Vai al contenuto

Crema Depilatoria


Messaggi raccomandati

Ciao ginexsi, il buon Wiliam è come al solito troppo gentile :sorriso-02: , io mi sono solo limitato a trovare il metodo su internet ed in molti qui sul forum già lo conoscevano. Detto questo, io ne utilizzo una della collistar http://www.profumeriaweb.com/eshop/trattamenti-uomo/collistar-linea-uomo/collistar-linea-uomo-crema-depilatoria-uomo-200ml.html?LGWCODE=COLUDEP200ML;81099;4915&gclid=Cj0KEQjw35-vBRD3qKz8hPezlIIBEiQAOeKNrpyVq508veT1aYq27BWNwAvBjeuDC6PNV9I3QWeHy54aAoe38P8HAQ e la confezione è da 200 ml. Per l'utilizzo che ne dobbiamo fare noi, una vale l'altra. Normalmente viene indicato un tempo di posa di circa 5-8 minuti, ma io preferisco lasciarla su 15 min e stare tranquillo. Per sfoltir l'impianto c'è il video nella discussione Tips&Tricks, mentre per la linea frontale è preferibile posizionare il prodotto in maniera totalmente random, cercando di diminuire la frequenza andando verso zona 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,scrivo poco ma pero' vi seguo...anche io sono sempre in fase di sperimentazione..sto' aspettando la mia protesi con capelli sottili front 60/90 :P ..gli anni passano e bisogna alleggerirsi un po' eheheheh

cmq per ora vi ringrazio vivamente e di sicuro ci sentiremo prestissimo....adesso vado a studiare lo sfoltimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...