Vai al contenuto

Il Mio Brush Back (New Look) Con Un Po' Di Impegno


Messaggi raccomandati

Dago veramente eccezionale non so che darei per riuscire a fare qualcosa di simile

 

Grazie,basta solo avere tanta pazienza...e ci si riesce

 

visto adesso per la prima volta... risultato strepitoso!!!!

 

Grazie e ancora grazie.

 

Complimenti dago....ottimo risultato...sia per il taglio che per il colore...mi piace molto!

 

Grazie,pensa che io nemmeno li taglio,utilizzo l'impianto così come arriva e faccio solo qualche piccolo ritocco.

 

Risultato eccezionale, sembrate due persone diverse, incredibile come cambia il look.

 

Si si e ci sono ancora persone che dopo una settimana si stancano ed esortano altri nuovi utenti ad abbandonare,bisogna avere pazienza e naturalmente un minimo di manualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago per favore spiegami, come fai a ricostruire le basette in modo così perfetto?

 

Ciao Giolino,pensa che le basette fatte nel modo che vedi le ho abbandonate,secondo me erano il punto debole del mini impianto (a volte risultavano troppo folte e ingestibili),

ora faccio sempre un minimo di basetta che posiziono sopra alle mie rimanenti e il tutto (a mio modo di vedere )viene meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In alcune foto più che il Giannizzero Nero sembri Russel Crowe. Comunque per quando servirà prenderò spunto dal lavorone fatto sui parietali

 

Ciao,

 

è o sarà un lavorone (lo ammetto), però grazie a questa integrazione potrai portare percentuali di capelli più elevate oppure servirà a portare air line più basse (intese come altezza della fronte),più consone all'immagine che vuoi/vorrai avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...