Vai al contenuto

INCONTRO CON IL SIG. SICURMATICA


Messaggi raccomandati

bè effettivamente potresti anche provare col bonding... cioè, magari ci si potrebbe accordare con rosario: se lui ti fornisse(magari anche gratuitamente) il prodotto tu portesti "recensirlo" per noi! questo potrebbe valere sia per il bonding che per gli altri prodotti messi sul mercato dalla sicurmatica per la normale cura e manutenzione della protesi!

 

se i loro prodotti sono effettivamente validi come affermano, rosario e la sicurmatica otterrebbero certamente il riconoscimento della validità del loro prodotto (e inevitabilemente anche una certa pubblicità di ritorno positiva..), tu una "fornitura" gratuita di ottimi prodotti, e noi un parere incondizionato e affidabile! altrimenti comunque sia tutti otterremmo chiarezza...

 

potrebbe essere un idea no?

intendiamoci, la mia è solo una proposta che spetta a te valutare! ma se a te sta bene.. pensaci! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x ron:

non so come mai il trasformer spray non funziona la cosa mi sembra strana poichè avevamo identificato il tipo di capello sulla tua protesi, vorrei ricordarti l'operazione di lavaggio: Prima bagnare i capelli ,poi una passata di trasformer shampoo, quindi lavaggio con acqua corrente, poi la cura intensiva, lascaiarla in posa per circa 5/6 minuti, poi lavaggio con acqua corrente e quindi qualche spruzzata di trasformer spray sui capelli e poi lavaggio con acqua corrente ovviamente spettinare al momento della cura intensiva con una spazzola avente setole morbide. Riprova il procedimento e fammi sapere xchè questo è stato il procedimento usato da noi, e con noi ha funzionato, l'hai visto stesso tu! Poi il trasformer spray lo puoi anche utilizzare su capelli asciutti come modellante, lisciante e volendo puoi anche asciugarlo con il phon per togliere quell'effetto bagnato.

Per quanto concerne il medical bonding io non ho mai detto che lo preferisco rispetto al collante da te provato (Liquid Skin) anzi io preferisco il liquid skin in quanto è molto pratico x le manutenzioni ed ha una durata da 3 a max 5 settimane stessa durata del medical bonding solo che quest'ultimo si presenta in forma di nastro adesivo e poi si scioglie come un normale collante liquido nelle 24 ore successive, poi altro da valutare che il liquid skin è buono per i modelli skin di spessore irrisorio ed è ottimo x il dermatec da te visto, mentre il bonding essendo un collante che si scioglie nelle 24 ore dall'applicazione è meno adatto x il dermatec mentre x i restanti modelli di protesi è il top, ma noi consigliamo di usare la pelle liquida (Liquid Skin) su quelle protesi sottilisime quasi trasparenti in modo da non alterare il colore della base ne lo spessore.

Il Liquid Skin non è inserito nel listino poichè è nato da poco come collante a giorni lo troverete!

Non ci sono effetti collaterali in ambedue i prodotti citati in quanto gli stessi sono correlati da certificazioni mediche della D.A.F. come per il resto dei nostri collanti e come anche per le protesi, infatti all'incontro abbiamo dimenticato poi di mostrarle cosa che faremo nel prossimo incontro, e poi comunque non abbiamo riscontrato nessun effetto collaterale con i nostri clienti, e neanche io ho mai avuto problemi salutari con i nostri collanti a differenza di alcuni prodotti esistenti sul mercato, che abbiamo citato all'incontro che io, purtroppo, ho provato, ricordi il discorso bostick?! Saluti Rosario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...