Vai al contenuto

Finasteride E Capelli Deboli


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti sono un ragazzo di 24 anni che da poco ha cominciato un diradamento a V causato principalmente da una dermatite seborroica che dopo una visita dermatologica si sta concludendo piano piano positivamente. Premetto che non sono in stadio avanzato anzi solo ultimamente vedo che i capelli davanti sono sottili e sfibrati ma comunque sul vetex e altre zone escluse le tempie i miei capelli sono forti e luminosi. Il medico mi ha detto di prendere proscar 5mg 1 pastiglia al giorno e di andare avanti per un anno. Nel mio caso uso anche una lozione 1 giorno si 1 no a mesi alterni a base di resveratrolo e betasitosterolo e 2 shampoo coaudivanti uno anticaduta e l'altro per tenere a bada la dermatite. Ho letto che il diidrotestosterone(DHT) elevato è causa oltre che della caduta anche della seborrea. Prima di cominciare la cura circa 1 settimana fa (ancora agli inizi) se passavo la mano sulle sopracciglia accarezzandole me ne rimaneva qualcuna attaccata alle dita cosa che ora non succede più e mi stanno anche sparendo i grani di miglio che sono segni caratteristici della seborrea. volevo sapere se la cura nel mio caso che è allo stadio iniziale può essere efficace per ristabilire la salute e lo spessore del capello e della cute donandomi anche magari un infoltimento delle zone diradate e dopo quanto posso notare questi risultati. premetto che comunque tengo il capello corto spero solo in un miglioramento dell' HL. Per quanto riguarda i side penso che siano per lo più paranoie date da un effetto placebo io ho avuto addirittura un aumento della libido. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...