Vai al contenuto

Aiuto Lace Bruciato


Messaggi raccomandati

Ragazzi mentre riscaldai i tape mi è successo Ke si è squagliato pure alcuni punti di lace..infatti in quei punti ho perso i capelli..li perderò tutti ? O solo in quei punti

 

Il tape va riscaldato ma non così tanto, se mettevi la protesi in testa te la spellavi tutta! :sorriso-07:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIUSTA PUNIZIONE per averci tediato con 687 messaggi e non aver MAI postato una foto del tuo risultato!!! Anzi, siamo stati noi a venire a bruciarti la protesi....

 

Io mi preoccuperei che non si estendesse con degli strappi piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tema me ne sono stato sempre zitto, preferendo tenermi le mie opinioni per me e adottando la politica dell'indifferenza ma... una volta che mi esprimo sarò caustico, anche correndo il rischio di qualche sanzione disciplinare

Ebbene, davvero non capisco come gli utenti classici di questo forum possano ritenere di spendere anche un secondo del proprio tempo ad offrire suggerimenti o risposte a un personaggio del genere; per quanto mi riguarda è stato messo in ignore list dal primo istante, e, infatti, non troverete un solo rigo di mie risposte ai milioni di quesiti idioti posti di volta in volta (provare per credere)

il contributo d soggetti come questo alla comunità del forum (che tanto ha inciso positivamente sulla mia qualità della vita) si articola in:

- messaggi monoriga con errori di italiano da bambino **** di terza elementare, a leggere i quali provo autentico fastidio fisico

- profluvio di quesiti da sottosviluppato mentale, del genere "ma con la protesi posso grattarmi il cxxx o si stacca?"

- idiozie sparse à la carte (cito a caso il tormentone sulla frangia)

A fronte di ciò, abbiamo constatato - ma dubbi non ne avevo - l'evidente mancanza di rispetto verso le persone che - per me incomprensibilmente - si sono spese per offrire supporto, visto che, ottenuto il risultato, alla precedente grafomania si è sostituito il silenzio assoluto, senza nemmeno una risposta di cortesia

Ora, fosse per me, questi utenti andrebbero esclusi d'imperio per il bene della comunità, atteso che i messaggi ad minchiam finiscono poi per relegare nelle retrovie i contributi notevolissimi di un Mercuzio, o le risposte sempre esaurienti di un Wiliam, o le riflessioni argute e pacate di un MDM, e di tutti gli altri che ora per brevità non cito esplicitamente

Tuttavia, ben comprendendo le ragioni che guidano la moderazione di questo forum, ciò che mi sento di suggerire agli utenti abituali è di opporre a questi parassiti una immediata e totale indifferenza; ci vuole poco a riconoscerli, suvvia. Sono quelli che scrivono in maniera incomprensibile perchè "non hanno tempo", per cui sarà onere di chi deve rispondere perdere il proprio per capirli districandosi in messaggi sgrammaticati e senza punteggiatura. Sono quelli che ripropongono questioni dibattute mille volte perchè "non possono usare la funzione cerca" e così via

A questi, secondo me, non va data nessuna risposta e nessun aiuto. Rimarranno maggiori risorse per aiutare ragazzi più meritevoli. E manterremo il forum su un livello più elevato, con guadagno per tutti, esperti e newbie. O no?

My 2 cents

Modificato da zazza
ho censurato il nome di una nota sindrome genetica per non offendere né Vits né quelli affetti
Link al commento
Condividi su altri siti

post-23583-0-86992200-1423840098.jpgpost-23583-0-86992200-1423840098.jpgpost-23583-0-86992200-1423840098.jpgpost-23583-0-86992200-1423840098.jpg

CLAP ! CLAP ! CLAP!

d'accordissimo con il tuo commento, anche se forse un po' troppo caustico,
Rivela un pensiero a lungo trattenuto ed ora improvvisamente ESPLOSO !

A parziale giustificazione devo ammettere che pero' e' stato divertente!!
L'ingenuita', a volte imbarazzante, ha suscitato tenerezza ma con il tempo
l'educazione e le regole (soprattutto se richieste esplicitamente) non
devono essere ignorate.
Spero che ora comprenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, me lo son riproposto anch'io tante volte. Poi però magari fa un post corretto e con domanda sensata... e mi frega. O uno gli risponde, non son daccordo con la risposta e ho paura che qualcun altro legga la risposta e la utilizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza,

 

banna Maxmagnum perché mi legge la mente e mi copia i pensieri...la deve finire! :P

Oltretutto, mi anticipa anche, facendosi bello nella community prima di me..

Non ci sto a questo furto dialettico! :P

 

Nessuno avrebbe potuto scrivere meglio di te, Max, un pensiero simile che, ne sono certo, appartiene a molti qui dentro.

 

:adulazione-01: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno avrebbe potuto scrivere meglio di te, Max, un pensiero simile che, ne sono certo, appartiene a molti qui dentro.

 

:adulazione-01: :adulazione-01:

 

Concordo assolutamente con MDM!!

Me lo sono letto e riletto almeno dieci volte..., questo si che è un "risultato" STREPITOSO :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah haha da tempo osservavo la mal celata volontaria indifferenza di MAAAAAXMAGNUM che ora è esploso come un fighter

Smemorato però perché io ricordo un intervento molto utile a tutti noi, propositivo di una nuova tecnica e sintomo di una oramai consolidata conoscenza delle protesi che tutti noi usiamo. Perché non trapiantarcele??????

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cercate di avere pazienza....

 

eventualmente Vits verrà citato come esperto sulle cose e domande da non fare,

bisogna dargli merito comunque che nella buona e cattiva sorte,chiede,propone sbaglia di sua sponte e non fà come me che mi sono fidato ciecamente di "un'idea meravigliosa",

 

per quello che riguarda i monorighi sono pienamente d'accordo,poi se vogliamo il forum è come la tv,si può fare zapping :sorriso-06: e andare oltre.

 

 

P.S

Avendo a che fare con il pubblico quotidianamente,

vi posso garantire che esiste di peggio,ma molto peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidandomi della traduzione di homer, pur ignorando io il significato di "sperto", direi che si possono dare 2 settimane di sospensione a Vits, giacché ci siamo proprio rotti i cabasisi.

Non è che perché tu non sai nulla delle protesi puoi inondare il forum di messaggi inutili e puoi maltrattare chi GIUSTAMENTE se ne lamenta. Controlla i miei messaggi del 2009, di protesi ne sapevo meno di te e guarda quanti messaggi inutili ho scritto e quante persone si son lamentate di me.

 

Sospensione inutile perché tanto appare ogni 2 settimane comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' con dispiacere che leggo di questa discussione ormai degenerata.
Confesso che il pensiero di MAXMAGNUM, utente di lungo corso che costantemente contribuisce alla discussione al miglioramento del forum, RICALCA il mio,

A questo punto confesso anche che mi ero lamentato privatamente con Zazza qualche mese fa per certi atteggiamenti superficiali e manchevoli di rispetto nei confronti di persone, come me, che tutti i giorni aprono il forum sia per cercare qualche informazione utile sia per aiutare gli altri a risolvere i propri dubbi, seppur con le mie (limitate) conoscenze.
MAXMAGNUM è stato duro e crudelmente sincero, ma se ricordo bene è il suo metro di comportamento, lo è pure quando ci deve mettere davanti alla realtà che in testa abbiamo delle protesi che possono essere sgamate, è devo dire che preferisco un consiglio sincero e convinto che l'opportunismo di apparire nel forum solo quando fa comodo.

Purtroppo la sospensione di due settimane, sacrosanta dopo il registro utilizzato nelle ultime uscite di vits, non risolverà il problema che a questo punto è culturale e di educazione della persona.

Spero che MAXMAGNUM non si abbassi a un certo livello e sprechi il proprio tempo per rispondere a chi ha bisogno piuttosto che per controbattere a certe uscite fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto qui le spiegazioni sulla sospensione che ho appena dato a Vits in post privato. Sia mai che qualcun altro della famiglia "tutto prendere e niente dare" si scuota la coscienza.

 

0) minacce nei confronti di altro utente, seppure scherzose, e scritte in lingua incomprensibile.

1) Ci hai succhiato un mucchio di risorse sia in termini di tempo che di visibilità sul forum (esatto, entrambe sono cose che COSTANO anche se tu le ricevi gratis, costano perché tolgono cose agli altri) per questioni poche utili e molte inutili che potevi cercarti da solo.

2) Non hai minimamente fatto la fatica di venirci incontro scrivendo correttamente come invece facciamo noi. Esatto, a noi costa fatica scrivere correttamente e ricontrollare i post.

3) Non hai minimamente mostrato riconoscenza postando le foto del tuo risultato che potevano essere utili ad altri o collaborando ripetendo ad altri i consigli che son stati dati a te.

 

Avessi solo il punto 0 si chiudeva un occhio in simpatia. Ma per il resto sei "tutto prendere e niente dare". Con questo spirito il forum sarebbe già morto da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

forte dei miei oltre 1300 messaggi, e della mia conclamata esperienza in tema di parrucchini, chiedo all'amministrazione di potermi ufficialmente fregiare del titolo di utente sperto :lol:

scherzi a parte, ringrazio homer per la traduzione e abbandono il flame

preciso che il mio messaggio aveva certamente un riferimento ad personam, ma soprattutto costituiva un appello di carattere generale, ovvero che offrire margaritas ante porcos è non solo inutile, ma anzi, spesso, deleterio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...