Vai al contenuto

Lima Imbevuta Di Alchol Isopropilico (Video)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho notato che c'è ancora un po' di incertezza nel forum sull'utilizzo di tale espediente per nascondere il lace in eccesso. Ho deciso allora di pubblicare un breve video esplicativo su come si utilizza. È molto semplice...

Apritelo in alta definione e guardate la differenza tra il lace in eccessivo nei primi secondi e lo stesso negli ultimi.

Nelle ore successice sparirà ancora meglio, rendendo tutto invisibile per almeno 10 giorni.

È un trucchetto fondamentale:

https://youtu.be/_sx0sL93L38

L'impianto non è il mio preferito.... Il front non ha la stessa naturalezza del Flat back... è una dalla corona a sinistra 70/90%, chiuso ovviamente con 3mil su lace in eccesso.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) :)

Ho trovato un altro modo per coprire il viso... Se mi riesce metto presto altri video...

 

Sì, migliora anche LFS, ma non l'ho mai provato su lace in eccesso.

la qualità del video è ottima, con cosa hai girato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho messi... :)..(meno tutorial, ma più vanità :boy-01: :P ) http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=509050

anche se l'idea della maschera di Zorro non era affatto male! :)

Sono girati con un semplice iPhone in 4k

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è pazzolivo... avevo appena chiesto in un altro topic

bel tutorial, bravo

consiglio, però, di posizionare ilo telefono in orizzonatale, altrimenti aprendo il filmato in normali schermi desktop, si perde in termini di risoluzione e, conseguentemente, di dettaglio

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ci dai con il cerotto liquido?

E poi ci dai con il cerotto liquido?

Esatto. Ma non importa farlo subito.... Basta metterlo prima che si sciolga.

Il cerotto serve per far rimanere asciutto e pulito il tape che si sta sciogliendo. Il procedimento è lo stesso, appoggiando un pennellino imbevuto di cerotto liquido spruzzato nel tappo. Poi premi con una lima per amalgamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Ma non importa farlo subito.... Basta metterlo prima che si sciolga.

Il cerotto serve per far rimanere asciutto e pulito il tape che si sta sciogliendo. Il procedimento è lo stesso, appoggiando un pennellino imbevuto di cerotto liquido spruzzato nel tappo. Poi premi con una lima per amalgamare.

scusa pazz ed io che chiudo il lace in eccesso con colla come dovrei comportarmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa pazz ed io che chiudo il lace in eccesso con colla come dovrei comportarmi?

Non ne ho la minima idea.

Puoi provare anche tu ad amalgamare con Lima e miracolo.

Il cerotto puoi usarlo sicuramente da quanto ho letto.

Con il 3mil è il lace in eccesso irregolare rimane tutto pulito oltre la settimana. Con la colla non lo so. Immagino che con la passata giusta di colla il risultato sia lo stesso... Il 3mil altro non è altro che uno strato di colla perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad un paio di settimane fa utilizzavo lo stesso metodo(cerotto e lima) con chiusura con colla!la differenza sta che la stesura della colla non è mai omogenea e se in un punto ne hai un po di più,anche se hai messo il cerotto,quando premi rischi di inpiastricciare un pò!va fatto con estrema delicatezza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la minima idea.

Puoi provare anche tu ad amalgamare con Lima e miracolo.

Il cerotto puoi usarlo sicuramente da quanto ho letto.

Con il 3mil è il lace in eccesso irregolare rimane tutto pulito oltre la settimana. Con la colla non lo so. Immagino che con la passata giusta di colla il risultato sia lo stesso... Il 3mil altro non è altro che uno strato di colla perfetto.

quindi tu dici di stendere la colla ed attaccare i mm di lace in eccesso poi amalgamare con lima e miracolo ed infine passare il cerotto sopra il lace in eccesso. Giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino ad un paio di settimane fa utilizzavo lo stesso metodo(cerotto e lima) con chiusura con colla!la differenza sta che la stesura della colla non è mai omogenea e se in un punto ne hai un po di più,anche se hai messo il cerotto,quando premi rischi di inpiastricciare un pò!va fatto con estrema delicatezza!!

ciso quindi dopo avere attaccato il lace in eccesso passavi in cerotto sopra il lace premendo con la lima?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho notato che c'è ancora un po' di incertezza nel forum sull'utilizzo di tale espediente per nascondere il lace in eccesso. Ho deciso allora di pubblicare un breve video esplicativo su come si utilizza. È molto semplice...

Apritelo in alta definione e guardate la differenza tra il lace in eccessivo nei primi secondi e lo stesso negli ultimi.

Nelle ore successice sparirà ancora meglio, rendendo tutto invisibile per almeno 10 giorni.

È un trucchetto fondamentale:

L'impianto non è il mio preferito.... Il front non ha la stessa naturalezza del Flat back... è una dalla corona a sinistra 70/90%, chiuso ovviamente con 3mil su lace in eccesso.

Grazie pazzo!!! Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie zazo, ma invece il lace quando lo attaccavi con la colla passavi subito dopo la lima imbevuta di miracolo per farlo sparire meglio? Stasera dovrò fare manutenzione e voglio provarci per bene.

Aspetta un pochino che la colla sia semi asciutta poi metti il cerotto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...