interventi noiosissimi.... come questo!

 

 

Concludo facendo notare a ronn che tra noi due chi ha aiutato Andrea sono stato io, mentre chi lo ha danneggiato causando una sequenza off-topic (che occulterò tra qualche giorno) sei stato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi! Io mi chiamo Andrea e sono di cosenza.

In pratica ho rovinato la mia protesi.

L ho ridotta... Ho tagliato il lace frontale....

Messa e rimessa usando colla per sopracciglia e staccandola con l etere.

Mi piange il cuore. Stasera dovrebbero farmi il taglio. Speriamo. Poi vi mando foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu hai una protesi di cui non sappiamo quasi nulla e tu hai esperienza zero e tanto per gradire subito:

1. la tagli

2. la metti con la colla per le sopracciglia

3. la rimuovi con l'etere

 

Sigh sigh sigh.....

 

Attendiamo le foto per stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente parrucchiere.... Aveva un impegno. Cmq qui dentro sapete solo offendere e avete un linguaggio molto aggressivo. Ok non mi sono presentato. Chiedo scusa.

Sono Andrea ho 27 anni laureando in economia.

Una persona normale, sensibile anche troppo... Da quando ho perso i capelli ho perso l autostima in me stesso... Non potendo fare nulla perché purtroppo i professionisti giocano e godono sulle disgrazie altrui... Io nn ho molta possibilità economica. Quindi soffro..uso la finasteride da 2 anni quasi... La caduta si è arrestata ma niente ricrescita. È circa un anno che mi rado a zero... Ma l autostima cala ancora di più.. Mi consola solo il fatto che so ciò che valgo e che sono una persona x bene.

Però ho un debole per l'estetica... L occhio vuole la sua parte... Sempre. Buonanotte amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea, fare dell'ironia non vuol dire necessariamente offendere la tua persona. Dopo aver installato con colla per sopracciglia, hai la brillante idea di sostituirla con il Vinavil...Un forum è utile se lo si utilizza anche in "modalità" lettura e non solo come bacheca in cui scrivere la solita storia strappalacrime ed i primi "pensieri" del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto Andrea NON GENERALIZZARE! Ti ho offeso forse? Ho avuto un linguaggio aggressivo?

 

Il regolamento OBBLIGA, e ripeto obbliga, a fare una presentazione con foto (non serve presentazione della propria vita personale, basta presentazione tricologica). E finché non si fanno non ci si può lamentare che gli altri GIUSTAMENTE lo fanno notare, chiaramente in modo sempre più aggressivo e scocciato visto che qualcuno se ne infischia delle regole. Per altro non mi sembra sia il tuo caso, visto che sei appena arrivato e nessuno ti ha (ancora :P ) urlato contro di postare le foto.

 

Mercuzio è stato ironico, ma mi pare proprio il minino visto le colle che hai usato o vuoi usare.

 

 

Grazie per la presentazione, ora mancano solo le foto.

 

Aggiungo un consiglio: con pochi soldi non è una buona idea passare alla protesi, possono sempre sorgere spese impreviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragà secondo me state dicendo un mare di caxxate... C'è gente che spende mooooolto meno di voi

Mentono. Qui hai la massima qualità con il prezzo più basso.

Un impianto costa 150 e dura 3/4 mesi... Ma non arriverai a farli durare così le prime volte.

Poi devi considerare parrucchiere, prodotti, tape, strumenti.

Il primo anno non si scende sotto i mille euro....

E occhio ai termini, perché se in questa discussione qualcuno sta dicendo cazzzate, non sono Mdm o alby.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà secondo me state dicendo un mare di caxxate

 

Siete troppo aggressivi in questo forum. Si vede che siete frustrati x i capelli peggio di me. Ma io rimango cmq educato. Cancello il post e mi cancello dal sito. Bye

 

 

E meno male che siamo troppo aggressivi noi!

 

 

Ma ci prendi per il c u lo ???? (adesso sono aggressivo nonché nervoso, e ronnn ha ragione!)

Vieni in un forum, non rispetti le regole, te lo si fa notare e te ne sbatti, ti si risponde in velocità ai TUOI (non nostri) problemi gratuitamente e con competenza (la competenza permessa dalle poche info che ci hai fornito) e ti lamenti pure?

 

Nell'eventualità che tu intenda ritornare:

- tre giorni di sospensione per avere ancora generalizzato nonostante il richiamo

- tre giorni di sospensione per atteggiamento aggressivo senza aver postato le foto

- sei giorni di sospensione per aver offeso gli utenti "Si vede che siete frustrati x i capelli peggio di me."

 

Così avrai anche ampiamente tempo di fare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi chi è che è stato aggressivo?? Battuta di Mercuzio a parte (che se l'è proprio cercata...) lo abbiamo aiutato dicendogli delle verità... A differenza di chi probabilmente stava cercando di rifilargli fregature.... Mah... Capitano ogni tanto questi personaggi inutilmente permalosi... Poi di solito leggono il forum, si calmano e seguono le regole... Spero (per lui) che faccia lo stesso.

 

Ps... Non ero frustrato da calvo, figurati ora che ho un ciuffo da catalogo!! :) :p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...