Vai al contenuto

Consigli Su Scelta Della Protesi Di Capelli


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

mi presento sono saro

Vorrei cosigli di scegliere una protesi che piu fa al caso mio. Ho una cicatrice da ustione acqua calda che

mi trascino da 50 anni , fino ad oggi riuscivo alla bene e meglio mascherare con la mia chioma riccia , con tutte le difficolta del vento o del semplice bagno in mare che aime evidenziavano la calvizia . Ora ho deciso di non volermi piu preocuppare del vento o di fare un bagno in mare .

o visto vari siti ma il vostro (cavallo forte e il prezzo e la sottigliezza ) e la membrana senza usare di collante mi sembrano le piu valide . Vorrei se e possibile dei consigli di cosa aquistare e come .grazie

post-34294-0-55277900-1425060252_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ciao Sarodiddo, ho occultato il tuo primo post nella discussione sugli avvisi.

 

Intanto URGE, ma proprio URGE, che leggi le FAQ. Il fatto che tu ci parli di "la membrana senza usare di collante" mi fa capire chiaramente che hai delle lacune che vanno colmate prima ancora di iniziare a parlare di protesi.

http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

 

Poi i complimentoni, sei il mago del riporto.

Direi che nel tuo caso la scelta è proprio facile facile dritta dritta: ferro di cavallo in pellicola annodata, resto in lace sottile, protesi ATTACCATA CON TAPE APPLICATI LUNGO IL BORDO, lunghezza 25 cm, riccio notevole, pettinatura a zazzera, densità 90. La difficoltà sarà in caso azzeccare il riccio e farlo mantenere.

Non ha proprio senso mettere una protesi divisa in due pezzi, il pezzo in mezzo è arretrato e molto scarso.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zazza , sei stato chiaro mi addoperero x iscrizioni x ordinare il tutto facedo riferimento ai tuoi consigli , unico neo e azzeccare il colore visto che i miei al sole si schiariscono molto .

mi hai bacchettato ed hai fatto bene , ma avevo gia letto le varie intruduzioni .

il mio riferimento alla membrana microporosa con attaccatura senza collante (da me giudicato scettico ) era un sistema di protesi diversa dal vostro , che quasi la vogliono far passare x seconda pelle ( come vedi e difficile spiegarsi senza far nomi ) . E anche in questo caso in un post in una discussione venivano sollevati dubbi come il mio .

Grazie e a presto spero di trovare a genova un collaboratore x avviare il tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

colore con quella massa riccia non è molto importante, si mescolano bene. Ovviamente manda una ciocca.

 

Eh già, la membrana.... hmmmmmmm

 

Suggerisco 25 cm di lunghezza perché poi il riccio li fa sembrare più corti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto di protesi standard, quindi la mia è semplicemente una domanda per rispondere ad una mia lacuna. Ma in questo particolare caso, non trovate che una all lace possa essere la scelta migliore dal punto di vista del risultato estetico? Per il resto concordo con Zazza ed il risultato sarà eccellente.

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

La all lace è sempre una soluzione esteticamente migliore. Ma non migliora di così tanto: su di me la pellicola non si vede, sulla zazzera del nostro genovese non si vedrà nemmeno spulciandolo.

E d'altro canto avrà manutenzioni agevolate, soprattutto d'estate, e se sbaglia installando sui capelli gli verrà molto meno pastroccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Le cose complicate di una protesi non sono l'area da coprire ma sono installarla dritta e che i capelli siano integrati con i tuoi esistenti. Per conservare quel ciuffetto, scusami la franchezza ma che è ridicolo, tu ti complichi tanto l'installazione e soprattutto ti complichi moltissimi l'integrazione, perché se la protesi non fosse proprio uguale uguale un ciuffo in mezzo si nota! Soprattutto alla luce del fatto che è ancora poco denso mentre la protesi non sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso benvenuto a Sarodido mio quasi coetaneo.

 

Intanto anche io ti faccio i complimenti, come Zazza, sul modo con il quale riesci a coprire e mascherare il tutto.

 

Partirei con un ferro di cavallo e lace (retina) al centro. Il ferro di cavallo e' di piu' facile applicazione per coloro che agli inizi non hanno pratica con le protesi.

 

I tuoi capelli centrali andranno rasati ma non ne sentirai la mancanza.

 

Una ciocca abbastanza lunga per colore e ondulazione da allegare all'ordine.

 

Un ottimo risultato garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...