Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

come dice zazza..buttala via..e prendine una nuova con i parametri giusti...se e' corta c'e' ben poco da fare anche se e' nuova!l'unica cosa che puoi fare e' tenere la frangia bassa perche' la pellicola se la sposti in avanti ti rimane il buco dietro..se fosse stato un lace allora magari mezzo cm lo recuperavi visto che e' piu' flessibile e se tiri si allunga un poco..

 

ti conviene fare un ordine veloce cosi in 2 mesi la puoi mettere..

Sì, i capelli li faccio cadere in avanti sul front, e nascondo quanto possibile l'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

vi faccio perdere ancora qualche minuto, per farvi vedere delle foto del front (zona in cui c'è il peggior lavoro fatto di questa installazione)

Oggi, dopo la doccia, ho scoperto il front, e questo ne è il risultato;

post-35473-0-70588000-1453049633_thumb.jpg

 

 

... ... ... ...

 

post-35473-0-45762100-1453049641_thumb.jpg

 

... ... ... ...

 

post-35473-0-69141800-1453049665_thumb.jpg

 

... ... .... ....

 

questa è la mia prima protesi installata, e prima di installarla ho consultato vari centri... poi ho trovato lo studio di questa persona, dove nella sua presentazione sembrava molto preparata, ha preparato nei dettagli l'ordine (guardando il colore contro luce, facendo varie prove...) ma il lavoro finale suo, abbiamo capito che è da dimenticare.
inoltre, è normale avere questa riga nera evidentissima per tutto il front?

post-35473-0-95973400-1453049673_thumb.jpg

... ... ... ...

Come detto, non mi è possibile scoprire il front, sia per il ciuffo diradato che mi ha lasciato (sua intenzione voler mischiare i miei capelli con quelli della protesi) sia per questa brutta linea nera che si vede. Lasciando perdere il ciuffo diradato, ma è normale avere una linea nera così evidente? Voglio dire... anche se l'installazione fosse stata impeccabile x il front, si sarebbe comunque vista questa nera netta e brutta...

Attendo giudizi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la protesi sia scadente, questo non riusciamo a giudicarlo. E' che questa persona è DISASTROSA A FARE I CALCHI, su questo siamo sicuri, e usa tecniche di 10 anni fa!

La foto coi capelli in su fa rabbrividire. Tu hai bisogno di una protesi vera.

 

Comunque i babbani UN PO' riesci ad ingannarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la protesi sia scadente, questo non riusciamo a giudicarlo. E' che questa persona è DISASTROSA A FARE I CALCHI, su questo siamo sicuri, e usa tecniche di 10 anni fa!

La foto coi capelli in su fa rabbrividire. Tu hai bisogno di una protesi vera.

 

Comunque i babbani UN PO' riesci ad ingannarli.

Mah, essendo la mia prima protesi, non sò se i difetti che presenta, siano difetti comuni.

Tipo ho notato, che quando sono sotto la doccia, si increspano e annodano da morire, roba che non riesco nemmeno a passare la mano tra i capelli.

Per il discorso babbani, stasera ero pettinato così... credo che ho la fortuna che con la lunghezza riesco un pò a mascherare.

E nei lati e nel retro, non ci sono grossi problemi.

 

post-35473-0-52820100-1453069321_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto a capelli bagnati non lasciano dubbio, la protesi è corta di almeno 4 cm

l'installatore ti ha lasciato quei residui indigeni là davanti per avere meno problemi col front, visto che hai un impianto in pellicola

ma noi ragioniamo con criteri completamente diversi, usiamo front in lace e lunghezze dei calchi corrette

tutto da rifare, a milano c'è un bravo incaricato regionale che lavora in abbinamento a un parrucchiere, nn avrai problemi a fare calco e installazione, e anche se dovessero essere in giornata storta ti faranno certamente un lavoro dieci volte migliore !

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto a capelli bagnati non lasciano dubbio, la protesi è corta di almeno 4 cm

l'installatore ti ha lasciato quei residui indigeni là davanti per avere meno problemi col front, visto che hai un impianto in pellicola

ma noi ragioniamo con criteri completamente diversi, usiamo front in lace e lunghezze dei calchi corrette

tutto da rifare, a milano c'è un bravo incaricato regionale che lavora in abbinamento a un parrucchiere, nn avrai problemi a fare calco e installazione, e anche se dovessero essere in giornata storta ti faranno certamente un lavoro dieci volte migliore !

Ciao, quando mi parlava di mischiare i miei con quelli della protesi, pensavo ad un lavoro fatto bene come nei lati, ma mentre la installava non me ne sono accorto, poi dopo quando mi ha pettinato, già vedevo qualcosa che non andava.

A casa poi, con i capelli bagnati, ho visto che disastro che era venuto fuori, così le ho scritto subito e mi ha risposto con "sì, vedo, la prossima volta te la applico più avanti", però appunto, non sà che poi dietro rimango "scoperto"?

Per quanto riguarda l'incaricato regionale, è presente nella lista che riceverò non appena mi sarò abbonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Medusa non ti manda il recapito assieme alla mail di benvenuto DOPO il pagamento è perché si è dimenticato, in questo caso scrivigli tu.

Ancora non ho effettuato il pagamento, volevo solo sapere se questa persona fosse presente nella lista :-)

In settimana mi abbonerò anch'io per avere la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per quanto riguarda la linea nera del front ti posso dire la mia......in quanto sono portatore di una allpellicola sottile da diversi anni acquistate dalla NHS....personalmente sulle mie protesi un segno nero come il tuo NON SI NOTA in maniera evidente come da te....il motivo sta, nel tuo caso, perché il colore della base e' troppo scuro, non corrisponde al colore della tua pelle....poi forse la tua pellicola e' piu' spessa.....e il front non e'fatto con densita'piu' bassa....per non parlare del fatto che se si saldano gli ultimi mm della pellicola senza usare colla , il tutto si nota ancora di piu'......ergo....per avere un risultato migliore con una pellicola devi usare:

pellicola sottile o extra sottile

colore pellicola trasparente

front graduato

chiusura con colla gli ultimi mm con tape posizionato dietro

calco eseguito ad arte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai parlando del parrucchiere di Milano, non è un incaricato regionale, fa solo il parrucchiere anche se sa fare calchi e sa installare. Non so se ti fa il calco, solitamente no. Ma puoi chiedergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per quanto riguarda la linea nera del front ti posso dire la mia......in quanto sono portatore di una allpellicola sottile da diversi anni acquistate dalla NHS....personalmente sulle mie protesi un segno nero come il tuo NON SI NOTA in maniera evidente come da te....il motivo sta, nel tuo caso, perché il colore della base e' troppo scuro, non corrisponde al colore della tua pelle....poi forse la tua pellicola e' piu' spessa.....e il front non e'fatto con densita'piu' bassa....per non parlare del fatto che se si saldano gli ultimi mm della pellicola senza usare colla , il tutto si nota ancora di piu'......ergo....per avere un risultato migliore con una pellicola devi usare:

pellicola sottile o extra sottile

colore pellicola trasparente

front graduato

chiusura con colla gli ultimi mm con tape posizionato dietro

calco eseguito ad arte

Ok, grazie! In effetti lo spessore è abbastanza grossa, in quanto questa persona mi ha detto che come prima protesi è meglio prenderla "grossa", che è più resistente e ci si può prendere più facilmente la mano.

Ha usato solo la colla, senza tape perchè (siccome vado a correre) ha detto che è più resistente e così stavo anch'io più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tante di quelle cose che io so fare a livello professionale ma che non voglio fare... comunque quando avrai la lista parrucchieri potrei chiedergli anche se ti fa il calco

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Max, se prendono una protesi usata ritagliata davanti viene meglio!

 

Per quanto riguarda parrucchieri e incaricati, una informazione importante: l'abbonamento agli ordini congiunti garantisce l'accesso alla lista parrucchieri (dove sono sono, non c'è alcuna garanzia; se gli utenti non li segnalano non possiamo farci nulla) e alla lista incaricati della propria regione (solitamente ce ne è almeno uno a regione ma chiedete a Medusa per sicurezza).

NON GARANTISCE che ci sia QUELL'incaricato o QUEL parrucchiere, né dove si trovino, perché può essere che quelli desiderati non siano più in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi ho conosciuto una persona di xxxxxxxx, zona xxxxxxxxxx, che ha un laboratorio per protesi.

Posso fare il nome, oppure ci sono problemi?

Perchè vorrei chiedere se qualcuno ha delle "recensioni" su questa persona.

Ho appuntamento Martedì che mi prova a sistemare i danni fatti da chi mi ha installato questa protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai notato dalle X, non puoi. C'è scritto nelle regole che non legge mai nessun newbie.

Poi se studiassi il forum capiresti che qui quasi nessuno ha esperienze con "professionisti", tranne i parrucchieri solo per tagliare.

 

 

Produttori (legali) di protesi in Italia non ne esistono, ci scommetto 10 protesi. Probabilmente lui chiama laboratorio quello che molti di noi hanno a casa: lente, pinzette, forbici, tape, colle, pennellini e miracolo.

 

Nel tuo caso non c'è niente da fare per quella protesi! Speriamo che codesto artigiano della protesi, unico in Europa secondo me, abbia una buona dotazione di stock

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai notato dalle X, non puoi. C'è scritto nelle regole che non legge mai nessun newbie.

Poi se studiassi il forum capiresti che qui quasi nessuno ha esperienze con "professionisti", tranne i parrucchieri solo per tagliare.

 

 

Produttori (legali) di protesi in Italia non ne esistono, ci scommetto 10 protesi. Probabilmente lui chiama laboratorio quello che molti di noi hanno a casa: lente, pinzette, forbici, tape, colle, pennellini e miracolo.

 

Nel tuo caso non c'è niente da fare per quella protesi! Speriamo che codesto artigiano della protesi, unico in Europa secondo me, abbia una buona dotazione di stock

Ah ok, si sinceramente devo ancora leggere le regole, infatti non ho fatto nessun nome apposta :)

Farò un nuovo calco e nuovo ordine (tanto ora che arriva quella nuova, sarà ora di cambiare la mia)

Intanto, mi ha ripulito la linea frontale, che c'erano degli avanzi di pellicola che non era stata tagliata bene, e la differenza è notevole, per lo meno non si nota più quella brutta riga nera.

Martedì posterò nuove foto, dopo la manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...