Vai al contenuto

Migliori Chirurghi Per Trapianto Di Capelli All'estero?


giorom

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quali sono i migliori chirurghi per trapianto capelli all'estero? quali sarebbero i più economici e quali forniscono maggiori garanzie?

 

qualcuno di voi è andato nel posto dove consiglia? Se no, commentate cortesemente nella vostra risposta: ho letto su internet, per sentito dire... etc.

 

 

Se vi mettereste in mano a qualcuno chi scegliereste? rapporto prezzo/sicurezza.

 

 

Se il chirurgo fosse italiano invece chi e perchè?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto devi specificare che tecnica preferisci

credo la FUE le zone non sono grandi ed estese, ma ai lati della zona frontale( temporale), leggermente nella zona frontale e molto leggermente nella zona vertice.

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

son d' accordissimo con Macc,

meglio viaggiare e avere un risultato stratosferico che piangere dopo,molti fanno operare a delle psdeuinfermiere,non mettono i capelli seguendo il posizionamento naturale dei capelli,fanno cicatrici inguardabili,fanno buttare via soldi e unita' follicolari,o li piazzano male o sprecano ecc,ho visto tantissimi trapianti fatti male,e sopratutto dilaga l' ignoranza e la pigrizia che portano a molti ad andare vicino casa...

premetto che io non ho mai fatto trapianti e spero di non doverne mai fare riuscendo magari a recuperare i miei,ma se potro' permettermelo un domani,andro' sicuramente all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te sì cosa? io non mi farei toccare che da lui in italia, non è come andare dal parrucchiere e ti consiglio di viaggiare un po' per non doverti pentire dopo.

 

Capisco il tuo punto di vista macc ma rimane il tuo punto di vista. A volte andiamo in capo al mondo e invece possono esserci bravi professionisti anche nella nostra città, provincia o regione, magari meno conosciuti ma non per questo meno bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...