Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si ma se ha iniziato a perdere i capelli a 18 anni e' spacciato.

era nella sua natura,meglio non combatterla.

quando inizia presto,e' la piu' aggressiva e rapida.

se gia" ha problemi di vertex a 18 anni come un 40enne-50 enne o usa una protesi,o nulla,non ne vale la pena avvelenarsi cosi giovane x risultati scarsi o nulli nel suo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

e come pensi che arriverai a 30-40 anni? se siete nati agati,quella e' la vostra natura.

se inizia presto,credimi che arriva al nw massimo in poco tempo.

mai visto nessuno che inizia a 15 anni (che e' ancora un bambino in puberta') e arriva a 40 con un nw 2 o 3 idem a 30 anni.

il minoxidil non potrai aumentarlo all 80% col tempo,e non bastera',

l' aga va' sempre avanti e si evolve a fare il suo corso prima o poi vince sempre lei.

puoi non accettarlo,offenderti arrabbiarti,ma non cambiera' la tua storia tricologica,anzi la rabbia e lo stress la velocizzano a vista d' occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che intendi tutti noi agati nasciamo con l' aga.

chi perde i capelli dopo i 50-60 anni con l' andropausa secondo me non e' aga.

certo che bisogna combatterla,ma se ti inizia a 15 anni,che sei ancora un bimbo,non e' nemmeno nata la barba totalmente,nemmeno i peli del corpo si son formati,manco la fase dei brufoli finita,nemmeno un capello bianco,e inizia gia' l' aga,non la rallenti molto,e cmq non si fa' molta strada coi capelli,questo intendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho 18 anni e con il minoxidil al 5% me la cavo alla grande, non è vero che è spac

ciato io ho una buona massa e ho l' aga da quando ho 15

hai qualche foto per vedere il miglioramento?fai anche uso di fina perchè vorrei evitare visto gli effetti collaterali e quante vollte al giorno applichi il minoxidil?

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto non so come metterle, e in ogni caso anche se vorrei le ho perse, potrei mettere una foto di come li ho ora.

finasteride è da due giorni che non la uso piu per la caduta che mi dava sulle tempie, con il minoxidil si era bloccata e dopo 2 mesi di finasteride ha ripreso, ora per fortuna ho smesso di prenderla vediamo se era davvero fina a causare questa caduta.

suo carexidil 5% lo applico due volte al giorno mattino e sera 10 spruzzi sulla zona diradara che equivalgono a 1 ml in totale 2 ml al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la barba, ho pochi capelli bianchi per ora ne avrò trovati due, di brufoli ne avevo pochi a 13-14 anni e ho i peli sul corpo vedi tu ahahah comunque tranquillo ho capito quello che intendi. io sto provando a rallentarla e anche se non voglio parlare presto, fino ad ora il minoxidil al 5% ha fatto specialmente sul frontale che non me lo sarei mai aspettato per ora vado avanti cosi e piu avanti si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...