Vai al contenuto

nostro sito


Messaggi raccomandati

sto facendo un sito su geocities dove mettere foto di tutto,x chi ha la macchina digitale sara facilissimo cosi potremo renderci conto tutti un pochino della qualita dei vari tipi di protesi e magari dell'estetica.ovviamente possiamo fare foto solo agli impianti e al viso cancellando il volto!io ovviamente metto le foto dei miei impianti, anche quelli mal conci.ho il tipo rigido di xxxxx xxxxx che e il piu resistente, risalgono a crica 10 anni fa!

quindi siete tutti invitati!l email per spedire foto e [email protected], per la pagina mi servono 3 0 4 giorni xche non ho molto tempo, ci sono anche i link x questo forum e vari altri siti.

grazie e spero partecipiate, riuscire a dar vita ad un'associazione ci darebbe piu potere rispetto ai vari farrell ecc. e tutto poi a nostro vantaggio.

ciao ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande xxx!! Una gran bella idea, complimenti! Al giorno d'oggi le macchine fotografiche digitali son parecchio duffuse, non credo che sia difficile per chiunque voglia partecipare a questa tua iniziativa procurarsene una e fare qualche foto! io la protesi non ce l'ho e non ti posso aiutare, ma spero che chi può farlo raccolga l'invito per il bene di tutti noi e di tutti quelli che di qui in avanti si affacceranno sul complicato mondo delle protesi! poter vedere qualche immagine VERAMENTE significativa, capace di cogliere gli aspetti fondamentali, tipo attaccatura e base, credo sarebbe un grosso punto di partenza x tutti x capire cos'è una protesi e per conoscere meglio le varie caratteristiche di ogni modello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salus ha chiesto molte volte di inviare foto , documentate di chi porta protesi, ma il piu' delle volte questo appello e' andato alla deriva.

Se tu potessi fare da tramite, le foto poi potrebbero essere inserite anche nella sezione protesi, della nuova versione di Salusmaster.

Scrivi a [email protected]

ciauzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...