Vai al contenuto

Presentazione Eternity


Messaggi raccomandati

Sono nuova del forum ..nn ho capito nemmeno come funziona ..Sono una ragazza di 32anni .. sto passando un periodo davvero difficile...Credo che sia iniziato il mio diradamento con la gravidanza ma forse anche prima ..poi ho scoperto di avere la retto colite ulcerosa..ricoverata ..lutto in famiglia un anno fa...La situazione è peggiorata molto..Qualcuno può aiutarmi ..Sono psicologicamente a pezzi..Gli sguardi le domande delle persone..Cosa hai fatto ai capelli??? distruggono la poca autostima che ho di me ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta.

 

Purtroppo hai beccato l'utente meno empatico del forum, come dedurrai dalla mia risposta qui sotto

 

 

Prima di scriverti che per chiedere consigli in questa sezione (anche psicologici) è obbligatorio postare foto della propria situazione, ti consiglio di fermarti dallo scrivere e LEGGERE IL FORUM CON CURA cercando in particolare le presentazioni delle donne.

Poi riprendi in mano questa discussione, presentati e allega foto della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace aver creato problemi l'ultimo pensiero e fare arrabbiare qualcuno ..nn mi sono mai iscritta ad un forum e sono anche un po imbranata con la tecnologia ..nn capisco bene i meccanismi le"vostre" regole. .

Ti chiedo scusa se ho sbagliato ..Ho provato a mandare una foto allegando un file ma niente probabilmente con il telefono la procedura è diversa...

volevo solo condividere la mia esperienza,parlare con qualcuno, cercare una soluzione no di certo dare fastidio a nessuno. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente. Le foto se non riesci a caricarle tu mandamele per email a zazza.marianini chiocciola gmail.com che ti oscuro la faccia e carico io.

 

Nel frattempo leggi le FAQ e leggi le presentazioni delle altre donne. Dai sempre un occhio a questa discussione, dove parleremo di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...