Vai al contenuto

Nuovi Incaricati Regionali


Messaggi raccomandati

Quando un nuovo iscritto chiede l'assistenza di un incaricato il messaggio che riceve è questo:

 

Quale incaricato per la tua regione puoi contattare, naturalmente dicendo che ti ho segnalato io il suo nominativo, uno di questi:
............................
Una volta eseguito ti sarei grato se mi comunicassi se hai usufruito o meno dell'incaricato, quale hai scelto tra quelli che ti ho indicato e come ti è sembrato o si è comportato (ciò al fine di migliorare il servizio).
Ti ricordo che l'incaricato ha solo il compito di aiutarti a fare il calco ed a scegliere i parametri per il primo ordine (non anche per quelli successivi).
Per questo servizio ti potrebbe chiedere un contributo di euro 30,00 (euro 50 se il calco è per una protesi totale).
Se porti già una protesi dovrai presentarti senza (puoi usare un semplice cappellino).

 

Non vedo che altro si possa aggiungere...

Quindi l'utente che si presenta sa già cosa può chiedere o coa no.

Se poi l'incaricato si presta a fare altra assistenza o servizi (molti incaricati sono anche parrucchieri) se la devono vedere tra di loro, ma poi nessuno dei due deve lamentarsi per l'operato dlel'altro.

 

Detto questo, notoriamente i nick degli incaricati non sono pubblici e quindi neppure loro posso dichiarare di esserlo. Altrimenti molti eviterebbero il filtro dell'iscrizione contattandoli direttamente qui tramite il forum.

Russell si è bruciato da solo sotto questo aspetto. Quindi da oggi gli viene disabilitata la possibilità di ricevere messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un nuovo iscritto chiede l'assistenza di un incaricato il messaggio che riceve è questo:

 

Quale incaricato per la tua regione puoi contattare, naturalmente dicendo che ti ho segnalato io il suo nominativo, uno di questi:

............................

Una volta eseguito ti sarei grato se mi comunicassi se hai usufruito o meno dell'incaricato, quale hai scelto tra quelli che ti ho indicato e come ti è sembrato o si è comportato (ciò al fine di migliorare il servizio).

Ti ricordo che l'incaricato ha solo il compito di aiutarti a fare il calco ed a scegliere i parametri per il primo ordine (non anche per quelli successivi).

Per questo servizio ti potrebbe chiedere un contributo di euro 30,00 (euro 50 se il calco è per una protesi totale).

Se porti già una protesi dovrai presentarti senza (puoi usare un semplice cappellino).

 

Non vedo che altro si possa aggiungere...

Quindi l'utente che si presenta sa già cosa può chiedere o coa no.

Se poi l'incaricato si presta a fare altra assistenza o servizi (molti incaricati sono anche parrucchieri) se la devono vedere tra di loro, ma poi nessuno dei due deve lamentarsi per l'operato dlel'altro.

 

Detto questo, notoriamente i nick degli incaricati non sono pubblici e quindi neppure loro posso dichiarare di esserlo. Altrimenti molti eviterebbero il filtro dell'iscrizione contattandoli direttamente qui tramite il forum.

Russell si è bruciato da solo sotto questo aspetto. Quindi da oggi gli viene disabilitata la possibilità di ricevere messaggi privati.

Figurati. Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso credo che basta seguire i discorsi del forum per capire i nomi di alcuni. Comunque a giudicare dal numero di messaggi privati che ho ricevuto in due anni (forse 5 o 6 messaggi in tutto e tutti da te o da Zazza), non ho filtrato proprio niente e mi pare di aver sempre pagato la mia quota. Non ho mai ricevuto da te l’ordine di non parlare della cosa nel Forum, altrimenti sarei rimasto in silenzio. Ti ho informato immediatamente con diversi mail dell’accaduto, fornendo un resoconto dettagliato proprio per non nascondere niente e nemmeno allora mi fu chiesto il silenzio. Volevo solo essere utile al gruppo. Se il mio aiuto non serve, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Russel, non offenderti. Il tenere nascosta la lista degli incaricati è per tutelarvi sia da chi rompe le scatole per curiosità, sia da chi potrebbe fingersi abbonato e approfittare di un incaricato che si dimentica di chiedere a Medusa la conferma.

 

Il tuo post è stato molto utile, ma inevitabilmente ora potresti essere molestato. Invece di cancellare tutta la sottodiscussione Medusa ha scelto di impedire alla gente di contattarti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Russell, evidentemente non hai capito...

Nessuno ti ha sollevato dall'essere incaricato.

Quando un nuovo iscritto mi chiederà la lista di quelli della tua regione fornirò anche il tuo nominativo, come ho sempre fatto.

Solo che verrà impedito che qualcuno possa contattarti da qui, per evitare che qualche furbastro aggiri il filtro dell'iscrizione.

 

Che i nominativi degli incaricati siano privati, come pure quelli dei parrucchieri, è stato detto tante volte nel forum. E ci si potrebbe arrivare anche da soli a comprenderlo.

Uno dei motivi più importanti dell'iscrizione, come predicava bene il grande ARN, è proprio quello di tutelare gli incaricati stessi evitando che semplici curiosi perditempo li contattino direttamente.

Chi si iscrive e paga l'abbonamento invece è sicuramente intenzionato a mettere la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...