Vai al contenuto

Calco Quasi Totale Di Emily60


Messaggi raccomandati

Un grazie a Zazza per aver pubblicato le foto e aspetto dei consigli sul calco che ho fatto.

Il precedente me lo aveva fatto Alice quasi tre anni fa , ma la situazione è peggiorata e ho pensato di allargare la parte da coprire in modo da nascondere anche i capelli parietali e quelli del retro ormai scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

non hai una copia del vecchio calco?

volevo rendermi conto di come fosse o è l'attaccatura e raccordo verso i laterali/temple points,

dal calco che hai postato mi sembra che la linea di raccordo sia troppo bassa,anche se devo dire che nelle donne spesse volte è fatta così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emily, secondo me dietro sei scesa troppo, hai ancora parecchi capelli, mentre invece sul lato dovresti fare un disegno diverso, magari spostando la punta accennata in avanti, cioè verso sinistra guardando la foto.

Dietro puoi pure fare un arco (scomodo, ma se non raccogli i capelli non c'è problema).

Attenta alla densità laterale,sulle basette/tempie, tienila molto bassa, se no ad ogni colpo di vento devi andarti a pettinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alice non riesco a capire cosa dovrei fare sui lati e cosa intendi per arco sul retro ? Potresti farmi un esempio?

Sul retro i capelli non sono molti specialmente se li taglio un po più corti formano tutti buchi.

Che densità mi consigli per i latrali ,tempie e basette. Io ordino unA densità 85/100 sul fronte e 100 sul tutto il resto.

Grazie in anticipo su i tuoi preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lati, zone 8 e 2 delle totali, dovresti mettere 70, massimo 80. Farei scendere un po' il calco nella parte verso il volto, ma sempre con densità bassa, se te la senti anche 65/85.

Dietro pensavo che i capelli fossero tanti, ma le foto mentono, perciò cancella quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...