Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Allora come promesso a superzazza, mi ripresento..

 

45 anni, sposato e con un trapianto sulle tempie anni 80 inguardabile....

 

Giudicate voi dalle foto e ditemi cosa devo fare con la vostra esperienza.......

 

Non parlatemi di trapianti che non ne voglio più fare in vita mia, foto a capelli bagnati.

 

Mi piacerebbe tanto pettinarli all'indietro come negli anni passati o almeno lunghi all'indietro col gel.

 

Uso minoxidil prescrittomi da gigli, Restax ogni tanto e Capsures una scatola ogni sei mesi.

Dimenticavo che da due settimane uso Dermmatch, lo vedete appena appena...naturalmente le foto sono senza ...

 

Ditemi che ne pensate.

post-9088-0-62966700-1424445831_thumb.jpg

post-9088-0-88024800-1424445846_thumb.jpg

post-9088-0-63858300-1424445909_thumb.jpg

post-9088-0-90732300-1424446013_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come promesso a superzazza, mi ripresento..

45 anni, sposato e con un trapianto sulle tempie anni 80 inguardabile....

Giudicate voi dalle foto e ditemi cosa devo fare con la vostra esperienza.......

Non parlatemi di trapianti che non ne voglio più fare in vita mia, foto a capelli bagnati.

Mi piacerebbe tanto pettinarli all'indietro come negli anni passati o almeno lunghi all'indietro col gel.

Uso minoxidil prescrittomi da gigli, Restax ogni tanto e Capsures una scatola ogni sei mesi.

Dimenticavo che da due settimane uso Dermmatch, lo vedete appena appena...naturalmente le foto sono senza ...

Ditemi che ne pensate.

post-9088-0-14925400-1424446147_thumb.jpg

post-9088-0-38547300-1424446163_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste anche la navigazione privata nei browser che non lascia tracce.

 

Eh, pettinato in avanti stai bene. Ma sul vertex come sei messo? Davanti tutto sommato non sei da buttare.

 

 

Dalla MIA esperienza (trapianto, minoxidil, finasteride, protesi, toppik, microiniezioni, laser; mi manca solo tricopigmentazione e innesto capelli artificiali)

PRIMA scelta: pettinatura a caschetto

SECONDA scelta: protesi. Con delle foto più dettagliate si dovrebbe capire se ti basta sulle tempie oppure se devi rifare una zona più ampia. Ed è reversibile.

TERZA scelta: toppik sulle tempie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superzazza, da qui comincerò la base per quello che ho in mente di fare con le mini protesi.

 

Casi come luli29 mi danno speranza di un taglio normale.

 

Da quello che ho capito subito , correggetemi se sbaglio..

 

 

Ordinare una protesi intera in solo lace e da lì ritagliare le sagome per le tempiette.

Usare il tappe per incollare fino a due millimetri dal front dove metterò la colla.

 

 

Purtroppo le foto non rendono la situazione, le tempie sono molto glabre è solo con i trapiantati.

Caricare foto più pesanti in termine di risoluzione?

Qui zazza mi ammazza...leggi le faq newbi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie superzazza, gentilissimo, li avevo già metaboliazzati e riletti.

 

Il tuo post " la mia opinione sulle tempiette" è fossilizzato nei miei preferiti dell'ipad da secoli.

 

Leggo di protesi totali e standard, nel mio caso cos a dovrei ordinare?

 

Ordinare una protesi standard si risparmia?

Oppure mi conviene ordinare una totale e ritagliarle con un cutter dopo?

 

Altro dilemma...per far l'ordine e la ciocca colore devo per forza abbonarmi?

 

Non è che inviando una ciocca col mio colore, ordinando una densità 80. (Consigliata da tutti come prima densità) usando i Tape come prima prova per vedere come sto e se ne vale la pena mi prendete per un morto di fame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...