Vai al contenuto

Shampoo Biokap Acido Lattico


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho una domanda da porvi(vorrei rispondeste in molti e sarei molto grato se rispondesse il dottore).Allora e da un po di tempo che noto un aumento della caduta dei capelli da settembre(periodo autunnale) in particolare mi capita di vedere cadere matasse di capelli aggrovigliati dalla parte frontale,premetto che ho i capelli mossi/ricci lunghi pettinati verso avanti,premetto che in realta non li pettino mai e questo penso influisca cioe non uso mai il pettine; comunque da luglio circa utilizzo biokap shampoo anticaduta che a detta di molti è un buono shampoo,la cosa che mi preoccupa e mi spinge a scrivere è che nell inci è presente acido lattico anche abbastanza in alto nell inci stesso;ora per molti l acido lattico è necessario per mantenere il ph fisiologico , ma io mi chiedo se questo possa contribuire all aumento della caduta dei capelli accelerando il processo androgenetico (visti i vari referti pubblicati circa l acido lattico)e inoltre ,poiche l acido lattico/lattato in seguito ad attivita fisica stimola a livello dei testicoli la produzione di testosterone non vorrei che questo abbia attivita androgenetica sul mio scalpo durante l utilizzo e quindi provoca un aumento della caduta dei miei capelli aiutatemi a capire per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...