Vai al contenuto

Clinica Turca Arenamed Al Prezzo Di 2000 Euro Tutto Completo,premiata Nel 2015


amon

Messaggi raccomandati

Ho letto in giro e ho visto di una clinica turca che opera bene da come dicono a prezzo basso,c'è stato un ragazzo che conosco e me l'aveva consigliata di cercarla in internet ha detto di essersi trovato bene lì che ha operato anche calciatori turchi,pare abbia vinto il premio di chirurgo nel 2015 turco.

Modificato da zazza
rimossi i link a FB e sito, troppo pubblicitari e senza contenuto. Basta il nome
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

Ho letto in giro e ho visto di una clinica turca che opera bene da come dicono a prezzo basso,c'è stato un ragazzo che conosco e me l'aveva consigliata di cercarla in internet ha detto di essersi trovato bene lì che ha operato anche calciatori turchi,pare abbia vinto il premio di chirurgo nel 2015 turco.

ciao amon........si ho visto la spiegami come mai su facebbok ci sono solo 3 recensioni e casualmente con profili faceboo, senza uno straccio di foto dei ragazzi che hanno scritto un buon commento??????questo puzza un tantito di bruciato no???????1900euro per trapianto 5000uf e poi foto reali e commenti reali neanche l'ombra........dove si puo' capire qualcosa di più?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...