Vai al contenuto

Presentazione Patrick


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo ho bisogno di una Vostra mano. Ho 52 anni, da circa 5 uso toppik, per la chierica del diametro di 10cm, capite che non è possibile se non con quantità industriali, volevo prendere un lace stock per iniziare, e se mi trovo bene farei ordini contigui, ma da quando ho capito non posso ordinare gli stock senza sottoscrizione di abbonamento, e poi non so sia fattibile la mia idea... Vi prego di scusami se ho ripetuto un post già esistente e se la mia sia una domanda lecita... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrick e benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

 

 

In particolare:

PESSIMA SCELTA per iniziare. Consiglio approfondita lettura del forum, più pianificazione (postarci foto e pensare seriamente a coprire anche davanti) ma allo stesso tempo più coraggio.

 

 

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza, ti ringrazio per i consigli... ma devo ammettere che in merito alle regole del forum le ho sostanzialmente saltate e me ne scuso.

Come da tuo consiglio andrò a leggere le FAQ e provvederò a caricare le foto.

La cosa che mi stupisce che tu senza conoscere la mia situazione abbia definito PESSIMA la mia idea... ma ovviamente saranno ben accetti i tuoi consigli e quelli degli altri utenti...

Comunque sono stato ispirato a questa soluzione, da una discussione simile, ma la persona in questione era più giovane e con un front intatto,

io invece pensavo di coprire il vertex glabro e tenere i capelli superstiti che saranno circa il 50% di quelli che avevo... :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche te Dago... appena posso metto le foto... però se posso... oserei fare una domanda ma non mi aspetto che ci sia una risposta...

in pratica volevo sapere se per la prima volta che ordino una protesi, non sapendo se una cosa che fa per me.... mi consigliereste una stock?

questa domanda è perché presumo che il costo sarebbe decisamente più basso, per non parlare dei tempi.... oppure sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il pessima era riferito alla stock. Se guardi i prezzi e l'elenco delle stock della NHS, scopri che la stock costa praticamente come una protesi su misura e che la scelta è molto scarsa, l'unica che potrebbe adattarsi a te è la 13 che non ha nessun capello bianco.

 

Mi dici quale è questa discussione dove qualcuno aveva una soluzione simile? Se non ricordi la discussione, mi dici almeno se chi gli aveva consigliato una soluzione simile ero io e altri utenti esperti oppure era lui stesso che aveva deciso?

Il problema di questo forum è che arriva uno che non ha mai visto una protesi, si inventa una soluzione bislacca, insiste come un pazzo a sostenerla senza voler ammettere che lo fa solo per proteggersi dalle sue paure. Poi dopo anni passa un utente ignaro come te, vede la discussione e pensa che quella soluzione sia una buona idea... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Patrick, ma ti lamenti che io ti do consigli senza averti mai visto e poi chiedi a Pazzolivo di consigliarti quali zone devi coprire senza aver postato una foto??? Ti dovrebbe consigliare al buio?

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa forse mi sono espresso male... nel caso chiedo scusa, non mi permetterei mai di lamentarmi in pratica pendo dalle vostre labbra... con le luce del giorno farò le foto perchè secondo me il flash può altera in un modo o nell'altro.

Ma credo che dopo aver postato le foto mi consiglierete comunque di fare anche il front... e dovrò assolutamente seguire le vostre istruzioni per non sbagliare...

Mi scuso di nuovo se quello che ho scritto è stato interpretato come una lamentela... buona notte ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente.... ho fatto un paio di foto, purtroppo da cellulare la compatta è ko spero vadano bene comunque per un prima valutazione.

non so se utile o meno vorrei precisare che i capelli restanti e la cute sono unti da un olio apposta per capelli che è l'unico al momento che mi tiene a bada una fastidiosissima dermatite (il 7 gennaio vado a fare una visita dermatologica).

in parte questo problema si è accentuato da quando sono passato dal toppik al volluma, ma che in ogni caso non riescono più a mascherare il problema e che ne occorre una quantità troppo alta, e lascio immaginare il risultato...

Per ora vi ringrazio anticipatamente, un grazie in anticipo e buon Natale.

post-35382-0-04799300-1450953808_thumb.jpg

post-35382-0-57454000-1450953964_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrick, oltre al back anche il front è andato e non c'è niente da salvare. Hai bisogno di una standard che copra tutto il front, il mid ed il back. Con questo tipo di soluzione ridisegni anche tutta la cornice del viso, con notevoli benefici dal punto di vista dell'immagine, sicuramente più giovanile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick, studia. Che non serva radere per fare il calco c'è scritto nelle FAQ.

 

Andrebbe fatta una protesi standard, che copra front e vertex. Però se vuoi (e se studi MOLTO) puoi tentare una protesi che copra solo il vertex a densità molto bassa (60).

 

Il tuo GROSSISSIMO problema è la dermatite. Questo è veramente una delle cose che impediscono di portare la protesi. Se ce l'hai ora, immagina quando avrai tape attaccati alla testa. Secondo me devi prima guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione Za devo prima guarire, il 7 gennaio vado infatti dal dermatologo e spero sappia risolvere il problema, ed hai anche ragione in merito al fatto che dovrei studiare, ma cerca di capire che non è così semplice per un profano come me, farò del mio meglio ma avrò bisogno di voi per non buttare via soldi che al momento scarseggiano perché ho perso il lavoro e lo stess mi ha fatto venire anche la dermatite insieme a quelle cose che metto in testa per camuffare. Mi vien da piangere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ti metto un link dove poi mi dirai se i tuoi capelli(sul front) si avvicinano a quelli di questo utente,

se sì potresti mettere un'impianto come da te accennato solo sulla chierica e pettinarti alla sbarazzina,anche se l'utente in questione è più giovane di qualche anno...L'utente in questione è Delpo73.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56763-premi-arn-2015-ex-berenice/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Si Dago ecco intendevo una cosa simile... non pretendo di il ciuffo alla Elvis... mi andrebbe benissimo... perché la mia paura è il front... (dopo aver risolto la dermatite) come mi ha consigliato Za.... Siete fantastici.... siete molto gentili e pazienti... grazie :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrick, oltre al back anche il front è andato e non c'è niente da salvare. Hai bisogno di una standard che copra tutto il front, il mid ed il back. Con questo tipo di soluzione ridisegni anche tutta la cornice del viso, con notevoli benefici dal punto di vista dell'immagine, sicuramente più giovanile.

Si lo so son messo male, ma l'olio che uso per la dermatite accentua notevolmente il diradamento anche al centro, dato che temo di non riuscire a fare un buon lavoro sul front almeno per le prime volte...avevo pensato di mischiare i capelli della protesi con i superstiti sfruttando la lunghezza di 15cm della parziale da 10cm ho visto i tuoi risultati eccellenti presumo che oltre un'ottima manualità, ma anche tanta esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo vertex cambia poco come soldi. Magari dopo (dopo=dopo 1 anno) impari a ritagliarne due da una standard, ma dubito.

 

Considera che SOLO le protesi (e praticamente ne devi prendere MINIMO 5 il primo anno) sono sui 150 euro l'una. Poi c'è il resto.

 

 

Non lo definirei solo un "problema aggiuntivo". Il tuo problemone è la dermatite, il tuo grosso problema sono i soldi. Questi sono due scogli che se non superi NON TI AVVENTURARE NELLE PROTESI. Vedrai poi i numerosissimi problemi aggiuntivi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto grazie a tutti e buon anno se non ci si sente domani...

Quando ho risolto il problema della dermatite che già va meglio, vorrei insistere sulla mia idea iniziale, cioè di cominciare solo con il back per una questione di facilità, dato che non dovrei preoccuparmi nella riuscita di un front, considerando che ora mi devo catramare la chierica con i vari toppik e volluma... E non vi devo spiegare che disastro... Comunque non vorrei apparire come quello che chiede e poi fa di testa sua...ma per esempio ora se mi pettino in avanti anche se il top e il frontale sono messi male, mi trovo meglio, ma non posso perché non avrei modo di coprire il vertice... Se non con una papalina o appunto una protesi lace... Con solo i tape.. Poi più avanti dovrei sicuramente farmi fare una standard... OK? Che ne dite del mio ragionamento?

Modificato da Patrick1963
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...