Vai al contenuto

leggete sto post


Messaggi raccomandati

possessore di farrel che ha ordinato coolpiece e dice difetti dell uno e dell altro( se si possono considerare diffetti..).

AK

unregistered user

02-03-03, 04:37 PM (EST)

 

"ok, here are the early results !"

 

 

Ok..i got my coolpiece and i have tried it for 2 weeks.

Here is my early observation:

 

The color matches great.

 

The most striking thing, is the hair. The hair is unbelievable, very silky and soft.

 

I ordered 100% all over, #18 lace in front and 64 the rest. 1/2' ploy guaze on the side and back.My favorite thing about the lace is that it doesnt have the orange tint, which was a big thing for me on the farrell system i have.

 

I also ordered mighty tite glue..which i like much more than the white glue and blue glue. I have ordered the non-residue, blue liner and 3mm tape, which i am experimenting with about an inch from the front lace, i havent decided which one them work best for me yet.

 

My girlfriend seems to prefer the coolpiece over my farrell. And i think i am starting to as well.

 

Now, here are some critical analysis on my coolpiece:

 

I ordered 100%...that is way...way too thick...once again..its way too thick, even though my hair on the sides are thick.. i just cant imagine those would order 130%..in my opinion they are crazy..lol..The way i see it, there is no point of ordering lace if you cant see scalp all over. I will order another coolpiece but this time i will order 70% -80% ..not sure yet which one...

 

Another thing contributing to the thickness, is that i ordered about 5 inches long to be safe, then cut it to whatever length i desire. I slick my hair back, and even with 4 inches or so, you wil get hair overlapping on top of each other which makes the system much thicker at longer length. My stylist cut of some overlapping hair, and it looks much better,but it still a bit thick...

 

Compared to farrell, i think the frontal hairline might be a slightly (dissappears) better, but with the orange tint in my case (i have black hair), i'd prefer coolpiece..

 

The coolpiece was not bleached properly if it was, so i had to bleach it to make look much better..

 

Mighty tite is awesome, but i think it gets darker or blackish after few days which makes the lace looks a tiny darker, but thats not a biggie to me.

 

Finally, this is my analysis for 2 weeks of use and comparing it to farrell. Compared to the price of farrell, i think coolpiece is a bargain and i will order another soon.

 

I will write another report in a month or so, and tell you how i feel after i try my new farrell front

 

per tradurre potete usare babel fish su www.altavista.it

scusatemi ma non ho abbastanza tempo x farvi io la traduzione.quando ho tempo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dò il mio contributo alla causa traducendo il documento:

 

Traduzione :

 

"ok,qui ci sono I primi risultati!"

 

 

Ok..ho ottenuto la mia coolpiecee l’ho provata per due settimane.

 

Ecco la mia prima impressione:

 

L’accostamento del colore della protesi con I miei capelli è ottimo.

La cosa più notevole sono I capelli. I capelli sono incredibili, molto morbidi e delicati.

Ho ordinato100% dappertutto , #18 lace nella fronte(parte anteriore) e 64 il resto. 1/2' garze per i bordi sul lato e dietro.La cosa che preferisco del lace è che non ha la tinta arancione, che era la cosa che non sopportavo nella protesi della farrel che avevo.

Ho anche ordinato il collante mighty tite, che mi piace molto di più del collante bianco e di quello blu.Ho ordinato il non-residuo, rivestimento blu 3mm di tape, che sto sperimentando con circa un pollice del lace frontale(anteriore), non ho ancora deciso quale di queste soluzione è ancora la migliore.

La mia ragazza sembra preferire la coopiece alla farrel. E anche io sto cominciando a pensarla come lei.

Qui ci sono le critiche che pongo alla coopiece:

Ho ordinato 100%...che è ancora una volta…troppo folta... anche se I miei capelli ai lati sono folti... non oso neanche immaginare le persone che potrebbero ordinare la fortezza del 130%..sarebbero pazzi…Come la vedo io, non ha senso ordinare il lace,se non puoi vedere tutto il cuoio capelluto . Ordinerò un’altra coolpiece,ma questa volta ordinerò 70% -80% ..non so ancora quale…

Un’altra cosa che contribuisce alla foltezza è che io ho ordinato una lunghezza di crica 5 pollici per essere sicuro,in modo da poter tagliare nella lunghezza che voglio io. Io porto I capelli lisci all’indietro, e perfino con 4 pollici o giù di li, si può vedere I capelli sovrapporsi uno con l’altro ,e ciò fa il sistema più denso con una maggior lunghezza . Il mio stilista ha tagliato I capelli della protesi che si sovrappongono ai miei,e sembra molto meglio ora,anche se è acora un pochettino folta….

A confronto con la farrel, penso che la linea frontale potrebbe essere migliore (scomparire un pò di +), ma con la tinta arancione che hanno le farrel, nel mio caso(ho i capelli neri) preferisco la coolpiece…

La coolpiece non era decolorata completamente (correttamente) ,così ho duvuto decolorarla per avere un look migliore..

Il Mighty tite è impressionante, ma dopo un paio di giorni diventa più scuro o nerastro e fa sembrare il lace un poco più scuro ,ma per me (che ho i capello scuri) non rappresenta un problema.

In conclusione, questa è la mia analisi dopo due settimane di uso e confronto con la farrel. Confrontata al prezzo della farrell, penso che la coolpiece sia un affare e presto ne ordinerò un’altra.

Scriverò un’altra recensione fra un mese o meno,e vi dirò come mi sento dopo aver provato la mia nuova parte anteriore della farrel .

Link al commento
Condividi su altri siti

unica imprecisione della traduzione ma siamo li:confronto alla farrel il frontale di coolpiece potrebbe essere un pochino(scompare)meglio...., il resto va cmqe benissimo il significato e quello.

raiden veramente bravo.

 

ho messo questo post come esempio, xche ormai ne ho trovato tantissimi che hanno farrell e hanno provato la coolpiece; e tutti evvidenziano questi particolari, che cmqe son minimi, l arancione delle farrell si vede benissimo anche dalle foto nel loro sito, mi pare quindi evvidente che per 4800$ e da bocciare, gia il lace della sicurmatica era meglio, ho visto il giallo e si vedeva da vicino; il bianco non si vedeva neanche da vicino, e suppongo che il dissolvente in rosa della coolpiece 18# swiss lace sia tot.assolutamente invisibile.

poi questi lace son gia finissimi, e l importante e che sia invisibile e non abbia tinte strane.

 

cmqe per queste protesi col lace tenete sempre presente la durata sei mesi max, ed il fatto che bisogna stare molto attenti con la manutenzione con colla o adesivi, possibilmente avere qualcuno che ti aiuta e mai tirare la protesi prima che colla o adesivo abbiano mollato la presa.

il cambio del lace e il rinfoltimento alla cool vengono 75$ quindi piu o meno 75 euro, oppure si ricompra nuova.

 

per gli adesivi tenete presente che da poco e uscito un adesivo della coolpiece che non lascia residui, quindi in 15 min staccano fanno shampoo e colore e se la riattaccano.

 

la colla e piu invisibile e impalpabile e cosi anche l adesivo 3mil xo tutti hanno evvidenziato che togliere la colla dal lace e un casino e bisogna essere esperti.

io usero sicuramente il non rresidue tape.

 

postero anche il form x l orine della cool nel quale compaiono tutte le varianti cosi chiariremo x tutti come si fanno gli ordini e speriamo di avere al piu presto le foto dei nostri primi ordini.

 

vi ricordo che la cool non ha saloni e non fa tagli ecc. x cui le foto del suo sito sono spedite dai clienti, alcuni del del forum su hairsite.

su hairsite trovate anche foto mandate dai forum coolpiece e farrell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...