Vai al contenuto

Foto

Insonnia

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Cristina9390

Cristina9390
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2015 - 04:00

salve a tutti sono una ragazza di 22 anni .. da circa tre mesi non riesco più a dormire bene... prima di questo riuscivo ad addomrnetarmi subito e dormivo anche dieci ore di fila .. da tre mesi per addormentarmi ci metto un sacco a volte anche due ore,mi sveglio più volte quando mi va bene tre volte e mi sveglio prestissimo riesco a dormire massimo 6 ore staccate addiritturag34.gif tutto questo è frustante perchè durante il giorno sono nervosa,triste e stanchissima.. in piu a volte mi sveglio improvvisamente di notte tutta impaurita col cuore a mille ma non so il perchè ...sono stata due settimane al mare con il mio fidanzato e con lui ho dormito benissimo senza mai svegliarmi nella notte ieri sono tornata a casa mia e niente non riesco a darmi una spiegazione.. qualcuno di voi soffre dei miei stessi problemi ? avete risolto in qualche modo ? grazie mille ciao

#2 SognandoUnaChioma84

SognandoUnaChioma84
  • Salusmaster User
  • 90 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2016 - 11:27

Da come descrivi la situazione, potrebbe, molto probabilmente trattarsi di attacchi di panico, se descrivi tachicardia e risveglio improvviso.

#3 FedeS

FedeS
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2016 - 05:43

Ciao Cristina! Ci molte tecniche di rilassamento che se praticate prima di dormire potrebbero aiutarti molto. Inoltre praticare sport ti aiuterà di sicuro a diminuire lo stress. In questo articolo che parla di tecniche pratiche e rimedi contro l'insonnia, potresti trovare informazioni utili! Spero davvero ti sia utile! Facci sapere!

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (3)