Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere che i bianchi sintetici si vedano di più di quelli naturali? Quelli naturali non sono completamente bianchi e dopo un pò ho notato che si colorano del colore dei capelli che scaricano , fino a scomparire totalmente. Io nell'ultimo ordine ho preso un 5% di sintetici i miei parietali avranno quasi un 10% ma ritengo che di solito i parietali in tutti i normocrinuti che vedo tendono ad essere sempre più bianchi: Pertanto avere più capelli bianchi in altre zone rispetto i parietali non mi sembra naturale. Poi in natura ci sono molte variabili...

Immagino che sia uno stile libero

Modificato da alegnomo
Link al commento
Condividi su altri siti

no, è indietro dritti.

 

Hai ragione sul fatto che i parietali dei normocrinuti hanno più bianchi di sopra, purtroppo (per me).

 

Probabile che tu abbia ragione sui bianchi naturali che prendono il colore dei vicini, vedrò questi che penso siano sintetici che combinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che non ne potete fare a meno..... altre due foto dopo il secondo lavaggio e col gel. Bianchi spariti, a parte uno che spara in avanti.
Secondo me è il mio parrucchiere che mi fa sempre pettinature vaporose che mi evidenziano i bianchi!!!

 

Ai newbie terrorizzzzati faccio notare come col gel la densità 90 passa da orso mannaro a persona normale (non ho perso i capelli durante i due lavaggi!)

smrZgiF.jpg

H80KtAG.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...