Vai al contenuto

ron2,rispondi a queste domande fatte apposta per te!Grazie d


Messaggi raccomandati

Ciao Ron2,vorrei farti un paio di domande per togliermi qualche dubbio….

1)La tua ultima protesi,la dermatrix skin di tricomedit, com’è? Si sente al tatto? L’attaccatura è buona?La tua protesi fa respirare il cuoio capelluto?

2)Dove l’hai acquistata?In che città?Come sei venuto a conoscenza di questa protesi?Tramite internet?

3)Fino ad oggi,approssimativamente, quanto hai speso in protesi?(solo in protesi,senza manutenzioni,tagli,ecc….solo le pure protesi)Quante ne hai comprate?Ti trovi bene con quest’ultimo modello?Che modelli avevi prima?Com’erano i modelli precedenti?

4)Quanto è costata la protesi che porti attualmente?Ne hai presa solo una,oppure due ?(una di scorta per ogni evenienza…)

5)Quando hai messo su per la prima volta una protesi,che sensazioni hai provato???

6)Mi pare che tu stesso hai affermato che sei un’esibizionista,nel senso che ti piace far vedere i tuoi capelli…..Ma i capelli che hai in testa sembrano effettivamente naturali?O danno l’impressione di finto?

7)Sei di famiglia ricca?(nel senso: procurarti una protesi è stato faticoso?O sei uno che non bada a spese?)

8)Il taglio che porti adesso è del tipo ciuffo in avanti(che non fa vedere l’attaccatura) oppure l’attaccatura si vede?

9)I capelli sono naturali?

10)Hai intenzione di cambiare protesi,oppure ti trovi bene?Se pensi di cambiare,per cosa opteresti?

11)Farai il trapianto e attaccherai la protesi al chiodo,oppure ci hai ripensato?

12)La sicurmatica,che tu hai visto e provato, com’e?In che città sei andato a provarla?Tu in che regione vivi?C’e gente che ne parla bene e gente che dice che non è niente di rivoluzionario….E’ meglio della tua?

13)I tuoi genitori cosa pensano del fatto che tu porti una protesi?

14)com’e mettere in testa la protesi?Un’operazione angosciante?Oppure ormai è diventata cosa di tutti i giorni?E indossarla ti crea fastidio?Mi pare di aver letto che finchè non fai la manutenzione ti sembra che quei capelli siano veramente tuoi….confermi?

15)Per attaccarla al cuoio capelluto, usi la colla liquida di Rosario?com’e?

16)con le xxxxx xxxxx(rispetto a quella attuale),ti sei trovato tanto male?Per quanto tempo hai indossato la xxxxx?E quest’ultima?Tra le due quale preferisci?Perché?

17)Come mai hai deciso di mettere una protesi?raparti a zero non ti andava proprio?Mettere su una protesi è una scelta molto coraggiosa….ma alla fine è stato così traumatico,oppure quando l’hai provata per la prima volta ti è sembrata meno nera di quello che inizialmente pensavi?

 

Grazie Ron2,la tua presenza è fondamentale e spero tu possa rispondere per l’interesse comune.Parlare con chi le porta le protesi è la miglior cosa,le supposizioni lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, a molte domande simili a quelle che hai fatto tu oggi ron ha già risposto in passato! Te lo dico io perchè alcune sono stato proprio io a porgliele! biggrin.gif Fruga nei vecchi post e vedrai che troverai molte risposte di questo genere, sia di ron che di molti altri! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Angus è probabile,ma ho racchiuso in un unico post tutte le domande + sensate così la finiamo una volta per tutte con sti dubbi.Ron deve solo rispondere.....risponderei io se sapessi le risposte...ma siccome una protesi non ce l'ho...

Aggiungo un 'ultima domandina...:

18)Ron,con la tua tricomedit si vede il bianco della testa?

ciaoo

me raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, comincia a rileggerti i due post "Protesi Tricomedit installata" e "Ron2 rispondi per il bene dell'umanità" che ho riesumato con il motore di ricerca e che ora ricompaiono sui titoli dell'attuale sezione protesi, nei quali posts troverai anche le "autorevoli" risposte di Antogram e Capellon. Una volta letti, vedi se riesci a ridurre le domande a cui risponderti.

 

Grazie!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ron ,hai le braccine corte?????capisco che hai già risposto ma cmq non vedo cosa ti costa...

rispondi a queste allora(che non hai risp)

 

1)Dove l’hai acquistata?In che città?Come sei venuto a conoscenza di questa protesi?Tramite internet?

2)Fino ad oggi,approssimativamente, quanto hai speso in protesi?(solo in protesi,senza manutenzioni,tagli,ecc….solo le pure protesi)Quante ne hai comprate?Ti trovi bene con quest’ultimo modello?Che modelli avevi prima?Com’erano i modelli precedenti?

3)Quanto è costata la protesi che porti attualmente?Ne hai presa solo una,oppure due ?(una di scorta per ogni evenienza…)

4)Quando hai messo su per la prima volta una protesi,che sensazioni hai provato???

5)Mi pare che tu stesso hai affermato che sei un’esibizionista,nel senso che ti piace far vedere i tuoi capelli…..Ma i capelli che hai in testa sembrano effettivamente naturali?O danno l’impressione di finto?

6)Sei di famiglia ricca?(nel senso: procurarti una protesi è stato faticoso?O sei uno che non bada a spese?)

7)Il taglio che porti adesso è del tipo ciuffo in avanti(che non fa vedere l’attaccatura) oppure l’attaccatura si vede?

8)I tuoi genitori cosa pensano del fatto che tu porti una protesi?

9)com’e mettere in testa la protesi?Un’operazione angosciante?Oppure ormai è diventata cosa di tutti i giorni?E indossarla ti crea fastidio?Mi pare di aver letto che finchè non fai la manutenzione ti sembra che quei capelli siano veramente tuoi….confermi?

10)Ron,con la tua tricomedit si vede il bianco della testa?

11)Come mai hai deciso di mettere una protesi?raparti a zero non ti andava proprio?Mettere su una protesi è una scelta molto coraggiosa….ma alla fine è stato così traumatico,oppure quando l’hai provata per la prima volta ti è sembrata meno nera di quello che inizialmente pen

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma!

Capisco che sei studente, ma cerca di capire che qualcuno in questo Forum lavorerà pure, altrimenti come fa a comprarsi le protesi?

 

E per le protesi bisogna lavorare anche tanto..

 

Comunque, se ti è sfuggito il senso della mia risposta (hai 20 anni), ora avrai capito che era solo quello di evitare di farmi rispondere a domande a cui ho già risposto, visto che da 17 sono passate ad 11.

 

Per quanto riguarda le tue richieste alcune sono così precise che farei prima a dirti il mio nome e cognome e a pubblicare la mia foto sul forum smile.gif

 

Per questo, ometterò qualche elemento che mi richiedi.

 

1)Dove l’hai acquistata?In che città?Come sei venuto a conoscenza di questa protesi?Tramite internet?

 

CR e TRicomedit, pubblicità e vista dal vivo su altre persone.

 

2)Fino ad oggi,approssimativamente, quanto hai speso in protesi?(solo in protesi,senza manutenzioni,tagli,ecc….solo le pure protesi)Quante ne hai comprate?

 

R. CR 20 milioni di lire, 4 protesi

 

Tricomedit 3 milioni di lire, 1 protesi

 

Ti trovi bene con quest’ultimo modello?Che modelli avevi prima?Com’erano i modelli precedenti?

 

 

R. Ne ho parlato diffusamente nei posts precedenti, basta usare il motore di ricerca.

 

3)Quanto è costata la protesi che porti attualmente?

 

3.000.000.

 

Ne hai presa solo una,oppure due ?(una di scorta per ogni evenienza… wink.gif

 

R. di scorta ho i vecchi xxxxx

 

4)Quando hai messo su per la prima volta una protesi,che sensazioni hai provato???

 

All'inizio non mi ci vedevo, mi sembravo un di essere tornato indietro di dieci anni, poi mi ci sono abituato, grazie anche ai consensi dell'altro sesso.

 

5)Mi pare che tu stesso hai affermato che sei un’esibizionista,nel senso che ti piace far vedere i tuoi capelli…..Ma i capelli che hai in testa sembrano effettivamente naturali?O danno l’impressione di finto?

 

R. Finto solo se scopri troppo l'attaccatura

 

6)Sei di famiglia ricca?(nel senso: procurarti una protesi è stato faticoso?O sei uno che non bada a spese?)

 

R. Appena ho avuto un pò di soldi disponibili

ho preferito i capelli ad una macchina da 50 milioni

 

7)Il taglio che porti adesso è del tipo ciuffo in avanti(che non fa vedere l’attaccatura) oppure l’attaccatura si vede?

 

Adesso si vede, con i xxxxx non puoi farla vedere

 

8)I tuoi genitori cosa pensano del fatto che tu porti una protesi?

 

Che sono un cogl...(soprattutto perchè sotto ho i miei capelli, anche se abbastanza stempiato)

 

9)com’e mettere in testa la protesi?Un’operazione angosciante? No.

 

Oppure ormai è diventata cosa di tutti i giorni? SI

 

E indossarla ti crea fastidio? NO

 

Mi pare di aver letto che finchè non fai la manutenzione ti sembra che quei capelli siano veramente tuoi….confermi? SI

 

 

10)Ron,con la tua tricomedit si vede il bianco della testa?

 

La base è trasparente, appena rasato è perfetta, dopo qualche giorno diventa grigiastra perchè sotto i miei capelli crescono, se sei calvo non hai questo problema

 

11)Come mai hai deciso di mettere una protesi?raparti a zero non ti andava proprio?Mettere su una protesi è una scelta molto coraggiosa….ma alla fine è stato così traumatico,oppure quando l’hai provata per la prima volta ti è sembrata meno nera di quello che inizialmente pen

 

Non sono mai stato obbligato a farlo, e sapevo benissimo a quello a cui andavo incontro, ma il gioco è valso la candela, almeno fino ad ora.

 

Adesso che ho 30 anni e mi sono goduto la giovinezza come volevo io, posso tornare anche all'immagine che avevo a 20 anni, cioè, quella di un 30enne, dopo però avermi fatto un trapiantino per l'attaccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no, caro Geronimo, i consensi, ringraziando Dio, li ho sempre avuti.

 

Anche perchè se fosse stato il contrario non penso proprio che di colpo avrei potuto trasformarmi in (aspirante) playboy (tranquilli, per il momento ho smesso) biggrin.gif

Ho però potuto constatare come si siano accorciati visibilmente i tempi di seduzione (salvo a farla svanire nel nulla nei casi sfortunati di scoperta della protesi frown.gif )

 

Sarà pure perchè a me sta molto bene, e per il resto me la cavo abbastanza sia nei lineamenti del viso che nel fisico.

 

Però ho avuto la conferma tragica di quello che ho sempre pensato.

 

Dei bei capelli uniti ovviamente alla regolarità del viso possono fare la differenza(soprattutto alle infra 30enni).

 

Possono far diventare esteticamente bella una persona insignificante.

 

Io stesso con i capelli tirati indietro a scoprire le stempiature diventavo abbastanza brutto (diciamo che in termini di valutazione numerico passavo da un 7 a un 5).

 

A ciò aggiungi anche la sicurezza che ti dà l'avere i capelli a posto paragonata all'insicurezza precedente.

 

Debbo però ammettere di aver visto molte persone che con la protesi peggiorano decisamente il loro aspetto e che starebbero molto meglio senza.

 

Quindi, come al solito, è tutto relativo.

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...