Vai al contenuto

Dermatite E Tape Che Non Attaccano Più


Leox

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi presento, sono Leo e ho 21 anni e sono un portatore di protesi da circa un anno e mezzo...

È da circa due anni che leggo le vostre discussioni e proprio perché ho notato la vostra voglia di aiutarvi ,la vostra sincerità e le vostre competenze che vi chiedo aiuto.

Ho acquistato le protesi standard in pellicola da un privato a costi abbastanza elevati con tanto di prodotti (fissi senza possibilità di scelta del tipo) .

Sinceramente non mi sono trovato male con la protesi ma da circa un mese sto avendo problemi sia alla mia pelle, sia per l'ancoraggio della protesi.

Quest'ultima è fissata con un biadesivo e la tenevo tranquillamente per 2 settimane tra una manutenzione e l'altra, mentre ultimamente dopo 2 giorni inizia a farmi molto prurito e sopratutto cosa mai capitata appena sudo leggermente inizia a colarmi acqua dalla protesi e ovviamente il biadesivo cede e pertanto mi tocca rifare tutta la manutenzione e non appena la tolgo trovo tutto bagnato, mentre prima non mi era mai capitato.

Ma la cosa che più mi fa paura è che appena tolgo la protesi ho la pelle molto irritata e sopratutto sulla zona dove ho messo il biadesivo la pelle è rialzata ,rossa e irritata, prendendo la forma identica del biladesivo.

Ovviamente sto un paio di giorni senza protesi rinchiuso a casa per dare il tempo alla pelle di sistemarsi, ma appena rimetto la protesi ecco che. tutto ricomincia.

Pensavo fosse quel rotolo di biadesivo che era andato a male ma sostituendolo non è cambiato nulla.

Adesso sono nel pallone, per non dire nel panico più totale, anche perché la dottoressa in cui mi servo per la protesi non sa aiutarmi e quindi io sono terrorizzato da dover arrivare al punto di togliere tutto.

Perfavore aiutatemi, ve lo chiedo umilmente.

Se ho sbagliato qualcosa o sono stato poco chiaro scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...