Vai al contenuto

Minoxidil Su Barba


bowie78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo massimo, vorrei chiedervi un consiglio. allora, per molti anni ho usato la pinzetta per rifinire la barba e diciamo che con il tempo ho esagerato un po. adesso mi sono accorto che in alcuni punti la barba non cresce più. vorrei sapere se utilizzando minoxidil 2% ho possibilità di far ricrescere la barba in questi punti. qualcuno ha esperienze a tal proposito?!

Link al commento
Condividi su altri siti

no oltre che pericoloso e sconsigliato.ho avuto il tuo stesso problema,e anche dato dal rasoio non solo pinzette,mi han dato una crema e un unguento,fatto due o tre visite,ma i peli non son immortali,se tu usi per esempio la lametta da parrucchiere( come facevo io) che va in profondita' molto piu' delle classiche,vedi che poi te ne ricresceranno sempre meno e sempre piu' lentamente.io te lo sconsiglio di usare il minox sulla barba,piuttosto vai da un dermatologo e ti togli il dubbio provandoci pure te qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quelli che la mettono sulla barba,non perche' la hanno persa,ma perche' gli cresce poco per motivi genetici ormonali,cosa che non si fa' e non gli verra' mai una bella barba tipo bud spencer,e cmq il glicole per ingestione,anche solo una goccia puo' far danni gravi e irreparabili,dai un occhiata su internet,e ti sconsiglio anche il minox senza glicole sulla barba,ho letto di gente che gli ha fatto crescere e quindi notare a vista,dei capillari al posto della barba che bon son piu' rientrati in normalita' neppure dopo l' uso,poi vedi te,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quelli che la mettono sulla barba,non perche' la hanno persa,ma perche' gli cresce poco per motivi genetici ormonali,cosa che non si fa' e non gli verra' mai una bella barba tipo bud spencer,e cmq il glicole per ingestione,anche solo una goccia puo' far danni gravi e irreparabili,dai un occhiata su internet,e ti sconsiglio anche il minox senza glicole sulla barba,ho letto di gente che gli ha fatto crescere e quindi notare a vista,dei capillari al posto della barba che bon son piu' rientrati in normalita' neppure dopo l' uso,poi vedi te,ciao.

ok, grazie per il consiglio...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...