Vai al contenuto

mio ordine cool


Visitatore gabriele5

Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

questo è il mio ordine cool:front 18 ,base 64 ,border poly whit gauze12,all bleached knots,hair lenght maximum 3,no poly streep;highlights e colore come da esempio,densità :90 sulla front,100 sull resto e 120 solo sul bordo dietro (con una totale per avere un effetto naturale dietro è neccessaria un notevole densità)ho fatto anche leggermente avanzare la front lace così quando si rovina non sono costretto ad ordinarne una nuova ma ne posso tagliare un pezzetto(almeno la totale ha questo di buono),se avete consigli sono ben voluti.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima dritta questa del lace più lungo..

 

In pratica, quindi, quando si rovina ne tagli un pezzo e sposti la protesi un pò più avanti, giusto?

 

Spostare la protesi di 1-2 cm. in avanti o indietro comporta qualche problema con la tua Farrell?

 

Thanx in advance!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

adesso che ho i capelli corti e dietro l'ho fatta fare "forse" troppo in alto si ,per questo ho chiesto a jeff di allungarla rispetto al sistema che gl'ho mandato per prendere le misure qualche centimetro ,perchè quando la front si rovina basta tagliarla un pò sul bordo e diventa come nuova...un bel risparmio di soldini ma soprattutto di tempo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...