Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

 

mi chiamo Paolo, ho 28 anni, di Milano e da una settimana sono un portatore di un infoltimento non chirurgico.

 

Mi presento oggi, in quanto sono un neoiscritto al forum, e vorrei sapere cosa ne pensate del mio impianto.
Non abbiate paura di essere troppo critici, è quello che voglio.

Vorrei sapere se vedete qualcosa di "strano", se come densità potrebbe andare bene (chi me l'ha installata mi ha detto che è un 90%) anche se a me, nonostante sia la prima protesi, sembrerebbe un pò più densa, ma mi sono fidato.

Secondo voi com'è?

 

Grazie!

post-35473-0-89863100-1452859570_thumb.jpg
post-35473-0-86892700-1452859572_thumb.jpg
post-35473-0-07997100-1452859574_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...l'integrazione mi sembra proprio ben fatta!!!dai parietali direi che la protesi e' effettivamete densa,ma dalle foto si direbbe che va anche bene cosi!! L'unica cosa... andrebbe sfoltita nella zona dietro i tuoi indigeni del front in modo da riprodurre un po e graduatamente la naturalezza dell'attaccatura!!comunque per me puoi migliorare ancora di molto!!e' lace o pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti per quel che posso vedere è un disastro. Hai un ciuffo diradato già di per sé troppo arretrato e ancora più indietro i capelli che cominciano e foltissimi. Va presa meno folta per un taglio del genere, va rasato quel ciuffo tuo e va abbassato il front DI MOLTO, più sotto del tuo ciuffo attuale.

Questa installazione "a salvaguardia del ciuffo" mi ricorda una tecnica "baffuta"..... hmmm.....

 

Dietro e di lato ti salva la moda del doppio taglio, ma se continui così tra 5 anni, passata la moda, o abbassi la cresta o ti sgama chiunque.

 

 

In generale per un babbano sembri uno che è stempiato ma ha avuto la fortuna di tenere i capelli sul vertex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...l'integrazione mi sembra proprio ben fatta!!!dai parietali direi che la protesi e' effettivamete densa,ma dalle foto si direbbe che va anche bene cosi!! L'unica cosa... andrebbe sfoltita nella zona dietro i tuoi indigeni del front in modo da riprodurre un po e graduatamente la naturalezza dell'attaccatura!!comunque per me puoi migliorare ancora di molto!!e' lace o pellicola?

Pellicola ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione sembra fin troppo buona. Ma il front ? cioè quel diradamento è roba tua vera e quindi hai una protesi parziale o sono i capelli della protesi così diradati?

Chi me l'ha installata, ha voluto tenere il ciuffo davanti, per mischiarli con i miei.

Anche lateralmente, ci sono capelli miei più lunghi che vanno a coprire l'attaccatura della protesi, e che si mischiano con quelli dell'impianto appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi me l'ha installata, ha voluto tenere il ciuffo davanti, per mischiarli con i miei.

Anche lateralmente, ci sono capelli miei più lunghi che vanno a coprire l'attaccatura della protesi, e che si mischiano con quelli dell'impianto appunto.

ok.

Però è davvero troppo alta posizionata la protesi.

Tra l'altro il tuo front è troppo diradato a parer mio, per poter integrarlo con la protesi.

Cioè ok è molto realistico così ma è un peccato perchè davanti sembri mezzo calvo, quindi che te la sei messa a fare la protesi se sei sempre diradato ?

Tanto valeva rasare i tuoi e tenere il front della protesi fregandotene della densità alta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti per quel che posso vedere è un disastro. Hai un ciuffo diradato già di per sé troppo arretrato e ancora più indietro i capelli che cominciano e foltissimi. Va presa meno folta per un taglio del genere, va rasato quel ciuffo tuo e va abbassato il front DI MOLTO, più sotto del tuo ciuffo attuale.

Questa installazione "a salvaguardia del ciuffo" mi ricorda una tecnica "baffuta"..... hmmm.....

 

Dietro e di lato ti salva la moda del doppio taglio, ma se continui così tra 5 anni, passata la moda, o abbassi la cresta o ti sgama chiunque.

 

 

In generale per un babbano sembri uno che è stempiato ma ha avuto la fortuna di tenere i capelli sul vertex.

Infatti era quello che volevo sentirmi dire, o che me lo sarei aspettato :-)

Davanti non mi piace il risultato finale, mi devo pettinare con il ciuffo che si sposta verso il basso (non lo porto così come in foto)

Nei laterali devo dire che è il lavoro che mi piace di più, quando avevo i miei capelli, ho sempre portato questo tipo di pettinatura, e volevo riproporla perchè è un pò nel mio stile il capello così (anche quando non era di moda, prendendomi del moicano da tutti)

La densità, un altro fatto che non mi piace. Mi è stato detto che è una 90%, ma sembra molto più folta. Voglio dire, mi aspettavo un risultato diverso da questo.

Mi sono fidato di questa persona, per l'esperienza che ha in questi lavori, a prezzi onesti, e per la passione che ci mette, ma purtroppo se al secondo incontro non riuscirà a correggere questi errori, mi orienterò verso altre persone.

Domanda; ma se sposto l'impianto più avanti, poi non si scopre il dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.

Però è davvero troppo alta posizionata la protesi.

Tra l'altro il tuo front è troppo diradato a parer mio, per poter integrarlo con la protesi.

Cioè ok è molto realistico così ma è un peccato perchè davanti sembri mezzo calvo, quindi che te la sei messa a fare la protesi se sei sempre diradato ?

Tanto valeva rasare i tuoi e tenere il front della protesi fregandotene della densità alta.

 

Ti do pienamente ragione.

Anch'io ho una brutta sensazione a vedermi così, non era quello che mi aspettavo (dopo che questa persona mi aveva detto che lei avrebbe fatto questo tipo di lavoro e l'avrebbe visto bene) quindi mi sono fidato.

Vedrò se, quando tornerò nel suo studio, riuscirà a correggere questi errori evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti era quello che volevo sentirmi dire, o che me lo sarei aspettato :-)

Davanti non mi piace il risultato finale, mi devo pettinare con il ciuffo che si sposta verso il basso (non lo porto così come in foto)

Nei laterali devo dire che è il lavoro che mi piace di più, quando avevo i miei capelli, ho sempre portato questo tipo di pettinatura, e volevo riproporla perchè è un pò nel mio stile il capello così (anche quando non era di moda, prendendomi del moicano da tutti)

La densità, un altro fatto che non mi piace. Mi è stato detto che è una 90%, ma sembra molto più folta. Voglio dire, mi aspettavo un risultato diverso da questo.

Mi sono fidato di questa persona, per l'esperienza che ha in questi lavori, a prezzi onesti, e per la passione che ci mette, ma purtroppo se al secondo incontro non riuscirà a correggere questi errori, mi orienterò verso altre persone.

Domanda; ma se sposto l'impianto più avanti, poi non si scopre il dietro?

Eh ovvio che non puoi più spostare l'impianto, ti rimarebbe lo spazio rasato dietro.

La densità non so, hai i capelli chiari quindi appesantisce meno rispetto ad una protesi scura.

Stona un pò per il front e la lunghezza del ciuffo.

Il taglio è alla moda quindi ti salvi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro sul front decisamente poco riuscito e non credibile. Togli quel ciuffo diradato e coprilo con l'impianto (ovviamente devi rifare un nuovo calco che vada a ricreare la linea frontale).

Chi me l'ha installata, mi ha detto per messaggio che mi avrebbe posizionato la protesi più avanti, senza dirmi che dietro sarebbe rimasto un "buco".

Non mi ha nemmeno detto che ci sarebbe da rifare il calco.

Non vorrei essermi fidato della persona sbagliata... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi me l'ha installata, mi ha detto per messaggio che mi avrebbe posizionato la protesi più avanti, senza dirmi che dietro sarebbe rimasto un "buco".

Non mi ha nemmeno detto che ci sarebbe da rifare il calco.

Non vorrei essermi fidato della persona sbagliata... :(

Perdonami Paolo, ma per logica se per installare la protesi hai dovuto rasare i tuoi capelli , per ovvi motivi se sposta la protesi in avanti dietro si vedrà la rasatura.

Probabilmente il tizio ti avrà detto che ti sistemerà la protesi più avanti sostituendola proprio, prendendone un'altra nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta osservare che una coperta corta, rimane corta a prescindere da come la posizioni. Purtroppo, il 99% delle persone che fanno questo lavoro non ha le conoscenze tecniche per farlo decentemente.

Ha tanti clienti, e dalle foto che mi ha fatto vedere prima che decidessi di farlo lì, erano più che ottime.

Sarò io l'eccezione, non sò, ma adesso come adesso, di questa persona non la consiglierei al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella pettinatura NON SI PUO' posizionare la protesi più avanti, nemmeno di pochissimo. E non si può nemmeno metterci una toppa con un'altra vecchia protesi dietro.

 

Il numero di clienti non conta molto come abilità.... il Baffo ne ha (aveva?) tanti pure lui. Come foto chiunque ti fa vedere le migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se 10 foto perfette le ha fatte su 10 clienti, direi che è bravo; se invece le ha fatte su un campione di 100 clienti, direi che è una pippa...Visto il lavoro che ha fatto su di te, escluderei la prima ipotesi.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami,ma nonostante tutto continui ad andare da lui?scusa ma non ti converrebbe farti un calco e prendertela qui la protesi?sicuramente otterresti un risultato migliore di quello fidati...e sicuramente risparmieresti..visto che di sicuro non ti fara' pagare meno di quello che costa la nhs ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami,ma nonostante tutto continui ad andare da lui?scusa ma non ti converrebbe farti un calco e prendertela qui la protesi?sicuramente otterresti un risultato migliore di quello fidati...e sicuramente risparmieresti..visto che di sicuro non ti fara' pagare meno di quello che costa la nhs ciaoo

Continuo ad andare, perchè mi spiace buttare via una protesi appena presa, per un suo errore. Ormai mi sono iscritto qui e quello che farò sarà abbonarmi per avere la lista dei parrucchieri che installano la protesi nella zona di Milano, e la persona che mi ha installato questa protesi la saluterò. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad andare, perchè mi spiace buttare via una protesi appena presa, per un suo errore. Ormai mi sono iscritto qui e quello che farò sarà abbonarmi per avere la lista dei parrucchieri che installano la protesi nella zona di Milano, e la persona che mi ha installato questa protesi la saluterò. ;-)

come dice zazza..buttala via..e prendine una nuova con i parametri giusti...se e' corta c'e' ben poco da fare anche se e' nuova!l'unica cosa che puoi fare e' tenere la frangia bassa perche' la pellicola se la sposti in avanti ti rimane il buco dietro..se fosse stato un lace allora magari mezzo cm lo recuperavi visto che e' piu' flessibile e se tiri si allunga un poco..

 

ti conviene fare un ordine veloce cosi in 2 mesi la puoi mettere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta via quella schifezza, ordinane una come si deve e vai dal parrucchiere di Milano che hai la fortuna ch3, se è ancora lui, sa il fatto suo!

Adesso mi fai venire il dubbio; schifezza per com'è fatta o per il lavoro svolto? :-(

Se il lavoro fosse stato buono, non mi lamenterei della qualità della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...