Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Si l'ho vista. Il calco è sballato e la base non è sottile oltre che avere una righetta nera.Proprio in queste condizioni gli faccio i complimenti per aver camuffato molto bene la sua situazione.Ovviamente il mio consiglio è quello di passare ai nostri lace che gli miglioreranno ulteriormente la qualità di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho vista. Il calco è sballato e la base non è sottile oltre che avere una righetta nera.Proprio in queste condizioni gli faccio i complimenti per aver camuffato molto bene la sua situazione.Ovviamente il mio consiglio è quello di passare ai nostri lace che gli miglioreranno ulteriormente la qualità di vita.

La base non è sottile, perchè a parte il fatto di non aver voglia di spendere ogni mese o 2, 300€ circa, chi me l'ha installata, mi ha ordinato una 0.30mm che mi diceva che è più resistente (durata di 3/4 mesi) e per una prima protesi me la consigliava così da farci la mano con le manutenzioni.

A Febbraio farò un nuovo ordine di protesi e nuova installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi,

 

dopo un mesetto di assenza, ho finalmente risolto quel brutto effetto estetico che si notava inizialmente (quando quella persona mi aveva installato la protesi) ed oggi dopo una doccia, ho rifatto le foto che avevo fatto inizialmente, e devo dire che la situazione è nettamente migliorata:

post-35473-0-09045200-1456314878_thumb.jpg front.
post-35473-0-55036500-1456314879_thumb.jpg profilo 1.

post-35473-0-59595200-1456314880_thumb.jpg profilo 2.

post-35473-0-70932000-1456314881_thumb.jpg front 2.

post-35473-0-74484300-1456314882_thumb.jpg retro.

Ovviamente non sono tornato da quella persona che mi ha fatto il lavoro iniziale, bensì sono uscito da Milano, ma sono rimasto sempre in Lombardia. Cosa ne pensate?

 

Ho già ordinato la nuova protesi, con calco fatto come si deve. In un paio di mesi dovrebbe arrivare. Intanto mi godo questa protesi "rinata"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene come hai risolto, la protesi di certo non si allunga, e la tua era corta

le immagini sono troppo piccole, hai forse lasciato scoperto una parte di back? hai fatto un collage?

ovviamente il risultato è ancora molto migliorabile, ma con uno styling difensivo puoi cavartela ed aspettare i nuovi impianti con calco corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene come hai risolto, la protesi di certo non si allunga, e la tua era corta

le immagini sono troppo piccole, hai forse lasciato scoperto una parte di back? hai fatto un collage?

ovviamente il risultato è ancora molto migliorabile, ma con uno styling difensivo puoi cavartela ed aspettare i nuovi impianti con calco corretto

Ciao, in pratica sì che il calco è sballato, e ritagliata male, ma ha risolto mettendomela più avanti, lasciando dietro mezzo dito scoperto (non sò se dalla foto si nota)

Nelle prime foto che avevo inserito dopo la doccia, la protesi era installata troppo indietro e sopra i miei capelli e non vi dico il dolore a staccarla e pulire la testa con alcool e remover vari. Anche perchè questa "assassina" aveva messo quintali di colla e non si riusciva più a pulire.

Esperienza da non ripetere ma che mi fà riflettere che ci sono in giro certe persone che si spacciano come professionali e poi in verità, forse, non sanno neanche quello che stanno facendo. Eppure questa persona ha tutti commenti positivi sul sito che mi ha fornito la protesi.

Comincio a dubitare sulla veridicità di quelle recensioni. Occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

rinnovo la mia situazione con queste foto scattate stamattina (ancora con la vecchia protesi)

 

post-35473-0-08307700-1457111323_thumb.jpg

 

post-35473-0-92211500-1457111327_thumb.jpg

Devo dire che chi me l'ha installata la prima volta, è proprio UNA incapace! E si vanta tanto di aver lavorato con questo e con quello...

 

:angry:

Chi ha rimediato ai suoi errori, devo dire che ha fatto il suo bel lavoro e i risultati si vedono!

 

:adulazione-01:

 

Che mi dite?

 

:figo-01:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente un'altra cosa!

Adesso stai bene e, complice la pettinatura scompigliata, sei a prova di sgamo.

Bravo,

 

MDM

Esatto, tutt'altra cosa!

Peccato che si nota il colore che è più chiaro (purtroppo ha cannato anche il colore questa ESPERTONA) ma che riesco a giustificare come una "schiarita di capelli" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PAOLOmi87, il risultato è decisamente migliore di quello iniziale, stai molto bene e camuffi alla grande, forse una densità leggermente inferiore ti conferirebbe un risultato ancora migliore e assolutamente naturale!

 

Ti devo ringraziare personalmente e pubblicamente perché grazie alla tua condivisione, non ho mandato a Medusa un calco che avrebbe prodotto praticamente lo stesso risultato che avevi tu se non peggiore, dato che l'IR aveva pensato di lasciarmi il front, quindi GRAZIE, sei la dimostrazione che condividere in questo forum è il primo, semplice e più importante aiuto che si possa ricevere.

 

Mi togli una piccola curiosità? Come hai risolto il problemino del mezzo glabro che restava nel back una volta portata la protesi più avanti? Riesci a nasconderlo anche con questa pettinatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PAOLOmi87, il risultato è decisamente migliore di quello iniziale, stai molto bene e camuffi alla grande, forse una densità leggermente inferiore ti conferirebbe un risultato ancora migliore e assolutamente naturale!

 

Ti devo ringraziare personalmente e pubblicamente perché grazie alla tua condivisione, non ho mandato a Medusa un calco che avrebbe prodotto praticamente lo stesso risultato che avevi tu se non peggiore, dato che l'IR aveva pensato di lasciarmi il front, quindi GRAZIE, sei la dimostrazione che condividere in questo forum è il primo, semplice e più importante aiuto che si possa ricevere.

 

Mi togli una piccola curiosità? Come hai risolto il problemino del mezzo glabro che restava nel back una volta portata la protesi più avanti? Riesci a nasconderlo anche con questa pettinatura?

Ciao! Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio, ti ringrazio!

Per esperienza personale, posso consigliarti di non mantenere nulla di tuo (se non i parietali) perchè altrimenti verrebbe fuori solo un pasticcio!

Anche perchè chi ha corretto l'errore, per prima cosa mi ha consigliato di togliere tutto e ricreare la linea frontale (questo con la nuova protesi che arriverà in Aprile)

Per quanto riguarda il back, sì, riesco a camuffare la zona "scoperta" ma non pensare che ci sia così tanto "vuoto", parliamo di mezzo dito, che nascondo con i capelli lunghi e copro quella parte. Comunque ti lascio una foto scattata ora apposta per farti vedere! :-)

 

post-35473-0-51886400-1457192070_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non stai affatto male!

ma ho un dubbio... è una protesi in pellicola non sottile, dicevi... come fai a esporre il front così liberamente?

Grazie!

Sì, chi me l'ha installata mi ha detto che è una 0.30mm, ora chi mi ha rifatto il calco mi ha detto che mi ordinerà una 0.4mm, che mi ha rassicurato che ha clienti che fanno i contadini con protesi a 0.4 e gli durano anche sui 5 mesi... poi va da persona a persona, spero di non aver fatto una scelta azzardata!

Comunque per la questione front, in fase di styling con il pettine, vado a portare avanti la "radice" del capello, così da poter coprire la pellicola e la punta del capello la porto in alto.

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Sì, chi me l'ha installata mi ha detto che è una 0.30mm, ora chi mi ha rifatto il calco mi ha detto che mi ordinerà una 0.4mm, che mi ha rassicurato che ha clienti che fanno i contadini con protesi a 0.4 e gli durano anche sui 5 mesi... poi va da persona a persona, spero di non aver fatto una scelta azzardata!

Comunque per la questione front, in fase di styling con il pettine, vado a portare avanti la "radice" del capello, così da poter coprire la pellicola e la punta del capello la porto in alto.

:-)

Perdonami se mi faccio gli affari tuoi... Ma quanto spendi? E soprattutto, perché non prendi un lace della NHS?? Costa sui 150€, ha la stessa durata di quella che ti hanno proposto e la resa estetica non è neanche lontanamente paragonabile a ciò che hai in testa tu.

Ormai è un po' che scrivi... I risultati degli utenti del forum non li hai visti? Per carità non è bruttissimo ciò che hai. Ma è uno spreco se pensi a cosa puoi realmente ottenere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui esistono foto di donne con i loro sistemi? perche mi sa che solo gli uomini postano foto? scusatemi ...o sono io un incapace? :adulazione-01: :adulazione-01: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Io ne ho viste tante, l'ultima è pesca82 che sta molto bene.

Devi sapere che questo è un forum molto tecnico... Ed è una decina di anni avanti rispetto agli altri sullo stesso argomento. Si parla di tape anelastici, schiaritura nodi, hair line frastagliata, basse densità, front invisibile, single knot ecc ecc... E queste sono tutte cose che alle donne, avendo capelli lunghi che solitamente coprono tutto, interessano meno. Da qui la minor presenza di post femminili. Ma le donne ci sono... E stanno tutte molto bene come ho visto anche di persona all'ultima convention.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo mi hai anticipato: volevo chiedergli pure io quanto gli costa tutto questo. Ma non ti conviene arrangiarti come facciamo tutti noi e basta? In fin dei conti facciamo le cose meglio noi su noi stessi che chiunque di questi presunti esperti. Io alla mia prima installazione (e l'ho fatta subito da solo) avevo già un risultato buono. Certamente migliore di quello che vedo nelle tue foto. E poi se provi una volta una lace sottile con ferro in pellicola non la guardi neanche più quella protesi li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho viste tante, l'ultima è pesca82 che sta molto bene.

Devi sapere che questo è un forum molto tecnico... Ed è una decina di anni avanti rispetto agli altri sullo stesso argomento. Si parla di tape anelastici, schiaritura nodi, hair line frastagliata, basse densità, front invisibile, single knot ecc ecc... E queste sono tutte cose che alle donne, avendo capelli lunghi che solitamente coprono tutto, interessano meno. Da qui la minor presenza di post femminili. Ma le donne ci sono... E stanno tutte molto bene come ho visto anche di persona all'ultima convention.

 

Pazzolivo mi hai anticipato: volevo chiedergli pure io quanto gli costa tutto questo. Ma non ti conviene arrangiarti come facciamo tutti noi e basta? In fin dei conti facciamo le cose meglio noi su noi stessi che chiunque di questi presunti esperti. Io alla mia prima installazione (e l'ho fatta subito da solo) avevo già un risultato buono. Certamente migliore di quello che vedo nelle tue foto. E poi se provi una volta una lace sottile con ferro in pellicola non la guardi neanche più quella protesi li.

Grazie per i consigli!

Vedo che i prezzi sono più economici per quanto riguarda la linea NHS, ma ho dato retta ancora a chi ha più esperienza di me e spero non mi faccia pentire di questa scelta che ho preso, come la prima volta.

Ormai ho ordinato una nuova protesi e già pagata, ma proverò senz'altro, fra qualche mese, ad ordinarne una da NHS. Ho visto le foto, e mi piacerebbe molto ottenere un risultato simile! Però, attualmente, sono soddisfatto anche di quello che ho io.

E' da Gennaio 2016 che porto la protesi, e siccome sono un maniaco della perfezione, ho preferito farmi fare sempre manutenzione da chi sà come muoversi, ma ora che ho visto e mi sono documentato sui passaggi da effettuare, Venerdì o Sabato farò la mia prima manutenzione, con l'aiuto della mia ragazza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

> ho preferito farmi fare sempre manutenzione da chi sà come muoversi

 

hmmmmmmmmmmmmmmm (e non è per l'accento errato).... che un rivenditore di copertoni sappia come muoversi non lo darei proprio per scontato.....

 

Sempre lo stesso ragionamento già sentito altre volte qui: una cosa scadente costa 100, una cosa decente costa 20, siccome compro la cosa scadente pagandola 100 poi la devo mettere, così psicologicamente mi costa meno.

C'è chi ha buttato nel bidone protesi da migliaia di euro nuove pur di liberarsene.

 

Chiaramente poi ognuno si mette in testa quel che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' da Gennaio 2016 che porto la protesi, e siccome sono un maniaco della perfezione, ho preferito farmi fare sempre manutenzione da chi sà come muoversi, ma ora che ho visto e mi sono documentato sui passaggi da effettuare, Venerdì o Sabato farò la mia prima manutenzione, con l'aiuto della mia ragazza :-)

Come tutti gli ex copertonati qui sul forum, schiavi dei centri, hai anche tu bisogno di sbattere il muso come abbiamo fatto noi.

Tutto questo sembra quasi un inevitabile percorso che bisogna fare prima di capire quanti soldi e tempo si stia effettivamente perdendo.

L'importante comunque è che tu stia bene con te stesso, sereno e felice dei tuoi capelli... poi un giorno, se ne avrai la capacità, la pazienza e la voglia di imparare, alzerai l'asticella e il tuo personale concetto di perfezione si evolverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...