Vai al contenuto

INCONTRO CON IL SIG. SICURMATICA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Angus ,ciao xxxxx ho incontrato un responsabile della sicurmatica ,ci siamo visti a casa mia , mi ha fatto provare il prodotto direttamente sulla testa,posso solo dirvi che non mi dava fastidio averla in testa è veramente sottile, purtroppo la mia totale inesperienza non mi consente di dare giudizi in merito al prodotto,ma solo a riguardo della gentilezza che ho riscontrato nella persona che si è presentata da me.

attendo il parere dei piu' esperti,ciao a tutti e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

amici...chiedo scusa se sono sparito..ma ho avuto problemi di lavoro e quando si cambia citta' lavoro e' tutto + difficile.. sigh! cmq non mi sono dimenticato della sicurmatica come potrei.. per fortuna ci sono altri "colleghi" che ci potranno dare una loro impressione su prodotto. Io appena potro' andro' a far visita a rosario(URGEEE!!).MI SCUSO ANCORA.. forza xxxxx fateci sapereee e mi RACCOMANDO OCCHI E ORECCHIE APERTE!! biggrin.gifbiggrin.gif e PORTAFOGLI CHIUSO!!!! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Rosario, ho dato una scorsa al vostro sito (che vi raccomanderei di curar meglio graficamente), ho visto che il listino per nastri, adesivi, lozioni, colle, balsami, shampoo e' molto dettagliato.

 

Tuttavia mancano prezzi su parrucche, protesi personalizzate (diciamo costo x cm quadro o giu' di li), e trattamenti di manutenzione. Scelta strategicamente valida, se non fosse che gio' vi mette al pari di altri distributori e produttori del vostro settore, dei quali vi ritenete superiori come qualita' di prodotto.

 

Se la risposta e': "i prezzi vengono formulati in maniera personalizzata, in base a qualita' e tipo di prodotto scelto", preferisco che il mio messaggio resti senza risposta.

 

Altrimenti puo' tranquillamente postare in questa area qualche piccolo esempio di costo prodotto/manutenzione annua

 

Cordialita',

 

 

Kim

PAC 0.5a - Programma anti calvizie www.geocities.com/programmanticalvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dai il tempo di andare..ho appuntamnto oggi pomeriggio.

 

Purtroppo non ho ancora il dono dell'ubiquità, e non posso contemporaneamente risponderti alle tue domande sulla protesi e visitare anche la Sicurmatica (oltre al fatto che ho anche il mio lavoro, non poco impegnativo, che esula dal mondo delle protesi). wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ron non ti scaldare troppo. che ho detto di male io?hai detto che dovevi incontrarlo lunedi e cosi io ero interessato tutto qui. poi se le mie domande ti hanno rubato tanto tempo mi dis piace. almeno altre volte che vorro farti una domanda dovro chiedertelo prima se hai tempo di rispondere o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehh!! biggrin.gifbiggrin.gif Ron pendiamo TUTTI dalle tue labbra!! è questione di ore!!! SBRIGATI!! AHHH!! biggrin.gifbiggrin.gif

 

No dai scherzo! x me non c'è la minima fretta! cmq se uno di sti giorni ce la fai ti ringrazio proprio perchè io di andare alla sicurmatica ci avevo già pensato ma poi non ne ho avuto voglia! biggrin.gifbiggrin.gif

Aldo, credo che ron stesse scherzando sù! non mettiamoci a polemizzare anche tra di noi dai! eh!

ciao! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo scusa, pensavo che afferrassi la battuta!

La prossima volta metterò molte più emoticone biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif . Così va bene?

(Anche questa è una battuta) biggrin.gif

Ok, cominciamo con le cose serie.

 

Ieri pomeriggio mi sono recato, insieme ad un collega cesarato, all'appuntamento con la Sicurmatica in un centro tricologico.

C'era Rosario, la fidanzata, il responsabile della Sicurmatica, Massimiliano, giovane tricologo, e il parrucchiere nonchè responsabile di quel centro tricologico messo a disposizione per la Sicurmatica.

 

Appena ho visto Rosario (la prova del nove, visto che lui stesso indossa la protesi DERMATEC,da non confondere con la DERMATRIX della Tricomedit, che è quella che porto io attualmente) sono rimasto particolarmente colpito dall'attaccatura naturalissima.

 

Visto da vicino, però, si vede bene che lui ha la fortuna di avere alcuni suoi capelli davanti la protesi, come mi aveva già anticipato telefonicamente. Pertanto, a vederlo, ma anche a toccarlo, non diresti mai che ha una protesi.

Però, se vai a vedere da vicino la cute, con una vera e propria ispezione, si nota qualcosa di strano, che dipende dall'aspetto retinato della base.

Sicuramente, però, la protesi Dermatec è totalmente traspirante.

 

Hanno provato la Dermatec anche su di me, e devo dire comunque che l'attaccatura, anche se non si hanno i propri capelli davanti, sembra naturalissima.

 

Questo perché i capelli non cominciano all’improvviso sul bordo, ma sono attaccati proprio simulando un’attaccatura.

 

Oltre a ciò, fondamentale, è la colla liquida (da loro definita medica in rapporto al Bostik di qualcun altro) che evita lo spessore dovuto al nastro adesivo (però costa una cifra, 70 EURO!)

 

Il prodotto esteticamente migliore, però, a mio giudizio è l’ACQUAFLESH, poiché esso, oltre all’attaccatura perfetta, non dà l’effetto di cute retinata.

 

Penso però che sia più delicato del DERMATEC.

 

Con le loro protesi, inoltre, mi hanno detto che non si verifica l’effetto annodamento che mi provoca la mia DERMATRIX della Tricomedit, e penso che ciò sia vero visto il loro stupore nel notare tale effetto quando hanno fatto lo shampoo alla mia protesi senza eseguire le mie indicazioni.

 

Importante, però, è che per avere il massimo effetto dalle loro protesi è necessario avere sotto la cute glabra o completamente rasata.

 

A tale riguardo, emblematico è stato il loro stupore (sono rimasti in silenzio) quando hanno visto tutti i capelli che avevo sotto, tanto che mi hanno sconsigliato di usare le protesi.

 

Questa circostanza sola vi capire la loro trasparenza e quanto siano lontani dai metodi CR.

 

Forse ciò dipende dal fatto che la loro azienda è nata inizialmente solo come fornitori di prodotti ai rivenditori e non come rivendita al pubblico.

 

Anche la fidanzata di Rosario è esperta del settore, avendo già lavorato in qualcuno dei centri a noi noti.

 

Anche il parrucchiere e responsabile del centro tricologico (Natale Celletti) è esperto del settore, soprattutto nella manutenzione delle protesi e nel taglio (ne ho approfittato per farmi fare un taglio, offertomi dalla Sicurmatica).

 

Mi hanno riferito anche della possibilità di fare delle miniprotesi su misura per singole parti della testa, ad esempio solo per le stempiature.

 

Sui prezzi dovranno esprimersi loro, non potendolo decidere io stesso.

 

Per il momento non mi viene in mente altro, se non ribadire l’ottima impressione che mi hanno fatto, la superiorità anche rispetto alla Dermatrix della Tricomedit, però è ovvio che tutto ciò che dico serve a ben poco se non si prova materialmente il prodotto per qualche mese.

 

Per il momento ho usato la loro colla liquida, che mi ha fatto risparmiare un’ora di tempo necessario per applicare e disapplicare i nastri adesivi, e con tale colla anche la mia Dermatrix è diventata totalmente impercettibile al tatto (in certi punti, neanche con le unghie!).

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RON2. PER PRIMA NON AVEVO AFERRATO LA BATTUTA QUINDI LASCIAMO STARE. PASSIAMO AL DISCORSO DELLE PROTESI CHE HAI VISTO. MI FA PIACERE CHE HAI AVUTO UNA BUONA IMPRESSIONE ESSENDO ANCHE UNA PERSONA CHE CMQ CONOSCE LE PROTESI. CON QUELLO CHE HAI DETTO MI HAI FATTO CONTENTO PERCHE QUESTO DIMOSTRA CHE ALMENO IN GIRO CI SONO DEI PRODOTTI DI QUALITA E CHE LA PUBBLICCITA DELLA SICURMATICA NON E UNA GROSSA PRESA PER IL C**O. CMQ SE TI RICORDI DI QUALCOS ALTRO PUOI SCRIVERLO. CIAO A TUTTI xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ron! Son contento delle notizie che ci porti! La prima e fondamentale cosa che mi vien da chiederti riguarda proprio la colla:

 

da quel poco che fino a qualche giorno fa noi utenti del forum sapevamo sulla Sicurmatica, il punto debole delle loro protesi era proprio la colla, incapace (a detta di chi l'aveva già provata), di resistere all'acqua, al sudore ecc.ecc.ecc.

Visto che tu la stai sperimendando sulla tua protesi attuale, puoi dirmi che ne pensi riguardo a questo aspetto? Quanti giorni pensi che possa tenere in maniera "affidabile" prima di far la anutenzione? l'applicazione di una colla liquida non è più problematica e caotica rispetto a quella di un adesivo? (tra l'altro spero che un flacone di colla duri almeno 8 mesi... con quello che costa!!!)

 

Poi: la mia situazione in quanto a capelli rimasti credo sia piuttosto simile alla tua: 2/3 Hamilton con diradamento tra le stempiature. La protesi sicurmatica è quindi da sconsigliare con tutti questi capelli sotto? Fare manutenzioni settimanali rasandoli risolverebbe il problema?

 

Riguardo ai prezzi: riesci a darci almeno una minima indicazione? magari un preventivo tuo personale da confrontare con quello della tricomedit..?

 

Grazie davvero x l'aiuto!! grande Ron!!!

CIAOOO!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx per prima cosa vorrei ringraziare la disponibilità di ron e del suo amico cesarato e per la pazienza che hanno avuto x incontrarci e quindi ascoltare le nostre proposte, ringrazio ancora per le belle parole sul nostro conto e spero che possano confermare tutto quello da me detto precedentemente nel forum. Per qualsiasi domanda, informazione, perplessità potete contattarmi al cellulare 335.66.95.944 (Rosario) e per quanto concerne i prezzi abbiamo sviluppato un listino per gli utenti del forum ovviamente scontato rispetto al normale listino protesico, ah dimenticavo con il collante medico (Liquid Skin) da €.70 con regolare certificazione medica, è possibile effettuare più di 100 applicazioni con una media di 1 ogni 20 giorni (Ovviamente calcolo effettuato sui nostri prodotti) fatevi un pò i conti!! In attesa di esservi utile lascio i miei saluti a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono contento che esistono anche qui in italia protesi di buona qualita e sicurmatica mi sembra un centro onesto. almeno questa impressione ho io. anche le parole di ron mi hanno fatto molto piacere perche se le protesi sicurmatica a lui sono piacciute vorra dire che sono davvero buone. poi tenerle in testa per un lungo tempo e un altra cosa.

vorrei sapere dal sig.rosario quanto durano le vostre protesi circa, e ogni quanto tempo si devono fare riparazioni. per tenere una vostra protesi qual'e il costo annuale,in riparazioni,colle e tutte le altre cose che una protesi ha bisogno.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere il più obiettivi ed imparziali possibili, e per dare informazione reale, vorrei innanzitutto segnalare a Rosario e Massimiliano, ovviamente al fine di migliorare i loro prodotti, che lo spray districante che ho comprato (15 Euro) non funziona con la protesi Dermatrix Skin della Tricomedit, anzi, forse per la sua componente alcolica, ne ha aggrovigliato e seccato i capelli.

Lo shampo e la crema ristrutturante (sempre 15 Euro l'uno), invece, sono buoni.

 

Per quel che riguarda, invece, la colla che ho acquistato a 70 Euro, vorrei sapere, primo, perchè questa non compare nel listino prezzi, e poi quali sono le differenze sostanziali con il Medical Bonding Tape (oltre al fatto che la prima è liquida e la seconda si applica come un nastro adesivo).

In particolare, quale delle due dura di più ed ha meno effetti collaterali.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...